Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti sbilanci ehSto gioco vale anche 100 euro personalmente
Se proprio ti senti di star scippando qualcuno la differenza puoi darla tranquillamente a meSto gioco vale anche 100 euro personalmente
È anche poco 100 ... almeno il doppioSto gioco vale anche 100 euro personalmente
Ragazzi volevo solo mettere in risalto la bellezza di questo gioco..
Grazie!!!!bellissim!!!!!
Nintendo è maestra nel riuscire a creare un prodotto poliedrico, approcciabile per tutti. Spesso capita che noi vediamo un lato, ma anche io quando gioco a titoli in coop come questo o LM3 ad esempio, capita di trovare soluzioni diverse che funzionano.Allora... sto rigiocando 3DWorld con la ragazza che è un po' impedita ma le piace molto... devo ammettere che mi devo un attimo ricredere.
Giocando con una persona che non è avvezza sto notando quanto il level design sia stratificato... nel senso che lei non vede i percorsi che vedo io nell'affrontare i livelli e in pratica vedo un modo di giocare, magare più base, che trovo banale ma che per lei è il giusto livello di sfida.
Ammetto di essermi stupito e credo di essere stato troppo duro... stasera inizierò anche Bowser's Fury![]()
Stessa cosa accaduta a me, lo giocai all'epoca da solo e rigiocandolo ora con la mia ragazza noto le tue osservazioni. C'è da dire che la mia non è così impedita essendo videogiocatrice anche lei, anzi siamo riusciti a trovare delle soluzioni alternative lavorando in coppia.Allora... sto rigiocando 3DWorld con la ragazza che è un po' impedita ma le piace molto... devo ammettere che mi devo un attimo ricredere.
Giocando con una persona che non è avvezza sto notando quanto il level design sia stratificato... nel senso che lei non vede i percorsi che vedo io nell'affrontare i livelli e in pratica vedo un modo di giocare, magare più base, che trovo banale ma che per lei è il giusto livello di sfida.
Ammetto di essermi stupito e credo di essere stato troppo duro... stasera inizierò anche Bowser's Fury![]()
Sì però in Odissey la poliedricità, a parte se tiri dritto per dritto camminando, è sempre skill based. in 3DWorld invece ci sono effettivamente diverse strade da prendere che sono tutte alternative ed è proprio questione che una persona vede quella strada e un'altra, l'altra. Poi non tutti i livelli sono così ma già nei primi due mondi qualcuno nje ho trovato e non ci avevo mai fatto caso. è una scelta di level design che mi ha stupito e che ora mi fa capire lo scopo di 3DWorld.Stessa cosa accaduta a me, lo giocai all'epoca da solo e rigiocandolo ora con la mia ragazza noto le tue osservazioni. C'è da dire che la mia non è così impedita essendo videogiocatrice anche lei, anzi siamo riusciti a trovare delle soluzioni alternative lavorando in coppia.
3DWorld però,per me, rimane sicuramente il gioco 3D di Mario più debole, in Odyssey o in Bowser Fury questa "poliedricità" si nota molto, molto di più, anche e soprattutto, in single.
Si è vero, non sarebbe stata male una modalità party, anche solo con un numero limitato di Stage, perchè non tutti si adatterebbero a essere giocati ciascuno con la sua visuale.Sì però in Odissey la poliedricità, a parte se tiri dritto per dritto camminando, è sempre skill based. in 3DWorld invece ci sono effettivamente diverse strade da prendere che sono tutte alternative ed è proprio questione che una persona vede quella strada e un'altra, l'altra. Poi non tutti i livelli sono così ma già nei primi due mondi qualcuno nje ho trovato e non ci avevo mai fatto caso. è una scelta di level design che mi ha stupito e che ora mi fa capire lo scopo di 3DWorld.
Rimane comunque un titolo con un potenziale inespresso, ne parlai tempo fa con Polmo: 3DWorld si prestava ad avere una modalità competitiva ispirata a Fall Guys, sarebbe stato divertentissimo imho.
No bè avrebbe funzionato unicamente come modalità online ovviamenteSi è vero, non sarebbe stata male una modalità party, anche solo con un numero limitato di Stage, perchè non tutti si adatterebbero a essere giocati ciascuno con la sua visuale.
Ma anche qui non ci sono chissà quali vie alternative se non basate sull'abilità, io che gioco Mario da sempre non seguirò mai il percorso di un neofita, e questo in Odyssey/64/Sunshine è ancora più presente.Sì però in Odissey la poliedricità, a parte se tiri dritto per dritto camminando, è sempre skill based. in 3DWorld invece ci sono effettivamente diverse strade da prendere che sono tutte alternative ed è proprio questione che una persona vede quella strada e un'altra, l'altra. Poi non tutti i livelli sono così ma già nei primi due mondi qualcuno nje ho trovato e non ci avevo mai fatto caso. è una scelta di level design che mi ha stupito e che ora mi fa capire lo scopo di 3DWorld.
Rimane comunque un titolo con un potenziale inespresso, ne parlai tempo fa con Polmo: 3DWorld si prestava ad avere una modalità competitiva ispirata a Fall Guys, sarebbe stato divertentissimo imho.
BothRaga sono indeciso tra questo e l' ultimo zelda... help![]()