Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che sia come dici tu, ma non perché non mi piaccia, ma perché così ci becchiamo 2 Mario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifImho non è il vero Mario main per WiiU. Cioè ogni Mario 3D su console home ha avuto un suo titolo speciale, questo è quello per 3DS. Per carità potrà essere il gioco del secolo, ma manca decisamente di carattere proprio. Imho il vero Mario U non è stato annunciato.
Imho o vedremo Galaxy 3 oppure un nuovo concept totalmente magari open world.Spero che sia come dici tu, ma non perché non mi piaccia, ma perché così ci becchiamo 2 Mario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Scusa se la gente ha buon gusto.Vi bannerei tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah perché io ho cattivo gusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifScusa se la gente ha buon gusto.
L'impressione è proprio questa ormai. O meglio, l'impressione sta diventando certezza. :Morrisfuma:Non c'è un caxxo da fare, Nintendo ormai il Wii U lo usa per mettere in HD la roba 3ds o per fargli pubblicità...non so, ora sono incaxxato come una bestia, meglio che non vado oltre.