Per KI sinceramente qualche dubbio ce l'ho.In pratica è una nuova IP,a parte i nintendari sfegatati ho molti dubbi sul suo peso commerciale.I giochi così disposti vanno pure bene,quello che manca secondo me sono i bundle pesanti e soprattutto un gioco casual natalizio da traino
Ad esempio secondo me sono dei pazzi a non aver fatto un'edizione speciale in bundle con zelda,sono davvero dei pazzi
---------- Post added at 00:38:28 ---------- Previous post was at 00:36:06 ----------
Anche per quello IMHO mario sta a dicembre,solitamente le TP lanciano i titoli pesanti a Novembre
---------- Post added at 00:42:21 ---------- Previous post was at 00:38:28 ----------
Bè,se fosse 2D IMHO la asfalterebbe Vita
Non so se proprio la settimana di lancio,ma calcoliamo che mario bros a natale fece fare al Wii qualcosa come tipo un 3 milioni di console vendute nella sola america se non erro,cifre che Vita non potrà mai fare al lancio
Comunque ho l'impressione che Nintendo farà più soldi per il SW che l'HW a questo giro.Su carta venderanno un bordello di SW quest'anno fiscale,il punto di domanda è l'HW
Consideriamo che mario se va come galaxy per l'anno fiscale non farà più di 6 milioni.Mario Kart fa un paio di milioni al lancio ma è un long seller
Boh,per me i 16 milioni per l'anno fiscale sono pura follia,sono cifre che puoi fare solo dopo un anno quando la piattaforma ha già un certo supporto