Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come fai a definirlo semplicemente "porting hd"...dai io capisco che non vi va giù il concept ,che non innova come i predecessori..ma veramente la tua è una critica un pelo esagerataLe mie impressioni sul gioco, non uccidetemi: :pffs:
http://www.youtube.com/watch?v=KwYj6GoBsbw
Beh qua sta' il topic del 3D Land: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=292015beh perchè galaxy 2 è totalmente diverso dal primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai nintendo aveva gia dato con il primo galaxy, il 2 è una cosa in più, in questo caso invece abbiamo una situazione diversa, qui il primo galaxy della situazione non c'è.
sul primo galaxy c'era al massimo dello scetticismo per la perdita di un mondo più adventure come nel sunshine, mario catapultato nello spazio era spiazzante, ma sul fatto che fosse nuovo e rivoluzionario non credo fossero molte le lamentele, ne sulla freschezza.
qui manca la freschezza del tutto, probabilmente sarebbe mancata anche se non fosse uscito il 3D Land su 3DS.
credo di aver capito quello che intendi dire tirando in ballo le reazioni passate, ma in questo caso non ridurrei tutto ad uno scetticismo temporaneo o ingiustificato
Al momento, per me, è un porting HD con nuovi livelli e multiplayer. Poi potrò anche essere smentito, ma a me sembra così.Ma come fai a definirlo semplicemente "porting hd"...dai io capisco che non vi va giù il concept ,che non innova come i predecessori..ma veramente la tua è una critica un pelo esagerata
E' una cosa che ho già discusso in passato Nintendo spende molto più tempo a curare i titoli Home che quelli portatili e vale per tutti i titoli, salvo pochissime eccezzioni.Condivido le tue impressioni. Aggiungo un'altra cosa: nella sigla dei tuoi video si intravede la magnifica intro del primo Mario Galaxy. Ecco, ora volete dirmi che per questo gioco qui spenderanno tanto tempo e tanta cura per una intro di quel tipo? Dopo i tre secondi dell'intro di 3D Land in cui si vede una tempesta-lampo e un albero che perde le foglie? Anche da qui si capisce, spero, ciò che noi critici stiamo dicendo. La cura, la voglia di stupire e di fare le cose per bene sono andate a farsi benedire: qui c'è solo gameplay, divertente e spassoso come sempre magari ma già visto, già giocato, senza guizzi e senza innovazioni rilevanti. E, stando ai primi deludenti hands-on letti, non c'è nemmeno la solita genialità nella costruzione dei livelli, che sembrano (per quanto visto all'E3 ovviamente), piatti e piuttosto brevi. Sono solo prime impressioni? Il gioco si rivelerà migliore di quanto non appaia adesso? Ovviamente sì, e ci mancherebbe altro. Ma il dato di fondo rimane, ed è una bella botta per tutti i veri amanti di Mario e di Nintendo. :Morrisfuma:
Improbabile su quali basi esattamente? No voglio sapere le motivazioni per cui pensi che non cureranno il Mario 3D della home come dovrebbero.No io non parto prevenuto proprio per niente, io giudico quello che vedo, sempre. Tu dici che l'intro di 'sto gioco sarà bella quanto quella del primo Galaxy? Bene, vediamo. Se lo sarà ammetterò che ero in torto, ma i momenti per cui adesso lo trovo improbabile mi sembrano chiari ed evidenti. :Morrisfuma:
http://www.youtube.com/watch?v=YMnkYYVY31koco Game cube http://www.youtube.com/watch?v=YMnkYYVY31kOddio non esageriamo adesso. Poligonalmente parlabdo siamo su un altro pianeta. Galaxy usava la presenza del nulla a schermo oltre mario e il pianetino su cui si trovava per pompare la grafica,i conseguenza aveva un ottimo impatto visivo. Questo invece fa girare un numero spropositato di poligoni in più. A partire dal modello di mario, per passare poi a tutti fli elenenti a schermo che sono tanti e tutti buttati li insieme, contando anche che i livelli non sono più i pianetini ma sembrano grandi ed esplorabili. Sicuramente non è next gen, ma non ha nulla a che vedere con una wii in hd su questo non ci piove
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' vera ancora e ti ho fatto l'esempio proprio poco fa. Che Nintendo faccia cazzate commercialmente parlando è un conto che non consideri la Home più importante della portatile un'altro.Lo si capisce da tutto ciò che ho scritto, non posso ripetere le stesse cose mille volte anche perchè poi capisco che il piagnisteo diventa pesante ed eccessivo. Chi vuol capire capisce del resto, chi invece fa orecchie da mercante continua a chiedere i perchè e i percome. :Morrisfuma:
Edit: aggiungo solo che la storia della "maggior cura dei giochi home rispetto a quelli portatili" poteva esser vera una volta, oggi è persino ridicolo scriverlo pensando a come stanno trattando il Wii U rispetto al 3DS. :Morrisfuma:
Non sei intellettualmente disonesto solo prevenuto su questo titolo in particolare.Sì, e la portatile si becca i Kid Icarus, i Luigi's Mansion 2 e gli Yoshi's Island. Comunque non è questo il thread per parlarne, e se per te sono tanto prevenuto e "intellettualmente disonesto" puoi sempre discutere con qualcun altro, non mi offendo di certo (anzi). :Morrisfuma:
Se ha la mappa stile gioco dell'oca non glielo compro.Se mi mettono un hub grande ed esplorabile (tipo 64 e sunshine ma più grande) sono disposto a passare sopra gli altri difetti di questo titolo anche perchè di livelli se ne sono visti pochi per giudicare bene (però sembrano grandi il che è positivo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma il fatto che ci siano le bandierine di fine livello mi sa pensare che abbia ereditato anche la mappa stile "gioco dell'oca" come in 3dLand :(