Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Capolavoro annunciato...anzi *** videoludico annunciato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma parliamo tutti delle stesse 4 immagini? Sento parlare di schemi alla smb3 e di paratroopa...io non ne ho visti.

Non so perchè, ho in mente un mix tra Super Paper Mario, Galaxy, Bros. 3 e New Super Mario Bros Wii, e qualcosa che abbia a che fare col giroscopio :moia:

Che poi il Mario nanetto non é altro che Mario normale senza funghi dopanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi anche per il fungo Rosso sarà la prima volta nei Mario 3D.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi si può ipotizzare che non ci sarà la barra vita, ma la morte istantanea se si viene colpito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè Gameover a gogo seguiti da insulti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui te le analizzano al dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://uk.ds.ign.com/articles/115/1153118p1.html
Non avevo ancora visto immagini del gioco :sbav:

E' inutile, ogni volta che vedo immagini/video/trailer di Mario o Zelda sto male (nel senso buono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è Super Mario Bros. fatto in 3d, per me diventa automaticamente ***.
Penso sia confermato che non sia un Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per quello c'è tempo, ma vedrai ci sarà!

Le morti a gogo mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png voglio un mario difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Penso sia confermato che non sia un Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per quello c'è tempo, ma vedrai ci sarà!
Non è ancora sicuro, dato che negli screen si notano molte caratteristiche di mario bros.

In molti siti inglesi si presuppone che sia super mario bros 5.

Secondo voi come si chiamerà? Io dico Super Mario 3Dimensions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastico è un gioco di Marioottimo: il mio genere di giochi perferito.

sarà un acquisto certo per me, ma è stato detto quando esce (o almeno il periodo)?, perchè se esce in estate, al lancio recupero un gioco ds e i soldi di Pasqua li risparmio per questo.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sembra avere una grafica ottimerrima, moooooooolto simile a Galaxy
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Capolavoro annunciato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non è ancora sicuro, dato che negli screen si notano molte caratteristiche di mario bros.In molti siti inglesi si presuppone che sia super mario bros 5.
Beh guarda ad esempio questa pic:

super-mario-3ds-20110302025355998.jpg

Osservando i blocchi (nota il primo rosso osservabile e l'altro rosso, sono chiaramente su due piani diversi ed è grazie ai blocchi giallo e blu che riesci a passare all'altra "fila") è abbastanza evidente che il gioco non sia in meccaniche 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh guarda ad esempio questa pic:
super-mario-3ds-20110302025355998.jpg

Osservando i blocchi (nota il primo rosso osservabile e l'altro rosso, sono chiaramente su due piani diversi ed è grazie ai blocchi giallo e blu che riesci a passare all'altra "fila") è abbastanza evidente che il gioco non sia in meccaniche 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma in questa foto c'è anche una medaglia cometa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Un altro Galaxy!?

Ma in questa foto c'è anche una medaglia cometa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Un altro Galaxy!?
Non per forza, il fatto che la moneta bonus sia ripresa non lo rende un Galaxy.

Non per forza, il fatto che la moneta bonus sia ripresa non lo rende un Galaxy.
Infatti mi sembra più una stella che una cometa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Speriamo che servano a qualcos'altro, non mi piacevano i livelli cometa

Infatti mi sembra più una stella che una cometa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Speriamo che servano a qualcos'altro, non mi piacevano i livelli cometa
a me sembra una moneta stella di mario bros .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro