Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma ci credete/sperate davvero che il multi sia online?!

Io proprio no...

Se ha la mappa stile gioco dell'oca non glielo compro.No davvero una cosa così insulsa e brutta non l'avevo mai vista uno dei punti per cui penso che 3D Land sia stato rushato della brutta.
Lo so è bruttissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah nella lista di prima ho dimenticato di dire che sarebbe figo avere dei mondi "a tema" nel senso supponendo che ci sia un hub serio, potrebbero fare tipo zona acquatica con i livelli acquatici, zona in aria con i livelli sospesi e così via ma sinceramente sono quasi convinto che non ci sarà nessun hub ma semplicemente la mappa con le caselle :bah!:

Ma ci credete/sperate davvero che il multi sia online?!
Io proprio no...
il multi è offline già stato confermato durante le interviste.

Sì, lo spin-off di lana che manco si sa che fine ha fatto contro il seguito vero di Yoshi's Island...lasciamo perdere guarda, non c'è dialogo perchè c'hai un modo di ribaltare le carte in tavola che trovo piuttosto disonesto e fastidioso. Inoltre siamo ancora OT, per cui d'ora in avanti ignorami se ti riesce. :Morrisfuma:
per quel poco che ho visto ho trovato lo spin off di lana bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tornando al gioco anche io spero in una mappa che sia decente !! :nfox:

Scemo io che che avevo qualche speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ragionandoci sapete qual'è per me il principale problema di questo mario(secondo me) al di là di tutto?

Che i livelli sono "sospesi" e sembrano non avere un senso logico che gli da omogeneità e non capisco il motivo, su 3dland essendo portatile ci stava anche che i livelli fossero tutti random e sconnessi ma quì perchè non mettere orizzonti estesi di montagne e mare come nei video postati una pagina fa di sunshine? cavolo il colpo d'occhio fa tantissimo quando vedi un livello che magari non è tutto esplorabile ma ti da quel senso di profondità grazie allo sfondo è davvero figo... cioè Galaxy erano pianetini nello spazio e quindi va bene che tutto fosse "sospeso" ma quì perchè farmi un livello col prato sospeso nel nulla?

togliendo tutto lo sfondo e mettendo i bordi alla parte esplorabile con il nulla fuori sembra tutto piccolissimo...

cioè notate quì quanto sembra immenso il livello http://www.youtube.com/watch?v=YMnkYYVY31k

Ultima modifica da un moderatore:
Per me i veri problemi sono tre:

il multiplayer sbandierato

il timer

il NOME

Senza questi stareste parlando di altro

Sì, e la portatile si becca i Kid Icarus, i Luigi's Mansion 2, i Fire Emblem e gli Yoshi's Island. Mapperfavore va, che ad oggi è evidente a tutti quale sia la console su cui puntano di più. Comunque non è questo il thread per parlarne, e se per te sono tanto prevenuto e "intellettualmente disonesto" puoi sempre discutere con qualcun altro, non mi offendo di certo (anzi). :Morrisfuma:
KI è uscito dopo 1 anni

luigi dopo 2 e qualcosa

idem fire emblem

Yoshi deve ancora uscire

Wii U ha 7 mesi, aspettiamo prima di fare sti paragoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scemo io che che avevo qualche speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ragionandoci sapete qual'è per me il principale problema di questo mario(secondo me) al di là di tutto? Che i livelli sono "sospesi" e sembrano non avere un senso logico che gli da omogeneità e non capisco il motivo, su 3dland essendo portatile ci stava anche che i livelli fossero tutti random e sconnessi ma quì perchè non mettere orizzonti estesi di montagne e mare come nei video postati una pagina fa di sunshine? cavolo il colpo d'occhio fa tantissimo quando vedi un livello che magari non è tutto esplorabile ma ti da quel senso di profondità grazie allo sfondo è davvero figo... cioè Galaxy erano pianetini nello spazio e quindi va bene che tutto fosse "sospeso" ma quì perchè farmi un livello col prato sospeso nel nulla?

cioè notate quì quanto sembra immenso il livello http://www.youtube.com/watch?v=YMnkYYVY31k
Ci ho rifletutto ieri e per me è un modo furbo per costringere 4 giocatori a stare vicini abbastanza da essere tutti e 4 contemporaneamente a schermo.

Diciamoci, sui pianetini di Galaxy non avresti mai potuto andare sul retro del pianeta con due giocatori a schermo senza uno split screen che pare non vogliano fare.

In un openword completo non riesci a obbligare 4 persone a stare vicine.

Se gli fai delle zolle di terra piatte collegate da teletrasporti risolvi il problema.

Ed è una delle cose che voglio vederci chiaro prima di comprarlo e che mi fanno dubitare che ci sarà un Hub openworld.

Però che non sia la listona di livelli perchè non la sopporterei.

Il timer mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sì, lo spin-off di lana che manco si sa che fine ha fatto contro il seguito vero di Yoshi's Island...lasciamo perdere guarda, non c'è dialogo perchè c'hai un modo di ribaltare le carte in tavola che trovo piuttosto disonesto e fastidioso. Inoltre siamo ancora OT, per cui d'ora in avanti ignorami se ti riesce. :Morrisfuma:
Ganon, di seguito di yoshi's island ne avevano già fatto uno su ds, ed era venuto un giochino senza infamia nè lode che quasi tutti si sono dimenticati 3 giorni dopo averlo giocato... ora, a me lo yoshi visto per wiiu ispira piuttosto poco, però che automaticamente sia l' altro il gioco su cui puntare non lo darei per certo.

ti linko poi la pagina di wiki con i giochi cui ha lavorato il team che ora sta facendo yoshi's island, dammi una tua impressione: http://en.wikipedia.org/wiki/Arzest

retro sviluppa su home console (che poi la si volesse su altro è un discorso diverso), monolith pure (e il progetto mi pare tutt' altro che al risparmio)... quando li hanno presentati e vedevo i filmati del mario 2d per 3ds e poi di quello per wiiu mi veniva da mettermi le mani nei capelli (e non perchè non riuscissi a contenere l' entusiasmo) pensando a quel che stavano facendo su portatile.

per questo mario kart mi pare che l' impegno sia innegabile.

collaborazioni (pagate) con platinum, con esclusiva acquisita, e atlus per il crossover di fire emblem.

pikmin resta su home.

sinceramente non vedo questa disparità tra il trattamento riservato al 3ds e quello riservato al wiiu.

sono d' accordo invece nel dire che quel che può essere un grande progetto per una console portatile (mario 3d land) perda notevolmente d' impatto arrivando su una home :unsisi:

Per me i veri problemi sono tre:
il multiplayer sbandierato

il timer

il NOME

Senza questi stareste parlando di altro
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta, non tentare di psicanalizzare il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema, comune a tanti, è stato detto più volte. guardando il materiale disponibile non si vede quella grandiosità alla mario 64 o galaxy che ci si aspetta da un mario per home console. fine. basta. punto. accettalo e non cercare di dare spiegazioni tue al già spiegato pensiero altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho rifletutto ieri e per me è un modo furbo per costringere 4 giocatori a stare vicini abbastanza da essere tutti e 4 contemporaneamente a schermo.Diciamoci, sui pianetini di Galaxy non avresti mai potuto andare sul retro del pianeta con due giocatori a schermo senza uno split screen che pare non vogliano fare.

In un openword completo non riesci a obbligare 4 persone a stare vicine.

Se gli fai delle zolle di terra piatte collegate da teletrasporti risolvi il problema.

Ed è una delle cose che voglio vederci chiaro prima di comprarlo e che mi fanno dubitare che ci sarà un Hub openworld.

Però che non sia la listona di livelli perchè non la sopporterei.

a giudicare da questo video e dal fatto che i livelli si chiamano tipo W1-3 direi che pur essendo una demo conferma al 90% che ci sarà la mappa stile 3dland o serie New con i vari mondi e i vari livelli per ogni mondo... (fra l'altro nemmeno livelli a tema tipo super mario bros 3 ma livelli random stile appunto 3dland perchè nel mondo 1 c'è un livello sulle colline e uno totalmente acquatico)In pratica riassumendo questo mario è più 2D che 3D :rickds: mappa stile 2d, bandierine e timer stile 2d, buona parte dei livelli in 2d (già nel trailer si vedono tanti pezzi a scorrimento orizzontale)... meglio che mi fermo perchè mi sto rattristendo :tragic: per me questo è un mario ibrido non è più 3D e la cosa assurda è che si chiama 3D forse se ne volevano convincere anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, appunto, quindi io del multi non me ne faccio nulla.

Non che sia Forever Alone, ma altri 3 amici che vengano a casa mia per giocare non ce li ho sempre, anzi.

Più vedo i mondi stilizzati e fatti di forme random più mi deprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Persino Mario 64 era meno piatto.

Ecco, appunto, quindi io del multi non me ne faccio nulla.Non che sia Forever Alone, ma altri 3 amici che vengano a casa mia per giocare non ce li ho sempre, anzi.
si può anche giocare in 2 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il problema, comune a tanti, è stato detto più volte. guardando il materiale disponibile non si vede quella grandiosità alla mario 64 o galaxy che ci si aspetta da un mario per home console.
Che è quello che ho scritto nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non toglie che quegli aspetti diano un'immagine del gioco che non dovevano dare.

Bisogna mettersi il cuore in pace, giochi come 64 , sunshine e in parte galaxy non li rivedremo più, la tendenza di nintendo è rendere tutto sempre più 2d, veloce e "portatile", le differenze tra mario 3d e 2d si assotiggliano sempre più, ho scritto "in parte galaxy" perchè avevo già notato questa tendenza del ritorno alle origini 2d (livelli a scorrimento,semplificazione degli hub,semplificazione dell'esplorazione etc..) sebbene galaxy rimane comunque un mario 3d a tutti gli effetti se paragonato a 3dworld, la prossima gen vedremo solo giochi della serie New //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che è quello che ho scritto nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciò non toglie che quegli aspetti diano un'immagine del gioco che non dovevano dare.
personalmente non li ho proprio calcolati, non so gli altri :unsisi:

si può anche giocare in 2 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, lo so, ma il concetto non cambia. Non si può mettere il multi locale come valore assoluto, non siamo più negli anni 90.

Ma il concetto del "gioco per tutta la famiglia" ormai non ce lo scrolliamo più di dosso (in questo straquoto Buzzi).

quindi la struttura dei livelli sarà si in 3d ma seguirà un percorso da un punto A a un punto B con tanto di timer, possiamo scordarci livelli come mario 64 o altri platform in 3d immagino.

questa cosa mi fa un pò incacchiare, visto che si tratterà di un finto 3d, per me livello di un platform 3d é dk64, spyro, banjo per esempio

L'ho già detto e lo ripeto: siete dei disfattisti assurdi e molesti.

Questo gioco è una fottuta commercialata perché sembra a metà tra un Mario 3D e un Mario Party. E il bello è pure che mi piace, non vedo l'ora di comprarlo!

Adesso solo perché Nintendo non ha detto la cosa più ovvia del mondo e cioè dire "GUARDATE DEFICIENTI CHE QUESTA È UNA MOSSA PER VENDERE E CHE IL VERO MARIO È IN SVILUPPO MA NON VE LO FAREMO MAI VEDERE FINCHE' NON NE SAREMO SODDISFATTI"... beh fate crollare il mondo e ne dite di tutti i colori.

Chi vuol capire capisca, ma oramai il gamer medio, anche qui sul forum o in giro per il web, ha l'unica differenza dal bimbominkia che quasisia gioca a giochi più ricercati. Il bello è che si lamenta anche di quello!

Nintendo è da sola. Nintendo non ha i soldi M$ o $ony. Nintendo sviluppa 10 volte quello che sviluppa qualsiasi altra SH in questo momento nel mondo. Nintendo sviluppa gioco 10 volte più belli delle altre SH.

Se poi non volete capire evitate di criticare e andate sulle vostre belle XBOX ONE. Anzi megli ancora sui vostri fantastici smartphone con fruit ninja, è quello che vi meritate!

Ed eccovi qui la lista della console che sta morendo, che ha giochi di *****, che così che colì. E scusate lo sfogo, ma siete esageratissimi, e mi sono rotto le scatole in pieno.

Mario 3D

Smash

Mario Kart

DK

Sonic

Pikmin 3

Zelda WW

X

Bayonetta 2

101

Batman

AC BF

COD

Watch Dogs

Deus EX

Splinter Cell

Rayman

Lego Batman

Sono tutti titoli che, piacciano o meno, sono di altissimo livello. Saranno anche forse TUTTI i titoli che devono uscire per Wii U. Ma chissene, meglio giusti che troppi e schifosi.

E adesso andate a farvi i galletti in sezione One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro