Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
disponibile l'aggiornamento 1.4

tre nuovi personaggi nello shop; Vic Viper Bomber, Simon Belmont Bomber, e Pyramid Head Bomber + quattro stage nuovi per le battaglie versus e i soliti aggiustamenti vari

disponibile l'aggiornamento 1.4
tre nuovi personaggi nello shop; Vic Viper Bomber, Simon Belmont Bomber, e Pyramid Head Bomber + quattro stage nuovi per le battaglie versus e i soliti aggiustamenti vari
Grazie rastrellin..e pensare ke ieri sera verso le 21.30 avevo controllato e non c'era ancora niente..

In offerta sul Nintendo eShop a 29,99€ fino all'8 luglio :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
è normale ke il gioco si è avviato senza ke mi abbia chiesto di scaricare l'aggiornamento?..ho dovuto controllare manualmente se vi erano aggiornamenti da scaricare..anche a voi ha fatto così?..cmq mi sono fatto i calcoli e, se non sto sparando una grandissima stron...a, ci vogliono circa

tra le 700.000 e le 800.000 monete
, per sbloccare tutto nello store...cmq ricontrollerò..

è normale ke il gioco si è avviato senza ke mi abbia chiesto di scaricare l'aggiornamento?..ho dovuto controllare manualmente se vi erano aggiornamenti da scaricare..anche a voi ha fatto così?..cmq mi sono fatto i calcoli e, se non sto sparando una grandissima stron...a, ci vogliono circa
tra le 700.000 e le 800.000 monete
, per sbloccare tutto nello store...cmq ricontrollerò..
Si è normale.mentre giochi scarica in automatico.

a me, con la console sempre sulla dock in riposo, ha sempre scaricato gli aggiornamenti per i fatti suoi appena erano disponibili, credo ci sia un'opzione che lo consente, boh io ho lasciato tutto automatico tanto ho sempre scaricato tutti gli aggiornamenti in vita mia :asd:

a 30€ mi attira moltissimo, retail non ci penserei due volte forse, ma in digitale sarebbe la prima volta in vita mia che spendo 30€, già 20€ per me è al limite estremo, vedremo :tristenev:

a me, con la console sempre sulla dock in riposo, ha sempre scaricato gli aggiornamenti per i fatti suoi appena erano disponibili, credo ci sia un'opzione che lo consente, boh io ho lasciato tutto automatico tanto ho sempre scaricato tutti gli aggiornamenti in vita mia :asd:
a 30€ mi attira moltissimo, retail non ci penserei due volte forse, ma in digitale sarebbe la prima volta in vita mia che spendo 30€, già 20€ per me è al limite estremo, vedremo :tristenev:
Si è una feature presente nel menù sistema..l'ho attivato oggi la prima.volta e mi ha scaricato automaticamente l'aggiornamento di Mario kart..anche io scarico sempre tutti gli aggiornamenti, ma preferisco essere avvisato prima ke me li scarica infatti ho disabilitato subito l'opzione :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo..prendilo ke sto gioco è troppo bello..ci sono un sacco di cose da comprare nello store e la storia è molto coinvolgente..tutti i bomberman sono fantastici..

Si è una feature presente nel menù sistema..l'ho attivato oggi la prima.volta e mi ha scaricato automaticamente l'aggiornamento di Mario kart..anche io scarico sempre tutti gli aggiornamenti, ma preferisco essere avvisato prima ke me li scarica infatti ho disabilitato subito l'opzione :asd:
- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo..prendilo ke sto gioco è troppo bello..ci sono un sacco di cose da comprare nello store e la storia è molto coinvolgente..tutti i bomberman sono fantastici..
ma non fare il maledetto :sard:

ma dimmi una cosa, come gira?

ricordo che all'inizio andasse a 30 fps e sinceramente trovai la cosa parecchio deludente, poi ho letto che con uno degli scorsi update è stato portato a 60 (seppure con qualche compromesso grafico o di risoluzione, ricordo bene?)

oltre al fatto che leggevo anche di qualche problema di input dei comandi o cose del genere, hanno risolto anche queste imperfezioni?

nel complesso è gradevole dal punto di vista tecnico?

scusa le tante domande ma non avendolo mai visto in azione ho le idee un pò confuse, se tu o altri poteste parlarmene un pò più approfonditamente...

per il resto conosco Bomberman, so come funziona il gameplay

ricordo che all'inizio andasse a 30 fps e sinceramente trovai la cosa parecchio deludente, poi ho letto che con uno degli scorsi update è stato portato a 60 (seppure con qualche compromesso grafico o di risoluzione, ricordo bene?)

oltre al fatto che leggevo anche di qualche problema di input dei comandi o cose del genere, hanno risolto anche queste imperfezioni?

scusa le tante domande ma non avendolo mai visto in azione ho le idee un pò confuse, se tu o altri poteste parlarmene un pò più approfonditamente...

Ti confermo ke è stato portato a 60 Fps..input dei comandi personalmente non ne ho mai notati..dal punto di vista tecnico ti dico solo ke con i precedenti bomberman non riuscivo ad arrivare dopo i primi livelli ke già mi annoiavano..ero un po scettico all'inizio, ma mi sono subito ricreduto..lo store è colmo di cose da comprare..i bomberman malvagi sono uno più bello dell'altro.. Il boss finale è ben strutturato..puoi scegliere varie difficoltà.. Chiaramente per completare tutto devi superare il gioco ad ogni modalità..in modo tale da ottenere

54 stelle
ovvero il.massimo ottenibile..dai compralo e non te ne pentirai..ah l'online, se sei competitivo e vuoi arrivare all'apice, e ti garantisco ke di giocatori forti ne incontreresti, è una droga..convinto?. :asd:

Prendilo merita, i boss poi sono uno piu' divertente dell'altro..

Ho provato Piramid Head, mamma mia che cura, l'hanno fatto pure con l'arma in mano :asd:

Domani provo Belmont :ahsisi:

Prendilo merita, i boss poi sono uno piu' divertente dell'altro..
Ho provato Piramid Head, mamma mia che cura, l'hanno fatto pure con l'arma in mano :asd:

Domani provo Belmont :ahsisi:
Apo, quello ke ti dicevo per raccogliere monete, fallo con piramid head ke è meglio di

karaoke bomber

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmm per 29.90 ci penso su

Mmm peccato sia digital a 29,90.. retail lo avrei preso subito :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro