- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,184
È godibile anche in single? Vedo negli spot che lo giocano sempre in 20
Tranquillamente, non ti precludi nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...mi stai dicendo che anche on line si deve stare tutti nella stessa schermata? Così ha più senso quel che dici però mi pare abbastanza assurdo che sia così limitatoCapitoconcordo ci debbano essere entrambe le opzioni, ma trovo sia una situazione migliore rispetto al lancio di Mario Maker 2 dove successe l'opposto. Magari lo aggiorneranno in futuro come hanno fatto per Mario Maker 2 dai
Aggiungo: il bello della competizione su Super Mario Maker 2 era il fatto che ogni giocatore può muoversi liberamente per lo scenario, al contrario di 3D world dove, vedendo le anteprime, i giocatori sembrano forzati a stare nello stesso schermo come in modalità locale. Il più lento finiva nella bolla o moriva? Non ricordo![]()
Avendo finito l'originale al 100% anni fa, ti dico che per me è persino più godibile in single playerDomani vado a prenotarlo, da tanto desideravo il ritorno di Mario 3D Worlds su Switch, non vedo l'ora di giocarlo (dato che non lo giocai su Wii U).
godibile sì, ma è più divertente in 2 o più ovviamenteDomani vado a prenotarlo, da tanto desideravo il ritorno di Mario 3D Worlds su Switch, non vedo l'ora di giocarlo (dato che non lo giocai su Wii U).
Ma perchè il gioco non era affatto pensato per l'online originariamente e avrebbe richiesto un lavoro nel level design e adattamento nelle meccaniche base del titolo non da poco. Non è un caso se ad esempio con MM2 sono riusciti ad adattare il tutto in base ad ogni possibile stile di gioco, perchè il gioco era stato pensato così...mi stai dicendo che anche on line si deve stare tutti nella stessa schermata? Così ha più senso quel che dici però mi pare abbastanza assurdo che sia così limitato
Amo Nintendo e non posso fare a meno delle sue esclusive ma sul versante on line stanno all'età della pietra
In effetti non avevo proprio calcolato che era sempre stato progettato così, però mi spiace lo stesso XDMa perchè il gioco non era affatto pensato per l'online originariamente e avrebbe richiesto un lavoro nel level design e adattamento nelle meccaniche base del titolo non da poco. Non è un caso se ad esempio con MM2 sono riusciti ad adattare il tutto in base ad ogni possibile stile di gioco, perchè il gioco era stato pensato così
A me Gamestop ha appena speditoQualcuno che l'ha ordinato da Amazon? Ancora niente spedizione![]()
Non ho capito la parte sottolineataIGN ha dato 7 con frasi da tipo "Meme" o che si lamenta per l'assenza di un powerup che ti salva dal cadere o una guida lineare per Bowser Fury... giornalismo videoludico signori!![]()
Che anche se hai il tanooky bianco invincibile... se cadi da un burrone devi ripartire a inizio/metà livelloNon ho capito la parte sottolineata
In Multiplayer non c'è manco questo problema visto che si ritorna nella bolla3D World has an Invincible Super Leaf pickup which appears once you’ve failed a level enough times, but this only protects players from enemies, not from falling to death… which is the bigger hurdle on a lot of courses. A change to this would have been great for beginners and made a huge difference to multiplayer too.
Bè è una critica molto interessanteChe anche se hai il tanooky bianco invincibile... se cadi da un burrone devi ripartire a inizio/metà livello
In Multiplayer non c'è manco questo problema visto che si ritorna nella bolla![]()
Sisi, solo giusto un paio di persone legate al planning o approvazione di ideeQuindi confermato che di Bowser's Fury non se n'è occupata EAD ma quelli che hanno realizzato il porting?