Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
Non è un errore di produzione, quelle a sinistra è semplicemente la Card da 8GB, quella a destra è quella da 16 :sisi:

Ah ok Polmo :sisi: quindi anche tu che se non erro compri in retail, hai la cartuccia di Mario 3D World in questo modo :ahsisi: ?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,020
Reazioni
12,706
Medaglie
16
Ah ok Polmo :sisi: quindi anche tu che se non erro compri in retail, hai la cartuccia di Mario 3D World in questo modo :ahsisi: ?
Ho appena controllato si, è così :sisi:
Vai pure tranquillo non sono difetti ;)
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,787
Reazioni
219
Medaglie
6
Lo sto rigiocando in questi giorni Oggi ho perso una trentina di vite nell'ultimo livello del mondo
fungo
Certo che se già ora inizio a faticare, QUEL LIVELLO che mi aspetta sarà tremendo (all'epoca sono riuscito a finirlo solo con Peach)
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,732
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Me l'han regalato (insieme ad un fiammante pad pro) per il compleanno. Devo dire che avevo sottovalutato questo mario. Sembra proprio la trasposizione scientifica dei mario 2d in tre dimensioni. Bello, bello bello.
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,787
Reazioni
219
Medaglie
6
Ok, finito anche
il percorso dei campioni
Anni fa l'ho finito con Peach, con mio grande rincrescimento. Stavolta ho provato a usare Mario, senza potenziamenti. Dopo diversi tentativi, ho ceduto e ho preso la tanooki suit. In quelle condizioni ho comunque penato, ma a un certo punto ce l'ho fatta.
Qualche suggerimento:
I fuoco bros possono essere aggirati, dato che il gioco non è in 2d. Basta passare sul fondo.
E' possibile depotenziare i plakkoopa cliccando con il cursore sull'elmetto. Il plakkoopa rimarrà stordito e si avvicinerà a Mario, che potrà eliminarlo con un solo salto
I blocchi ritmici sono infernali. Senza tuta è quasi impossibile riuscire a superarli, usando Mario. Occorre saltare ed effettuare lo schianto a terra subito prima che Mario atterri. Se si fa così, la piattaforma, una volta sparita, ricompare sotto i nostri piedi. Ma io consiglio la tuta tanooki, per rendere meno frustrante l'impresa
Gli stordini possono essere aggirati, anche passando dall'alto.
I formispini possono essere eliminati usando il colpo di coda o (credo) lo schianto. In quel modo, per andare avanti, basta ricorrere al salto a parete.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Giocandoci con chi non è pratico regala delle grasse risate :sard: Fatto oggi in 4 e stavo morendo dal ridere per le cadute e morti continue, o tipo quando ti sale la cattiveria e butti tu qualcuno dopo che l'hai preso
Miyamoto-trollface-by-Eucube.png
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,787
Reazioni
219
Medaglie
6
Molto bello Bowser's Fury. Regala una forte sensazione di libertà e ricorda molto i Mario adventure (di fatto lo è). Anche l'ambientazione, contrariamente ai timori che avevo si è rivelata apprezzabile. L'unico problema è che io sono lento e amo osservare i dettagli. Bowser è comparso almeno sei volte :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finiti tutti i livelli in 3D World, con gli ultimi mondi extra c’è stato uno spike di difficoltà notevole :sard:
Mi mancano una manciata di stelle e timbri per sbloccare l’ultimissimo mondo, poi penso che rigiocherò anche qualche livello con personaggi diversi per farmi un’idea migliore su di essi

Mi è piaciuto molto, un Mario 3D classico che offre tonnellate di contenuti di qualità e tanto divertimento, estrema varietà di livelli e soluzioni di design e il solito platforming allo stato dell’arte. Non regge il passo con i vari Odyssey o Galaxy perché questo ha difetti macroscopici (boss fights davvero insulse e uno stile generale che per me è spesso un minestrone di cose a caso), ma allo stesso tempo nella sua semplicità è quello che più mi ha soddisfatto come semplice e puro platform 3D (sarà che preferisco anche la struttura più lineare a livelli, rispetto al sandbox)

Ora, finalmente, si passa a BF. Molto curioso :sisi:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,134
Reazioni
304
Medaglie
5
Scusate, ricordo male o si dovevano giocare tutti i livelli con tutti i personaggi per sbloccare qualcosa?.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,020
Reazioni
12,706
Medaglie
16
Scusate, ricordo male o si dovevano giocare tutti i livelli con tutti i personaggi per sbloccare qualcosa?.
Yes! Per sbloccare i timbri icona del pg, bisognava completarli tutti con tutti i PG (basta raggiungere la bandiera alla fine con tutti i pg, non importa se entrano a metà partita per dire)
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,134
Reazioni
304
Medaglie
5
Yes! Per sbloccare i timbri icona del pg, bisognava completarli tutti con tutti i PG (basta raggiungere la bandiera alla fine con tutti i pg, non importa se entrano a metà partita per dire)
Grazie Polmo..mi hai dato un'idea per quando ci giocherò
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,020
Reazioni
12,706
Medaglie
16
Quindi dovrei farmi tutti i livelli 4 volte? :azz:
Se non hai controller extra a cui far collegare alla fine del percorso facendo arrivare tutti i pg e poi prendere la bandiera... si :sisi:
Ma non è necessario per sbloccare il livello finale
 
Top