F
Falo
"E' morto come è vissuto, da str0nzo." Poveri Scrab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png"Ma che str@c@770?!?"
cit.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"E' morto come è vissuto, da str0nzo." Poveri Scrab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png"Ma che str@c@770?!?"
cit.
![]()
io ci ho giocato 2 orette abbondanti ma concordo su tutto. tra l'altro ha davvero tanti potenziamenti ecc, insomma di roba da fare ne abbiamo non pocaSono a circa 10 ore di gioco...e' veramente troppo fuori dagli schemi...geniale...folle e irriverente
il punto da raggiungere è sempre indicato sulla mappa e lo vedi anche mentre giochi non ci si può perdere. detto questo,poi avrai un sacco di strade e modi per poterci arrivare.Voglio fare una domanda a chi ci sta giocando...L'impressione che ho avuto guardando numerosissimi video,è che si tratta di un titolo un pò confusionario e non sempre si capisce dove bisogna andare,e cosa bisogna fare...
E' davvero così(un pò di elemento free-roaming può essere anche una buona cosa per chi l'apprezza,ma non per me ;p),oppure comunque si ha sempre ben chiaro l'obbiettivo?Non risulta dispersivo,giusto?
Grazie!
Si capisce tutto perfettamente...ma qui non si cammina...si grinda per andare ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio fare una domanda a chi ci sta giocando...L'impressione che ho avuto guardando numerosissimi video,è che si tratta di un titolo un pò confusionario e non sempre si capisce dove bisogna andare,e cosa bisogna fare...
E' davvero così(un pò di elemento free-roaming può essere anche una buona cosa per chi l'apprezza,ma non per me ;p),oppure comunque si ha sempre ben chiaro l'obbiettivo?Non risulta dispersivo,giusto?
Grazie!
Non è molto confusionario, però devi entrare nell'ottica che devi grindare/saltare sempre altrimenti ti segano molto facilmente.Voglio fare una domanda a chi ci sta giocando...L'impressione che ho avuto guardando numerosissimi video,è che si tratta di un titolo un pò confusionario e non sempre si capisce dove bisogna andare,e cosa bisogna fare...
Grazie!
Puoi giocarlo prima che l'installazione sia completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto installando il gioco.. ci metterà una vita..![]()
ah già, grazie, ho comprato oggi la console e sono ancora poco pratico :kappe:Puoi giocarlo prima che l'installazione sia completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce ne sono tantissime di citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissima la citazione a Breaking Bad.