Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giocando online mi è capitato di notare certi giocatori prendere la bomba in braccio e portarsela in giro..dovrebbe essere possibile raccogliendo il guanto..ma come si fa a portarla in giro?..quali pulsanti si devono premere?..thanks..

- - - Aggiornato - - -

giocando online mi è capitato di notare certi giocatori prendere la bomba in braccio e portarsela in giro..dovrebbe essere possibile raccogliendo il guanto..ma come si fa a portarla in giro?..quali pulsanti si devono premere?..thanks..
risolto..dopo avere depositato la bomba, premere nuovamente il tasto A e tenerlo premuto per prenderla e portarla in giro..spero serva a qualcuno..

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

risolto..dopo avere depositato la bomba, premere nuovamente il tasto A e tenerlo premuto per prenderla e portarla in ..spero serva a qualcuno..
dimenticavo..è necessario avere il guanto...

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

risolto..dopo avere depositato la bomba, premere nuovamente il tasto A e tenerlo premuto per prenderla e portarla in ..spero serva a qualcuno..

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo..è necessario avere il guanto...
Ottimo grazie per il suggerimento, in teoria non avevo ancora capito a che serviva il guanto :ahsisi:

Ciao a tutti!!!

Vorrei sapere se c'è qualcuno che sarebbe interessato al gioco?

Lo vendo praticamente nuovo usato solo 3 volte!!se leggete indietro di qualche giorno potete notare che l ho acquistato meno di una settimana fa su amazon...

Per chi è interessato mi scriva in privato...grazie

Scusate ma dalla mappa del mondo mon si puó selezionare i mondi? Ho fatto il primo ma ora lo vorrei rifare perchè ho fatto schifo ma mi fa andare solo avanti con il secondo non capisco

Scusate ma dalla mappa del mondo mon si puó selezionare i mondi? Ho fatto il primo ma ora lo vorrei rifare perchè ho fatto schifo ma mi fa andare solo avanti con il secondo non capisco
L'hai finito il gioco? Li puoi selezionare solo se lo finisci

Ok gtazie mille :pffs:

disponibile un nuovo aggiornamento, non so da quando..scaricato appena adesso..

Chi l'ha finito lo voti su Spaziocritic :stema:

Chi l'ha finito lo voti su Spaziocritic :stema:
non sono bravo nelle votazioni, ma ci proverò lo stesso..

ApOcaLypS3 quando vuoi ti faccio mangiare qualche bella bomba..vedrai che non sono indigeste :asd::asd:

ho fatto tutti gli update ma di contenuti aggiuntivi non mi pare di averne notati,

quando verranno rilasciati?

:morristend:

non reputo giusto ke la connessione balorda degli altri utenti debba beccarmela pure io :bah!::bah!::bah!:

Chiedo a lillo dato che ha fatto 100 e passa ore..per poter accumulare monete esiste qualche segreto? Perche' di questo passo manco per l'anno prossimo arrivo a 5000 :rickds:

Contando che per una partita online se la perdi ne guadagni solo 20..:ahsisi:

Comuqnue online e' abbastanza fluido, in rare occasioni mi lagga

Chiedo a lillo dato che ha fatto 100 e passa ore..per poter accumulare monete esiste qualche segreto? Perche' di questo passo manco per l'anno prossimo arrivo a 5000 :rickds:Contando che per una partita online se la perdi ne guadagni solo 20..:ahsisi:

Comuqnue online e' abbastanza fluido, in rare occasioni mi lagga
Dunque Apo, accumulare monete online diventi nonno :asd:..io faccio così: primo pianeta a difficoltà media, usando come PG karaoke bomber...usi le bombe

a forma di cuore, ke esplodono subito quando un nemico ci passa vicino,

però devi essere bravo e veloce ad allontanarti..
Così facendo, cercando di raccogliere

8 fiamme, 8 bombe, 8 scarpe, il guanto, il guantone e la scarpa per calciare
e cercando di perdere meno vite possibili, dovresti metterci un quarto d'ora circa a finire il pianeta e raccogliere tra le 1600 e le 1800 monete..io ormai ci metto questo tempo e raccolgo queste monete..l'unico modo per me è questo..e dovrebbe essere il più rapido..purtroppo è anche un po' noiosetto..sappimi dire se ti è stato d'aiuto..spero di essere stato il più chiaro possibile :asd:

- - - Aggiornato - - -

PS: online ho raggiunto

lega divina A con 4999 punti
:predicatore:

Dunque Apo, accumulare monete online diventi nonno :asd:..io faccio così: primo pianeta a difficoltà media, usando come PG karaoke bomber...usi le bombe
a forma di cuore, ke esplodono subito quando un nemico ci passa vicino,

però devi essere bravo e veloce ad allontanarti..
Così facendo, cercando di raccogliere

8 fiamme, 8 bombe, 8 scarpe, il guanto, il guantone e la scarpa per calciare
e cercando di perdere meno vite possibili, dovresti metterci un quarto d'ora circa a finire il pianeta e raccogliere tra le 1600 e le 1800 monete..io ormai ci metto questo tempo e raccolgo queste monete..l'unico modo per me è questo..e dovrebbe essere il più rapido..purtroppo è anche un po' noiosetto..sappimi dire se ti è stato d'aiuto..spero di essere stato il più chiaro possibile :asd:

- - - Aggiornato - - -

PS: online ho raggiunto

lega divina A con 4999 punti
:predicatore:
Per sbloccare karaoke pero' devo arrivare a 5000 :asd: faccio come mi hai consigliato vado a medio con il primo mondo..pian piano dovrei riuscire a sbloccarla.

Poi credo che puan piano ci si prende la mano..

Ti ringrazio lillo ;)

Per sbloccare karaoke pero' devo arrivare a 5000 :asd: faccio come mi hai consigliato vado a medio con il primo mondo..pian piano dovrei riuscire a sbloccarla.Poi credo che puan piano ci si prende la mano..

Ti ringrazio lillo ;)
Ma figurati..pensavo ke l'avessi già sbloccata..lei è la migliore perché con le sue bombe è rapida..non devi aspettare ke la bomba esploda..cmq appena ci prendi il verso vedrai ke ti verrà in automatico..purtroppo è noioso fare sempre lo stesso mondo a ripetizione, ma è il metodo più veloce ;)

Ma figurati..pensavo ke l'avessi già sbloccata..lei è la migliore perché con le sue bombe è rapida..non devi aspettare ke la bomba esploda..cmq appena ci prendi il verso vedrai ke ti verrà in automatico..purtroppo è noioso fare sempre lo stesso mondo a ripetizione, ma è il metodo più veloce ;)
Non l'ho sbloccata perche' ho acquistato anche qualche capellino per la testa, ci vuole un bel po di pazienza per arrivare sino a 5000 :)

Provo il tuo metodo, non capisco perche' si guadagnano cosi' pochi punti mah..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro