xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono a circa 10 ore di gioco...e' veramente troppo fuori dagli schemi...geniale...folle e irriverente
io ci ho giocato 2 orette abbondanti ma concordo su tutto. tra l'altro ha davvero tanti potenziamenti ecc, insomma di roba da fare ne abbiamo non poca

Chiaramente da unieuro non é ancora arrivato...

Voglio fare una domanda a chi ci sta giocando...

L'impressione che ho avuto guardando numerosissimi video,è che si tratta di un titolo un pò confusionario e non sempre si capisce dove bisogna andare,e cosa bisogna fare...

E' davvero così(un pò di elemento free-roaming può essere anche una buona cosa per chi l'apprezza,ma non per me ;p),oppure comunque si ha sempre ben chiaro l'obbiettivo?Non risulta dispersivo,giusto?

Grazie!

Voglio fare una domanda a chi ci sta giocando...L'impressione che ho avuto guardando numerosissimi video,è che si tratta di un titolo un pò confusionario e non sempre si capisce dove bisogna andare,e cosa bisogna fare...

E' davvero così(un pò di elemento free-roaming può essere anche una buona cosa per chi l'apprezza,ma non per me ;p),oppure comunque si ha sempre ben chiaro l'obbiettivo?Non risulta dispersivo,giusto?

Grazie!
il punto da raggiungere è sempre indicato sulla mappa e lo vedi anche mentre giochi non ci si può perdere. detto questo,poi avrai un sacco di strade e modi per poterci arrivare.

tieni presente che bisogna un pelo familiarizzare con i comandi, che sono un pelo diversi dal solito, e che il gioco si basa sullo stare a terra il minor tempo possibile. devi grindare e saltare a più non posso, sia per attivare i vari modificatori dei danni che per sopravvivere a lungo

Ultima modifica:
Voglio fare una domanda a chi ci sta giocando...L'impressione che ho avuto guardando numerosissimi video,è che si tratta di un titolo un pò confusionario e non sempre si capisce dove bisogna andare,e cosa bisogna fare...

Grazie!
Si capisce tutto perfettamente...ma qui non si cammina...si grinda per andare ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto installando il gioco.. ci metterà una vita..:bah!:

Grazie!
Non è molto confusionario, però devi entrare nell'ottica che devi grindare/saltare sempre altrimenti ti segano molto facilmente.

Il free roam per me è ottimo qua, puoi andare da un punto all'altro della mappa come vuoi e la mappa è molto "densa"; mi spiego, c'è un botto di roba a schermo su cui effettuare le proprie evoluzioni. Inoltre la mappa è ottima, ti segna il punto dove andare e lo vedi anche nella schermata mentre corri (il segnale che ti dice dove devi andare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sto installando il gioco.. ci metterà una vita..:bah!:
Puoi giocarlo prima che l'installazione sia completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi giocarlo prima che l'installazione sia completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah già, grazie, ho comprato oggi la console e sono ancora poco pratico :kappe:

Bellissima la citazione a Breaking Bad.

Ottima prima impressione. Giocato un paio d'ore, vediamo un po' come si evolve.

Domattina vado a ritirare il bundle da Gamestop, spero vada tutto liscio e non mi rifilino qualche "sorpresa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono arrivato a quando

Occhio spoiler

muore Walter

e mi sta piacendo assai; ho fatto anche gli incarichi disponibili ed alcune sfide a tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito...dire che mi e' piaciuto e' poco e spero naturalmente in un seguito visto il finale.

Adesso sotto con qualche migliaio di collezionabili da prendere...con le sfide e molto altro.

ci avrò fatto più di 5 ore,mi sta piacendo molto,un sacco di collezionabili e attività secondarie,tutte con classifiche online,dialoghi divertenti e pieni di citazioni,anche le animazioni di respawn sono omaggi a giochi e film

io ho notato portal e terminator,probabilmente ce ne sono altri

leggendo le recensioni pensavo fosse facile,ma non è così ,sono morto diverse volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro