Non Idoneo
Novizio
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 0
Quindi l'online è effettivamente migliorato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A momenti..partite in cui è ottimo, altre in cui fa pena..Quindi l'online è effettivamente migliorato?
risolto..dopo avere depositato la bomba, premere nuovamente il tasto A e tenerlo premuto per prenderla e portarla in giro..spero serva a qualcuno..giocando online mi è capitato di notare certi giocatori prendere la bomba in braccio e portarsela in giro..dovrebbe essere possibile raccogliendo il guanto..ma come si fa a portarla in giro?..quali pulsanti si devono premere?..thanks..
dimenticavo..è necessario avere il guanto...giocando online mi è capitato di notare certi giocatori prendere la bomba in braccio e portarsela in giro..dovrebbe essere possibile raccogliendo il guanto..ma come si fa a portarla in giro?..quali pulsanti si devono premere?..thanks..
- - - Aggiornato - - -
risolto..dopo avere depositato la bomba, premere nuovamente il tasto A e tenerlo premuto per prenderla e portarla in ..spero serva a qualcuno..
Ottimo grazie per il suggerimento, in teoria non avevo ancora capito a che serviva il guantogiocando online mi è capitato di notare certi giocatori prendere la bomba in braccio e portarsela in giro..dovrebbe essere possibile raccogliendo il guanto..ma come si fa a portarla in giro?..quali pulsanti si devono premere?..thanks..
- - - Aggiornato - - -
risolto..dopo avere depositato la bomba, premere nuovamente il tasto A e tenerlo premuto per prenderla e portarla in ..spero serva a qualcuno..
- - - Aggiornato - - -
dimenticavo..è necessario avere il guanto...
de nadaOttimo grazie per il suggerimento, in teoria non avevo ancora capito a che serviva il guanto![]()
L'hai finito il gioco? Li puoi selezionare solo se lo finisciScusate ma dalla mappa del mondo mon si puó selezionare i mondi? Ho fatto il primo ma ora lo vorrei rifare perchè ho fatto schifo ma mi fa andare solo avanti con il secondo non capisco
non sono bravo nelle votazioni, ma ci proverò lo stesso..Chi l'ha finito lo voti su Spaziocritic :stema:
Dunque Apo, accumulare monete online diventi nonnoChiedo a lillo dato che ha fatto 100 e passa ore..per poter accumulare monete esiste qualche segreto? Perche' di questo passo manco per l'anno prossimo arrivo a 5000Contando che per una partita online se la perdi ne guadagni solo 20..
Comuqnue online e' abbastanza fluido, in rare occasioni mi lagga
Per sbloccare karaoke pero' devo arrivare a 5000Dunque Apo, accumulare monete online diventi nonno..io faccio così: primo pianeta a difficoltà media, usando come PG karaoke bomber...usi le bombe
Così facendo, cercando di raccoglierea forma di cuore, ke esplodono subito quando un nemico ci passa vicino,
però devi essere bravo e veloce ad allontanarti..
e cercando di perdere meno vite possibili, dovresti metterci un quarto d'ora circa a finire il pianeta e raccogliere tra le 1600 e le 1800 monete..io ormai ci metto questo tempo e raccolgo queste monete..l'unico modo per me è questo..e dovrebbe essere il più rapido..purtroppo è anche un po' noiosetto..sappimi dire se ti è stato d'aiuto..spero di essere stato il più chiaro possibile8 fiamme, 8 bombe, 8 scarpe, il guanto, il guantone e la scarpa per calciare
- - - Aggiornato - - -
PS: online ho raggiunto
lega divina A con 4999 punti![]()
Ma figurati..pensavo ke l'avessi già sbloccata..lei è la migliore perché con le sue bombe è rapida..non devi aspettare ke la bomba esploda..cmq appena ci prendi il verso vedrai ke ti verrà in automatico..purtroppo è noioso fare sempre lo stesso mondo a ripetizione, ma è il metodo più velocePer sbloccare karaoke pero' devo arrivare a 5000faccio come mi hai consigliato vado a medio con il primo mondo..pian piano dovrei riuscire a sbloccarla.Poi credo che puan piano ci si prende la mano..
Ti ringrazio lillo![]()
Non l'ho sbloccata perche' ho acquistato anche qualche capellino per la testa, ci vuole un bel po di pazienza per arrivare sino a 5000Ma figurati..pensavo ke l'avessi già sbloccata..lei è la migliore perché con le sue bombe è rapida..non devi aspettare ke la bomba esploda..cmq appena ci prendi il verso vedrai ke ti verrà in automatico..purtroppo è noioso fare sempre lo stesso mondo a ripetizione, ma è il metodo più veloce![]()