wiizard il grigio
Signore
- Iscritto dal
- 28 Feb 2008
- Reazioni
- 0
Ma ci credete/sperate davvero che il multi sia online?!
Io proprio no...
Io proprio no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so è bruttissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah nella lista di prima ho dimenticato di dire che sarebbe figo avere dei mondi "a tema" nel senso supponendo che ci sia un hub serio, potrebbero fare tipo zona acquatica con i livelli acquatici, zona in aria con i livelli sospesi e così via ma sinceramente sono quasi convinto che non ci sarà nessun hub ma semplicemente la mappa con le caselleSe ha la mappa stile gioco dell'oca non glielo compro.No davvero una cosa così insulsa e brutta non l'avevo mai vista uno dei punti per cui penso che 3D Land sia stato rushato della brutta.
il multi è offline già stato confermato durante le interviste.Ma ci credete/sperate davvero che il multi sia online?!
Io proprio no...
per quel poco che ho visto ho trovato lo spin off di lana bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, lo spin-off di lana che manco si sa che fine ha fatto contro il seguito vero di Yoshi's Island...lasciamo perdere guarda, non c'è dialogo perchè c'hai un modo di ribaltare le carte in tavola che trovo piuttosto disonesto e fastidioso. Inoltre siamo ancora OT, per cui d'ora in avanti ignorami se ti riesce. :Morrisfuma:
Scemo io che che avevo qualche speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ragionandoci sapete qual'è per me il principale problema di questo mario(secondo me) al di là di tutto?il multi è offline già stato confermato durante le interviste.
KI è uscito dopo 1 anniSì, e la portatile si becca i Kid Icarus, i Luigi's Mansion 2, i Fire Emblem e gli Yoshi's Island. Mapperfavore va, che ad oggi è evidente a tutti quale sia la console su cui puntano di più. Comunque non è questo il thread per parlarne, e se per te sono tanto prevenuto e "intellettualmente disonesto" puoi sempre discutere con qualcun altro, non mi offendo di certo (anzi). :Morrisfuma:
Ci ho rifletutto ieri e per me è un modo furbo per costringere 4 giocatori a stare vicini abbastanza da essere tutti e 4 contemporaneamente a schermo.Scemo io che che avevo qualche speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ragionandoci sapete qual'è per me il principale problema di questo mario(secondo me) al di là di tutto? Che i livelli sono "sospesi" e sembrano non avere un senso logico che gli da omogeneità e non capisco il motivo, su 3dland essendo portatile ci stava anche che i livelli fossero tutti random e sconnessi ma quì perchè non mettere orizzonti estesi di montagne e mare come nei video postati una pagina fa di sunshine? cavolo il colpo d'occhio fa tantissimo quando vedi un livello che magari non è tutto esplorabile ma ti da quel senso di profondità grazie allo sfondo è davvero figo... cioè Galaxy erano pianetini nello spazio e quindi va bene che tutto fosse "sospeso" ma quì perchè farmi un livello col prato sospeso nel nulla?
cioè notate quì quanto sembra immenso il livello http://www.youtube.com/watch?v=YMnkYYVY31k
Ganon, di seguito di yoshi's island ne avevano già fatto uno su ds, ed era venuto un giochino senza infamia nè lode che quasi tutti si sono dimenticati 3 giorni dopo averlo giocato... ora, a me lo yoshi visto per wiiu ispira piuttosto poco, però che automaticamente sia l' altro il gioco su cui puntare non lo darei per certo.Sì, lo spin-off di lana che manco si sa che fine ha fatto contro il seguito vero di Yoshi's Island...lasciamo perdere guarda, non c'è dialogo perchè c'hai un modo di ribaltare le carte in tavola che trovo piuttosto disonesto e fastidioso. Inoltre siamo ancora OT, per cui d'ora in avanti ignorami se ti riesce. :Morrisfuma:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me i veri problemi sono tre:
il multiplayer sbandierato
il timer
il NOME
Senza questi stareste parlando di altro
Ci ho rifletutto ieri e per me è un modo furbo per costringere 4 giocatori a stare vicini abbastanza da essere tutti e 4 contemporaneamente a schermo.Diciamoci, sui pianetini di Galaxy non avresti mai potuto andare sul retro del pianeta con due giocatori a schermo senza uno split screen che pare non vogliano fare.
In un openword completo non riesci a obbligare 4 persone a stare vicine.
Se gli fai delle zolle di terra piatte collegate da teletrasporti risolvi il problema.
Ed è una delle cose che voglio vederci chiaro prima di comprarlo e che mi fanno dubitare che ci sarà un Hub openworld.
Però che non sia la listona di livelli perchè non la sopporterei.
Ecco, appunto, quindi io del multi non me ne faccio nulla.il multi è offline già stato confermato durante le interviste.
si può anche giocare in 2 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEcco, appunto, quindi io del multi non me ne faccio nulla.Non che sia Forever Alone, ma altri 3 amici che vengano a casa mia per giocare non ce li ho sempre, anzi.
Che è quello che ho scritto nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil problema, comune a tanti, è stato detto più volte. guardando il materiale disponibile non si vede quella grandiosità alla mario 64 o galaxy che ci si aspetta da un mario per home console.
personalmente non li ho proprio calcolati, non so gli altriChe è quello che ho scritto nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciò non toglie che quegli aspetti diano un'immagine del gioco che non dovevano dare.
Si, lo so, ma il concetto non cambia. Non si può mettere il multi locale come valore assoluto, non siamo più negli anni 90.si può anche giocare in 2 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png