xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è una missione che va attivata da qualche parte o posso cercarli liberamente?
li trovi nelle posizioni indicate sulla mappa sopra senza dover attivare nulla...sono dei disegni sui muri, quando li sei davanti premi Y e te li somma...una volta trovati tutti ti sblocca l'obiettivo...io l'ho fatto ieri

175g facili...hihihihi

Ultima modifica da un moderatore:

Tease di un nuovo DLC a quanto pare. (a fine video praticamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Qualcuno ha capito cosa bisogna fare per prendere gli obiettivi online della modalità Squadra Caos? Non si capisce e anche avendo fatto una partita non ho ancora capito che cavolo vogliono dire i punti che chiede l'obiettivo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ah forse è la % di Caos alla fine della partita e non punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sunset Overdrive‘s final add-on is ‘Dawn of the Rise of the Fallen Machines’ and will launch on April 1, Insomniac Games announced.
“A rescue mission to save Sam’s old mentors from the Fizzco Robotics Factory quickly turns into an all-out assault to counter, hack, and dismantle Fizzco defenses,” guest host Jessica Chobot said on the latest Sunset TV. “For you, hacking equates to pulling triggers and laying waste to a bevy of upgraded Fizzco bots.”

The add-on includes more missions, quests, and challenges, as well as an all-new “massive area” filled with cyber-tech influences, floating platforms, and destructible robot transporters. You’ll also have a new way to get around with the energy ball, a ball you can get inside, charge up, and zip around and demolish enemies with.
[video=youtube;RKKpVV_-vyU]

http://gematsu.com/2015/03/sunset-overdrive-dawn-rise-fallen-machines-final-dlc-announced#VwPzy159QD5jEtO1.99

Stamattina mi è finalmente arrivato!Non vedo l'ora di provarlo!

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Mio *** cosa non è questo gioco. Credo sia la cosa più **** che abbia mai giocato in 19 anni di vita. Davvero, non mi ricordo da quanto non mi divertivo così tanto ad un videogioco, semplicemente meraviglioso!

Mio *** cosa non è questo gioco. Credo sia la cosa più **** che abbia mai giocato in 19 anni di vita. Davvero, non mi ricordo da quanto non mi divertivo così tanto ad un videogioco, semplicemente meraviglioso!
E' stato il mio GOTY 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lui il gioco ce l'ha e lo ha giocato, a differenza tua.
mi era sfuggito questo messaggio.... dimmi tu che devo fare per convincerti che cè l'ho... vuoi una foto? lo devo reinstallare e ti invito? dimmi tu.

mi era sfuggito questo messaggio.... dimmi tu che devo fare per convincerti che cè l'ho... vuoi una foto? lo devo reinstallare e ti invito? dimmi tu.
Bastava dare una gamertag.

Mi hai anche risposto in privato che l'avevi solo provato da amici, chiudiamo il discorso va.

Ultima modifica:
Bastava dare una gamertag.
Mi hai anche risposto in privato che l'avevi solo provato da amici, chiudiamo il discorso va.
nella vecchia gamertag non vedevi nulla a causa della privacy e sul fatto degli amici ti avevo detto che potevo anche averlo provato da amici, no che lo avevo provato. cmq ora lo reinstallo e piu tardi ti invito cosi la chiudiamo co sta discussione CON I FATTI NO CON LE CHIACCHERE. alla fine neanche l'ho venduto visto che lo hanno già supersvalutato e piu di 10 euro nn ti danno.

nella vecchia gamertag non vedevi nulla a causa della privacy e sul fatto degli amici ti avevo detto che potevo anche averlo provato da amici, no che lo avevo provato. cmq ora lo reinstallo e piu tardi ti invito cosi la chiudiamo co sta discussione CON I FATTI NO CON LE CHIACCHERE. alla fine neanche l'ho venduto visto che lo hanno già supersvalutato e piu di 10 euro nn ti danno.
Baste per carità, e dire che ti ho anche accettato tra gli amici sul live.

PFk8y6g.png

Baste per carità, e dire che ti ho anche accettato tra gli amici sul live.

PFk8y6g.png
nello spoiler confermi cio' che ho detto e cioe' che nn ho scritto di aver giocato da una amico, in italiano è scritto eh...

non ho capito qual'è il tuo problema... è un mese che mi accusi di una cosa nn vera. adesso che ti dico che piu' tardi te lo dimostro fai l'offeso... bah!

x quanto riguarda l'avermi tra gli amici, dico se hai tutti sti problemi ti rimuovo senza rancore eh... dopo pero' averti invitato a sunset. tranquillo nn ne vorro' scuse.

nello spoiler confermi cio' che ho detto e cioe' che nn ho scritto di aver giocato da una amico, in italiano è scritto eh... non ho capito qual'è il tuo problema... è un mese che mi accusi di una cosa nn vera. adesso che ti dico che piu' tardi te lo dimostro fai l'offeso... bah!
Oh ma se l'hai appena comprato a me non cambia nulla, anzi. Semplicemente non tirare avanti questa farsa e goditi il gioco.

Oh ma se l'hai appena comprato a me non cambia nulla, anzi. Semplicemente non tirare avanti questa farsa e goditi il gioco.
si ok vado a comprarlo solo per far contento te per un gioco che mi fa cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i soldi non li rubo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq continuiamo in privato in caso xche queste seghe mentali penso interessino a pochi.

Ragazzi, chiudiamola qui che nessuno deve dimostrare nulla, quindi continuate in pvt come avete detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comprato ieri a 19,90...tra dead rising e qst le esclusive MS mi hanno divertito molto di più di qll Sony,pazzesco!!! Ma online ho visto che c'è ancora gente,offre una decisa longevità l'online oppure è un online fine a se stesso?

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro