Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
e per quanto riguarda il comparto cooperativo di bowser's fury? Bowser jr. si muove da solo e il secondo giocatore può solo usarlo per attaccare o lo controlla completamente?

e per quanto riguarda il comparto cooperativo di bowser's fury? Bowser jr. si muove da solo e il secondo giocatore può solo usarlo per attaccare o lo controlla completamente?
Entrambe le cose.
Puoi impostare la IA di Bowser Jr, dargli comandi o diventa il personaggio che controlla il secondo giocatore

L'ho preordinato su Amazon il 20/11, quando stava a 49,98...qualcuno sa se nel frattempo il prezzo su Amazon è sceso sotto questa cifra? :hmm:

pricehistory.png

Purtroppo no :( speravo di riuscire a prenotarlo anche io a quel prezzo ma non è più sceso

C'è qualche applicazione che tiene sotto controllo il prezzo di un prodotto specifico su Amazon?
Io uso KEEPA, è un'estensione per Chrome che mette quel grafico che ho condiviso sotto tutte le pagine prodotto di Amazon. In più, registrandosi, permette di tracciare il prezzo di specifici prodotti e ricevere notifiche quando variano i prezzi o quando il prezzo raggiunge il valore che si è messo come desiderato.

1612279789531.png

Io l'ho ordinato al Black Friday a 44.99 da Amazon :sisi: quindi per ora quello è stato il prezzo piu basso effettuato da loro.

Io l'ho ordinato al Black Friday a 44.99 da Amazon :sisi: quindi per ora quello è stato il prezzo piu basso effettuato da loro.
Mi pareva... io però l'ho ordinato prima del Black Friday, ma come prezzo mi segnala sempre 49,98; forse lo sconteranno al momento di prelevare i fondi per il pagamento?

Mi pareva... io però l'ho ordinato prima del Black Friday, ma come prezzo mi segnala sempre 49,98; forse lo sconteranno al momento di prelevare i fondi per il pagamento?
Controlla, di solito c'è "Prezzo minimo garantito" che se cala tu paghi il prezzo piu basso :hmm: o al massimo chiedi lumi ad Amazon stesso via chat, magari ti possono portare a 44.99.

EDIT: Colpa mia, c'era il coupon di 5€ applicato.

49.99 minimo. Scusate :sisi:

Per quel che conta, voto di Famitsu

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (NSW) – 9/9/8/10

Ora lo vedo a 60 sia su amazon che GS, fate un fischio se lo trovate a meno please :)

Il gioco è leakato...
Metto qua sotto informazioni, più legati al codice di gioco, non ci sono spoiler

• Uses NEX, not NPLN.
  • The final build was made on Nov 25th 2020.
  • Bowser’s Fury is codenamed “Ocean”.
  • Port made in collaboration with Nintendo Software Technology (N’s US studio) and 1-Up Studio

Inoltre sono presenti elementi di debug extra, che potrebbero far riferimento a livelli o altri elementi tagliati dal gioco finale :morris2:
Post automatically merged:

Questa è la musica che i canali youtube che leakaranno la roba sentiranno :rickds:

Ultima modifica:
NPLN non è ancora pronto allora :unsisi: chissà come andrà online
Certo che Nintendo non riesce proprio a salvarsi da leak simili, mai che riuscissero a prendere anche i loro progetti segreti :trollface:

Sul tubo è presente tutto il playthrough. Dura 2 ore e 55 minuti. Va detto che 3d World dura tra le 5 e le 6 ore, quindi alla fine, facendo un confronto, la durata non è poi così male
Si tratta anche di fare il minimo essenziale, volendo ha pure il doppio dei contenuti per il 100% :sisi:
Poi dipende quanto uno va spedito, ho letto anche di uno stream durato invece 4 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro