Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una delle immagini mi ricorda alcuni schemi del World 7 di SMB 3, tralaltro.E le immagini... sto per morire.![]()
qui te le analizzano nel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma parliamo tutti delle stesse 4 immagini? Sento parlare di schemi alla smb3 e di paratroopa...io non ne ho visti.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifqui te le analizzano al dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://uk.ds.ign.com/articles/115/1153118p1.html
Non avevo ancora visto immagini del gioco :sbav:qui te le analizzano al dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://uk.ds.ign.com/articles/115/1153118p1.html
Penso sia confermato che non sia un Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per quello c'è tempo, ma vedrai ci sarà!Se è Super Mario Bros. fatto in 3d, per me diventa automaticamente ***.
Non è ancora sicuro, dato che negli screen si notano molte caratteristiche di mario bros.Penso sia confermato che non sia un Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per quello c'è tempo, ma vedrai ci sarà!
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffantastico è un gioco di Marioottimo: il mio genere di giochi perferito.
sarà un acquisto certo per me, ma è stato detto quando esce (o almeno il periodo)?, perchè se esce in estate, al lancio recupero un gioco ds e i soldi di Pasqua li risparmio per questo.
Beh guarda ad esempio questa pic:Non è ancora sicuro, dato che negli screen si notano molte caratteristiche di mario bros.In molti siti inglesi si presuppone che sia super mario bros 5.
Ma in questa foto c'è anche una medaglia cometa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Un altro Galaxy!?Beh guarda ad esempio questa pic:
![]()
Osservando i blocchi (nota il primo rosso osservabile e l'altro rosso, sono chiaramente su due piani diversi ed è grazie ai blocchi giallo e blu che riesci a passare all'altra "fila") è abbastanza evidente che il gioco non sia in meccaniche 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non per forza, il fatto che la moneta bonus sia ripresa non lo rende un Galaxy.Ma in questa foto c'è anche una medaglia cometa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Un altro Galaxy!?
Infatti mi sembra più una stella che una cometa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Speriamo che servano a qualcos'altro, non mi piacevano i livelli cometaNon per forza, il fatto che la moneta bonus sia ripresa non lo rende un Galaxy.
a me sembra una moneta stella di mario bros .Infatti mi sembra più una stella che una cometa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Speriamo che servano a qualcos'altro, non mi piacevano i livelli cometa