Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Capito :sisi: concordo ci debbano essere entrambe le opzioni, ma trovo sia una situazione migliore rispetto al lancio di Mario Maker 2 dove successe l'opposto. Magari lo aggiorneranno in futuro come hanno fatto per Mario Maker 2 dai :fiore:

Aggiungo: il bello della competizione su Super Mario Maker 2 era il fatto che ogni giocatore può muoversi liberamente per lo scenario, al contrario di 3D world dove, vedendo le anteprime, i giocatori sembrano forzati a stare nello stesso schermo come in modalità locale. Il più lento finiva nella bolla o moriva? Non ricordo :unsisi:
...mi stai dicendo che anche on line si deve stare tutti nella stessa schermata? Così ha più senso quel che dici però mi pare abbastanza assurdo che sia così limitato

Amo Nintendo e non posso fare a meno delle sue esclusive ma sul versante on line stanno all'età della pietra
Post automatically merged:

Domani vado a prenotarlo, da tanto desideravo il ritorno di Mario 3D Worlds su Switch, non vedo l'ora di giocarlo (dato che non lo giocai su Wii U).

È godibile anche in single? Vedo negli spot che lo giocano sempre in 20
Avendo finito l'originale al 100% anni fa, ti dico che per me è persino più godibile in single player

Domani vado a prenotarlo, da tanto desideravo il ritorno di Mario 3D Worlds su Switch, non vedo l'ora di giocarlo (dato che non lo giocai su Wii U).

È godibile anche in single? Vedo negli spot che lo giocano sempre in 20
godibile sì, ma è più divertente in 2 o più ovviamente

...mi stai dicendo che anche on line si deve stare tutti nella stessa schermata? Così ha più senso quel che dici però mi pare abbastanza assurdo che sia così limitato

Amo Nintendo e non posso fare a meno delle sue esclusive ma sul versante on line stanno all'età della pietra
Ma perchè il gioco non era affatto pensato per l'online originariamente e avrebbe richiesto un lavoro nel level design e adattamento nelle meccaniche base del titolo non da poco. Non è un caso se ad esempio con MM2 sono riusciti ad adattare il tutto in base ad ogni possibile stile di gioco, perchè il gioco era stato pensato così

FNAC mi ha prelevato stamattina i soldi per l'edizione con steelbook. Non penso arriverà entro il 12, ma mai dire mai

Ma perchè il gioco non era affatto pensato per l'online originariamente e avrebbe richiesto un lavoro nel level design e adattamento nelle meccaniche base del titolo non da poco. Non è un caso se ad esempio con MM2 sono riusciti ad adattare il tutto in base ad ogni possibile stile di gioco, perchè il gioco era stato pensato così
In effetti non avevo proprio calcolato che era sempre stato progettato così, però mi spiace lo stesso XD

oh sei stato preciso eh: poco dopo le 15 le recensioni sul gioco

IGN ha dato 7 con frasi da tipo "Meme" o che si lamenta per l'assenza di un powerup che ti salva dal cadere o una guida lineare per Bowser Fury... giornalismo videoludico signori! :draper:

Che tentazione di andare di D1

Non ho capito la parte sottolineata
Che anche se hai il tanooky bianco invincibile... se cadi da un burrone devi ripartire a inizio/metà livello :rickds:
3D World has an Invincible Super Leaf pickup which appears once you’ve failed a level enough times, but this only protects players from enemies, not from falling to death… which is the bigger hurdle on a lot of courses. A change to this would have been great for beginners and made a huge difference to multiplayer too.
In Multiplayer non c'è manco questo problema visto che si ritorna nella bolla :sard:

Niente di nuovo per quella fogna di IGN.

Che anche se hai il tanooky bianco invincibile... se cadi da un burrone devi ripartire a inizio/metà livello :rickds:

In Multiplayer non c'è manco questo problema visto che si ritorna nella bolla :sard:
Bè è una critica molto interessante

Manco mi ricordavo più l'esistenza del tanooki invincibile... sono contento che il recensore si preoccupi di questi aspetti importantissimi

Quindi confermato che di Bowser's Fury non se n'è occupata EAD ma quelli che hanno realizzato il porting?

Quindi confermato che di Bowser's Fury non se n'è occupata EAD ma quelli che hanno realizzato il porting?
Sisi, solo giusto un paio di persone legate al planning o approvazione di idee :sisi:

Ma la domanda che ho e che nessuno ha citato in review... completando il gioco si avrà accesso a "Luigi Bros"? :asd:

Io non l'ho mai giocato.. Forse l'unico Mario che non ho mai toccato..

Ho un hype abbastanza clamoroso comunque :asd: :ahsisi:

Anche perché 3d land mi era piaciuto parecchio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro