Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggettivamente siamo anni luce indietro dal punto di vista artistico e di concept rispetto ai vecchi Mario 3D.Ah perché io ho cattivo gusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gran problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se Peach è giocabile... allora qual è la "storia" del gioco?
Il ritorno di Wart? :morristend:
Ma anche a me il 3D Land è piaciuto parecchio, però dalla versione Home mi aspetto comunque qualcosa di totalmente diverso come comunque Mario ci ha sempre abituati, e non alla versione Home di una versione portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me il 3DLand è piaciuto parecchio, quindi sono contento di questo capitolo sulla sua scia. Il nuovo costume promette bene tra l'altro.Non è il Mario spaccamascella a prima vista però
Non mi pare serva lui a 'sto giro (purtroppo). :Morrisfuma:Richiedo l'intervento di Imperatore a criticare giustamente sta roba
Se avessero fatto Mario Galaxy paro paro ci si sarebbe lamentati comunque.:l4gann: già col 2 si si lamentava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggettivamente siamo anni luce indietro dal punto di vista artistico e di concept rispetto ai vecchi Mario 3D.
Un gioco simile poteva andare bene su portatile, al massimo.
E poi, "3D world", lol...
Dai su non cominciamo con sti tipo di post.Io non ci sarò, 3D Land l'ho già giocato. :Morrisfuma:
Stavo entrando qui a dire la mia tutto imbufalito. Ma vedo che avete già dato voi... Mbo... Tristezza a palate... Pare fatto in un annetto scarso con un budget scrauso scrauso e senza un minimo di fantasia.RAGA NON E' QUESTIONE SE E' BELLO O BRUTTO, E' QUESTIONE CHE QUESTI MANCO IL CONCEPT SI SONO SFORZATI DI FARE!
La loro console è il 3ds, stop, tant'è che non ci pensano 2 volte a pigliare TUTTO quello che ha il Wii U e portarlo su portable per evitare che qualcuno possa optare di non prendere il 3ds per prendere il Wii U, NON SIA MAI, poi su Wii U ci rifilano la roba col nome "sicuro" direttamente da 3ds in HD che tanto son sicuri che qualche scemo lo compra.
Io SPERO che questo sia un tappabuchi, e che la filosofia del raccattare roba dal 3ds gli serva per riempire in qualche modo la line up, in questo caso mi andrebbe anche bene, ma inizio a pensare di no...