xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia speriamo lo sblocchino da mezzanotte così lascio a scaricare stanotte direttamente :alone:
prova adesso.ho letto che è gia disponibile..

- - - Aggiornato - - -

Ma non facevano prima a rilasciare una demo? Cioè a me per esempio il gioco completo ci ha messo una vita per scaricarsi se qualcuno non ha la connessione veloce dubito che riesca a provarlo entro la fine di domani
dopo tot % si può giocare.

prova adesso.ho letto che è gia disponibile..
- - - Aggiornato - - -

dopo tot % si può giocare.
No aspetta dopo il 25 per cento a me fece fare solo l'inizio che durava poco più di 10 minuti poi doveva proseguire almeno oltre il 75 per cento mi sembra e ci mise delle ore per non dire un'intera giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque quei dieci minuti non bastano per farsi un'idea del gioco

Ultima modifica:
Non si può ancora scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzuoli nella giornata di domani il gioco è gratuitamente scaricabile e disponibile (solo per domani) a tutti gli utenti Gold per celebrare il primo anno di One. Nel caso poi si dovesse acquistare il gioco in seguito tutti i salvataggi resteranno attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from here with Topatalk
Molto interessante, però se sono veramente 23 GB aiuto proprio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si sa se sarà disponibile già da stanotte? Che magari domani prima di uscire la mattina lo metto in download

speriamo diventi un brand solo su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho mai capito perché uno che ha la one(o la ps4) si debba augurare che un gioco non esca sulle altre console e viceversa. Se dovessero fare una versione ps4 a te cosa cambierebbe? Davvero la nostra felicità deriva dall'infelicità altrui ormai?

Capirei l'esclusiva ad esempio rispetto alle vecchie console(che pongono limiti alle nuove), ma per una macchina grosso modo uguale come potenza proprio no.

Perché sunset non sfrutta la one per nulla di particolare(mentre ch'esso forza ha il sistema dei drivatar che magari su ps4 non puoi fare).

Non ho mai capito perché uno che ha la one(o la ps4) si debba augurare che un gioco non esca sulle altre console e viceversa. Se dovessero fare una versione ps4 a te cosa cambierebbe? Davvero la nostra felicità deriva dall'infelicità altrui ormai?Capirei l'esclusiva ad esempio rispetto alle vecchie console(che pongono limiti alle nuove), ma per una macchina grosso modo uguale come potenza proprio no.

Perché sunset non sfrutta la one per nulla di particolare(mentre ch'esso forza ha il sistema dei drivatar che magari su ps4 non puoi fare).
Sunset Overdrive sfrutta Azure per Sunset TV e i server dedicati per esempio.

Ma comunque di solito se un team lavora per una sola console lavora meglio perché sfrutta l'hardware in modo migliore rispetto ai multi

Vorrei provarlo, ma mi sa che non faccio in tempo a scaricarlo che scade la promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo si acquista tra domani e lunedi si ha anche il 15% di sconto sulla Day-1 Edition e il 20% sulla Deluxe Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono davvero curioso di vedere quanto sia divertente.

dovevano mettere il pre-download o comunque far decorrere il tempo da quando uno inizia a giocare o qualche altra diavoleria...ci metterei quasi un giorno intero per scaricare, quindi è un peccato non poter usufruire di questa promo.

Non ci sta proprio nessuno che sa quanto viene valutato al MW o al GS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dovevano mettere il pre-download o comunque far decorrere il tempo da quando uno inizia a giocare o qualche altra diavoleria...ci metterei quasi un giorno intero per scaricare, quindi è un peccato non poter usufruire di questa promo.
Infatti, io non l'ho messo a scaricare proprio per questo, avrei potuto giocarlo stasera con la mia connessione, ma sicuramente il sabato sera non lo passo a provare sunset overdrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Daje, 21% e già posso giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: ok, non è vero, mi ha illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi ha che percentuale puoi giocarci sono arrivato al 40% ma non mi dice che posso utilizzarlo

Ci ho giocato poco ma mi è piaciuto davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci ho giocato quasi tre ore, è uno spasso totale. Se prenderò la versione retail, potrò cominciare da dove sono arrivato ieri con la prova gratuita?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro