Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrambe le cose.e per quanto riguarda il comparto cooperativo di bowser's fury? Bowser jr. si muove da solo e il secondo giocatore può solo usarlo per attaccare o lo controlla completamente?
Ah, ecco; mi pareva di aver letto che fosse sceso a 45.![]()
Purtroppo no :( speravo di riuscire a prenotarlo anche io a quel prezzo ma non è più sceso
Ma l'hai visto per caso o vengono segnalati da qualche parte? Io me li perdo sempreL'ho preordinato su Amazon il 20/11, quando stava a 49,98...qualcuno sa se nel frattempo il prezzo su Amazon è sceso sotto questa cifra?![]()
C'è qualche applicazione che tiene sotto controllo il prezzo di un prodotto specifico su Amazon?![]()
Purtroppo no :( speravo di riuscire a prenotarlo anche io a quel prezzo ma non è più sceso
Se non erro, venne segnalato o in questa discussione o nel topic delle occasioni...Ma l'hai visto per caso o vengono segnalati da qualche parte? Io me li perdo sempre![]()
Io uso KEEPA, è un'estensione per Chrome che mette quel grafico che ho condiviso sotto tutte le pagine prodotto di Amazon. In più, registrandosi, permette di tracciare il prezzo di specifici prodotti e ricevere notifiche quando variano i prezzi o quando il prezzo raggiunge il valore che si è messo come desiderato.C'è qualche applicazione che tiene sotto controllo il prezzo di un prodotto specifico su Amazon?
Su Tgames cosa 47,99 + s.s.. Non so come sia come sito, qualcuno lo conosce?Ah, ecco; mi pareva di aver letto che fosse sceso a 45.
Mi pareva... io però l'ho ordinato prima del Black Friday, ma come prezzo mi segnala sempre 49,98; forse lo sconteranno al momento di prelevare i fondi per il pagamento?Io l'ho ordinato al Black Friday a 44.99 da Amazonquindi per ora quello è stato il prezzo piu basso effettuato da loro.
Controlla, di solito c'è "Prezzo minimo garantito" che se cala tu paghi il prezzo piu bassoMi pareva... io però l'ho ordinato prima del Black Friday, ma come prezzo mi segnala sempre 49,98; forse lo sconteranno al momento di prelevare i fondi per il pagamento?
Si tratta anche di fare il minimo essenziale, volendo ha pure il doppio dei contenuti per il 100%Sul tubo è presente tutto il playthrough. Dura 2 ore e 55 minuti. Va detto che 3d World dura tra le 5 e le 6 ore, quindi alla fine, facendo un confronto, la durata non è poi così male