Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preso l'altro ieri, e sono già al secondo livello dellottavo mondo, e mi mancano solo 3 o 4 monete stella e ho oltre 100 vite... Ragazzi, bello è anche bello, ma caxxo quanto è facile :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sblocca i mondi speciali, poi ne riparliamo. :troller:

Preso l'altro ieri, e sono già al secondo livello dellottavo mondo, e mi mancano solo 3 o 4 monete stella e ho oltre 100 vite... Ragazzi, bello è anche bello, ma caxxo quanto è facile :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Con i mondi speciali la situazione migliora nettamente, anche se in ogni caso non si parla di difficoltà elevatissime.

Appena preso con il bundle console bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fantastico!

La cosa che piu temevo era l'aliasing, devo dire che a dispetto degli screen ingame non si nota assolutamente!

E Mario, va beh è sempre lui. Passa il tempo ma le perle Nintendo non stancano mai, non saranno piu rivoluzionarie come Mario 64, peró...

Ho fatto meno di 3 ore di gioco e ho finito 5 mondi...

Bellissimo, ma in longevita come siamo messi? Immagino ci saranno un po di mondi extra

Ultima modifica da un moderatore:
ma i mondi speciali di cui parlate sono gli stessi mondi "base" ma con difficoltà maggiore?

o sono mondi nuovi di zecca?

Rispondendo ad entrambi, battuto Bowser si è praticamente a metà, vi sono altrettanti livelli da giocare. Alcuni sono nuovi di zecca ma parliamo di una piccola fetta, per la maggior parte si tratta di riarrangiamenti di livelli già giocati, che si tratti di un Mario ombra da evitare, di sfide con particolare occhio per il tempo o che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rispondendo ad entrambi, battuto Bowser si è praticamente a metà, vi sono altrettanti livelli da giocare. Alcuni sono nuovi di zecca ma parliamo di una piccola fetta, per la maggior parte si tratta di riarrangiamenti di livelli già giocati, che si tratti di un Mario ombra da evitare, di sfide con particolare occhio per il tempo o che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
come immaginavo.. per adesso mi godo NSMB2 (negli intervalli da Fire Emblem XD) dopo, se lo trovo usato ad un buon prezzo, lo prendo...

Ok grazie, in ogni caso finora level design sublime, e parecchi richiami a Super Mario 64!

Me lo son rgiocato tutto 7-8 volte e sinceramente non ne ho sentiti di richiami a Mario 64. :morristend:Qualche esempio?
Sinceramente, non ne ricordo neppure io :morristend:

Ma come no, un sacco di nemici come la la palla chiodata legata alla catena, il muro saltante, poi Mario piccolo senza cappellino, mi sembra evidente. E ce ne sono altre che ora non mi vengono. Non dico livelli remake o robe super esplicite, ma piccolezze che lo richiamano. Almeno, a me l'hanno richiamato.

È vero che nei topic Nintendo ci sono sempre i saputelli, dimenticavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene, ho scritto a me l'ha richiamato, non ho scritto Mario fa schifo o tutti devono obbligatoriamente farsi venire in mente Mario 64 giocando 3D Land. E me l'ha richiamato avendo giocato a tutti i Mario platform 3d. Disturbo?

E Mario piccolo non c'è ma perde il cappello.

Che centrano i saputelli?

Tu mi dici che ricorda Mario 64 per certi elementi, e io ti ho detto che quegli elementi ci sono in molti altri Mario e, addirittura, alcuni persino non ci sono in Mario 64. Poi può pure ricordarti Mario Bros per Virtual Boy per quanto me ne frega.

Che centrano i saputelli?
Tu mi dici che ricorda Mario 64 per certi elementi, e io ti ho detto che quegli elementi ci sono in molti altri Mario e, addirittura, alcuni persino non ci sono in Mario 64. Poi può pure ricordarti Mario Bros per Virtual Boy per quanto me ne frega.
Ti sei risposto da solo, non te ne deve fregare. Quegli elementi ci sono in Mario 64 e me l'hanno ricordato, la lezioncina non serviva.

Ho semplicemente manifestato una sensazione, se per te non è cosi non serve avere l'atteggiamento saccente, per un gioco di Mario Bros in un forum.

O gira e rigira è stato tra i primi ad uscire ed è anche tra i migliori mario per 3ds, se non il migliore

(ormai è tradizione :rickds: )

O gira e rigira è stato tra i primi ad uscire ed è anche tra i migliori mario per 3ds, se non il migliore(ormai è tradizione :rickds: )
Infatti, io l'altro non l'ho provato, ma dubito sia migliore di questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro