Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mappe studiate per ospitare 4 giocatori che quindi cambiano totalmente il level design in favore di cosa? Ma avete giocato davvero in "coop" a 3DWorld o parlate dell'idea? Perchè l'idea è figa ma la realizzazione è stata più che pessima.Cioè 3d World sarebbe un aborto perché ha le mappe studiate per ospitare 4 giocatori?
Per me è invece un gioco più unico che raro, altro che. Non credo esistano altri platform 3d di questo livello in grado di offrire una cooperativa a schermo condiviso. Se ci aggiungono l'online hanno fatto tombola.
Il gioco resta godibilissimo anche in single player, sia chiaro.
Mappe studiate per ospitare 4 giocatori che quindi cambiano totalmente il level design in favore di cosa? Ma avete giocato davvero in "coop" a 3DWorld o parlate dell'idea? Perchè l'idea è figa ma la realizzazione è stata più che pessima.
A differenza di New Super Mario Bros Wii dove davvero han fatto un gran lavoro.
Sì ci ho passato le giornate con i miei amici! Un po' come con tutti i giochi del (non compreso) Wii U. Gran bella console per il multi localeMappe studiate per ospitare 4 giocatori che quindi cambiano totalmente il level design in favore di cosa? Ma avete giocato davvero in "coop" a 3DWorld o parlate dell'idea? Perchè l'idea è figa ma la realizzazione è stata più che pessima.
A differenza di New Super Mario Bros Wii dove davvero han fatto un gran lavoro.
Forse tocca attendere il giocato del treehouse prossima settimana?Posto che il mostrato è bellissimo, ma qualche notizia in più su struttura, longevità, ecc, no eh?![]()
Capisco benissimo ed è il motivo per cui non li ho giocati in singolo proprio perchè mi stufavano per la loro semplicità. Il punto è questo: pad alla mano giocare a Wii o U è divertente e pure stimolante. 3DWorld ha annoiato sia me che quelli che han giocato a Wii e U. Serve che la parte gara del gioco sia più pronunciata con la cosa del rubare la corona pure ed eliminare quella manciata di sezioni che gli mettono l'etichetta di coop.io penso esattamente il contrario
bros wii e u sono gli unici capitoli che non sono riuscito a finire per la noia del troppo facile e largo e per la "cheappità"
Ahah ti perdono, tanto tra poco tornerò ad essere skullkid, già mi mancaMi spiace Daisuke, tocca copiarti![]()
Ahah ti perdono, tanto tra poco tornerò ad essere skullkid, già mi manca![]()
Ma infatti sulla coop è un'idea mia che non è stato sfruttato e già il fatto che lo chiamiamo coop fa capire quanto poco focus aveva quella modalità (che di coop a conti fatti aveva la storia delle piattaforme che richiedevano tot giocatori sopra per muoversi)... ma non venitemi a dire che il level design non sia stato influenzato in negativo da questa sceltaSì ci ho passato le giornate con i miei amici! Un po' come con tutti i giochi del (non compreso) Wii U. Gran bella console per il multi locale![]()
Per fermare la furia del padre. È nella sinossiChissà perchè baby bowser aiuta Mario![]()
Nopepreferisco di gran lunga questo gameplay a quello di odissey
ma si potrà prendere solo l'espansione?
l'espansione che è più simile a odissey che al gioco base?preferisco di gran lunga questo gameplay a quello di odissey
ma si potrà prendere solo l'espansione?