Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mondo 2-4, mi è arrivato il Super Tanooki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ci sono livelli incentrati sul salto faccio schifo, ricordo ancora il trauma che fu il Mondo 7 di New Super Mario Bros.

- Tapatalk 2 -

Molti mondi speciali sono incentrati sui salti (anche a tempo e con ostacoli vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ombra maledetta :morristend:

Sono al mondo 8 al livello finalissimo, il vero difetto del gioco non è la difficoltà dei livelli in se, ma il sistema di UP delle vite, sto con 80 vite, roba allucinante.

- Tapatalk 2 -

Sono al mondo 8 al livello finalissimo, il vero difetto del gioco non è la difficoltà dei livelli in se, ma il sistema di UP delle vite, sto con 80 vite, roba allucinante.

- Tapatalk 2 -
Ormai le vite è come se non ci fossero per me, sono lì per una pura formalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque graficamente tira fuori i muscoli del 3DS sto Mario, peccato per l'aliasing ma già così mi sento di paragonare l'IQ a quella di Mario Galaxy.

- Tapatalk 2 -

ha superato i 7,7 milioni di copie di super mario galaxy salendo a quota 8 milioni di copie vendute

incredibbbbbile!

ha superato i 7,7 milioni di copie di super mario galaxy salendo a quota 8 milioni di copie venduteincredibbbbbile!
wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ha superato i 7,7 milioni di copie di super mario galaxy salendo a quota 8 milioni di copie venduteincredibbbbbile!
Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma come fa Nintendo a stare in perdita con tutte queste copie vendute BOH! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma come fa Nintendo a stare in perdita con tutte queste copie vendute BOH! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando i numeri di vendita delle rispettive console è comunque abbastanza spiazzante come risultato.

Chissà se il conto include anche i download riscattati con la promozione 3DS XL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente perchè Nintendo non sta in perdita.

minchia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo sto giocando ora. Devo dire che è ottimo, una specie di Mario Galaxy pensato per i portatili. Diciamo che sta proprio qui il suo maggior difetto per ora, propone una grande varietà di idee ma i livelli durano troppo poco per sfruttarle completamente. Mi dite se far comparire la super guida impedisce l'ottenimento di tutte le stellette brillanti nel menu, come in NSMBW?:unsisi:

Mi dite se far comparire la super guida impedisce l'ottenimento di tutte le stellette brillanti nel menu, come in NSMBW?:unsisi:
Sì, esattamente allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo sto giocando ora. Devo dire che è ottimo, una specie di Mario Galaxy pensato per i portatili. Diciamo che sta proprio qui il suo maggior difetto per ora, propone una grande varietà di idee ma i livelli durano troppo poco per sfruttarle completamente. Mi dite se far comparire la super guida impedisce l'ottenimento di tutte le stellette brillanti nel menu, come in NSMBW?:unsisi:
Anche qui, se si farà comparire la super guida, le stelle nel salvataggio non brilleranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Sì, esattamente allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche qui, se si farà comparire la super guida, le stelle nel salvataggio non brilleranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che palle mi tocca resettare ogni volta come su Wii, anche perché qui compare pure prima:tristenev:

Ragazzi l'ho preso come primo gioco insieme al 3DS Xl a scatola chiusa che mi arriva Martedì/Mercoledì, ho letto solo dopo dell'eccessiva facilità, rimane comunque godibile come Mario? :tragic:

Ragazzi l'ho preso come primo gioco insieme al 3DS Xl a scatola chiusa che mi arriva Martedì/Mercoledì, ho letto solo dopo dell'eccessiva facilità, rimane comunque godibile come Mario? :tragic:
Assolutamente sì, è un interessantissimo esperimento che porta sapientemente gli elementi tipici dei Mario a scorrimento orizzontale in un contesto a tre dimensioni. È molto divertente, ha diverse citazioni interessanti ed una bellissima boss battle conclusiva (ma non ti anticipo altro).

I livelli dei mondi base sono facili, è vero, ma una volta terminati questi sbloccherai un qualcosa di più appagante a livello di sfida (anche qui non vorrei farti troppe anticipazioni).

Il gioco ha inoltre una buona longevità se lo si gioca tentando di completarne ogni aspetto ed obbiettivo. ^_^

Assolutamente sì, è un interessantissimo esperimento che porta sapientemente gli elementi tipici dei Mario a scorrimento orizzontale in un contesto a tre dimensioni. È molto divertente, ha diverse citazioni interessanti ed una bellissima boss battle conclusiva (ma non ti anticipo altro).I livelli dei mondi base sono facili, è vero, ma una volta terminati questi sbloccherai un qualcosa di più appagante a livello di sfida (anche qui non vorrei farti troppe anticipazioni).

Il gioco ha inoltre una buona longevità se lo si gioca tentando di completarne ogni aspetto ed obbiettivo. ^_^
Grazie mille non vedo l ora di provarlo adesso xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Preso l'altro ieri, e sono già al secondo livello dellottavo mondo, e mi mancano solo 3 o 4 monete stella e ho oltre 100 vite... Ragazzi, bello è anche bello, ma caxxo quanto è facile :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro