Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spero non sia questo il mario 3D della gen. Delusione a palla! Ormai è proprio vero che Mario sia diventato solo casual...

Evidentemente hanno dovuto fare qualcosa in fretta,sia per mancanza di idee sia per dare qualcosa di succoso per natale.

Io credo che il design dei livelli sarà maestoso come sempre,ma siamo anni luce indietro rispetto a sua maestà Galaxy.

Imho non è il vero Mario main per WiiU. Cioè ogni Mario 3D su console home ha avuto un suo titolo speciale, questo è quello per 3DS. Per carità potrà essere il gioco del secolo, ma manca decisamente di carattere proprio. Imho il vero Mario U non è stato annunciato.
Spero che sia come dici tu, ma non perché non mi piaccia, ma perché così ci becchiamo 2 Mario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che sia come dici tu, ma non perché non mi piaccia, ma perché così ci becchiamo 2 Mario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Imho o vedremo Galaxy 3 oppure un nuovo concept totalmente magari open world.

L'unica cosa che mi sento di dire è che magari, a 'sto giro, vogliono puntare qualitativamente più su Zelda che su Mario. E' l'unica speranza cui riesco ad aggrapparmi dopo 'sta tranvata. :Morrisfuma:

Sembra avere alcuni elementi di Super Mario Bros. 2 (Doki Doki Panic, intendo).

Insomma, non lo considero un "vero" Mario 3D, come erede di Galaxy (già difficile da superare).

È l'evoluzione dell'approccio alla "New Super Mario Bros.".

Sembra bellissimo e divertente.

Ma che delusione, però.

delusione totale

Vi bannerei tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La musica del trailer mi piace assai. :morristend:

(meglio precisarlo: mi piace anche il gioco, ma ha un retrogusto amaro)

Ultima modifica da un moderatore:
Vi bannerei tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Scusa se la gente ha buon gusto.

Non c'è un caxxo da fare, Nintendo ormai il Wii U lo usa per mettere in HD la roba 3ds o per fargli pubblicità...non so, ora sono incaxxato come una bestia, meglio che non vado oltre.

Me ne possono droppare anche 10 all'anno di 3D worlds e me li compro tutti e godo per tutti, ma se c'è davvero un Mario 3D spettacolare alla galaxy batta il colpo. Per il mario cazzone bastano new mario e luigi... pure loro 10 all'anno se vogliono, ma datemi qualcosa che mi faccia fare trip mentali per la miseria...

Il paddone lo usano solo come offtv sti maledetti. A momenti è il boxone che lo usa di più il secondo schermo per ***.....

Ultima modifica da un moderatore:
Porca vacca che delusione... è 3d land praticamente... per quanto mi sia piaciuto, 3d land era un capitolo portatile e quindi andava bene, ma cavolo su home dopo *** galaxy ve ne uscite co sta roba? Ma andate a c****e

Non c'è un caxxo da fare, Nintendo ormai il Wii U lo usa per mettere in HD la roba 3ds o per fargli pubblicità...non so, ora sono incaxxato come una bestia, meglio che non vado oltre.
L'impressione è proprio questa ormai. O meglio, l'impressione sta diventando certezza. :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro