Vito85
Retrogamer
- Iscritto dal
- 15 Gen 2007
- Reazioni
- 190
Non è un errore di produzione, quelle a sinistra è semplicemente la Card da 8GB, quella a destra è quella da 16![]()
Ah ok Polmo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un errore di produzione, quelle a sinistra è semplicemente la Card da 8GB, quella a destra è quella da 16![]()
Ho appena controllato si, è cosìAh ok Polmoquindi anche tu che se non erro compri in retail, hai la cartuccia di Mario 3D World in questo modo
?
Quindi nel Fury ci sono cali di frameNo ma solo in bowser fury, non nel gioco base. Il gioco base tecnicamente è perfetto
Si ma sono rari eh.. Mi sarà successo 4 volte al massimo..Quindi nel Fury ci sono cali di frame
SisiDomanda forse scema: la versione spagnola retail è multilingua?
Yes! Per sbloccare i timbri icona del pg, bisognava completarli tutti con tutti i PG (basta raggiungere la bandiera alla fine con tutti i pg, non importa se entrano a metà partita per dire)Scusate, ricordo male o si dovevano giocare tutti i livelli con tutti i personaggi per sbloccare qualcosa?.
Grazie Polmo..mi hai dato un'idea per quando ci giocheròYes! Per sbloccare i timbri icona del pg, bisognava completarli tutti con tutti i PG (basta raggiungere la bandiera alla fine con tutti i pg, non importa se entrano a metà partita per dire)
Se non hai controller extra a cui far collegare alla fine del percorso facendo arrivare tutti i pg e poi prendere la bandiera... siQuindi dovrei farmi tutti i livelli 4 volte?![]()
Quindi dovrei farmi tutti i livelli 4 volte?![]()