Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
deluso deluso e ancora deluso....sto gioco andava bene al day one ma ora che c'era bisogno di un titolo forte mi propongono sta roba. Divertente quanto volete, anche carinissimo, per carità ma ora basta.

A me il 3DLand è piaciuto parecchio, quindi sono contento di questo capitolo sulla sua scia. Il nuovo costume promette bene tra l'altro.

Non è il Mario spaccamascella a prima vista però

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se Peach è giocabile... allora qual è la "storia" del gioco?

Il ritorno di Wart? :morristend:

Perchè avete messo il video di 3D Land?:morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah perché io ho cattivo gusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oggettivamente siamo anni luce indietro dal punto di vista artistico e di concept rispetto ai vecchi Mario 3D.

Un gioco simile poteva andare bene su portatile, al massimo.

E poi, "3D world", lol...

a me piace! poi alcuni utenti compaiono sempre quando ci sono i momenti di "mmmboh"

vi voglio vedere tutti a dicembre quando lo giocherete... specialmente in multy!

A me il 3DLand è piaciuto parecchio, quindi sono contento di questo capitolo sulla sua scia. Il nuovo costume promette bene tra l'altro.Non è il Mario spaccamascella a prima vista però
Ma anche a me il 3D Land è piaciuto parecchio, però dalla versione Home mi aspetto comunque qualcosa di totalmente diverso come comunque Mario ci ha sempre abituati, e non alla versione Home di una versione portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta sempre il fatto che, io sarò comunque il primo a giocarlo ed il primo a goderne come un riccio, e il primo a decretarne un capolavoro nel caso lo fosse, perché comunque quello che vedo mi piace :rickds:

Però un po' di amarezza rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Richiedo l'intervento di Imperatore a criticare giustamente sta roba

EDIT: il lato positivo della faccenda è che adesso l'unica tentazione di comprare il wii u è svanita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RAGA NON E' QUESTIONE SE E' BELLO O BRUTTO, E' QUESTIONE CHE QUESTI MANCO IL CONCEPT SI SONO SFORZATI DI FARE!

La loro console è il 3ds, stop, tant'è che non ci pensano 2 volte a pigliare TUTTO quello che ha il Wii U e portarlo su portable per evitare che qualcuno possa optare di non prendere il 3ds per prendere il Wii U, NON SIA MAI, poi su Wii U ci rifilano la roba col nome "sicuro" direttamente da 3ds in HD che tanto son sicuri che qualche scemo lo compra.

Io SPERO che questo sia un tappabuchi, e che la filosofia del raccattare roba dal 3ds gli serva per riempire in qualche modo la line up, in questo caso mi andrebbe anche bene, ma inizio a pensare di no...

Richiedo l'intervento di Imperatore a criticare giustamente sta roba
Non mi pare serva lui a 'sto giro (purtroppo). :Morrisfuma:

Oggettivamente siamo anni luce indietro dal punto di vista artistico e di concept rispetto ai vecchi Mario 3D.
Un gioco simile poteva andare bene su portatile, al massimo.

E poi, "3D world", lol...
Se avessero fatto Mario Galaxy paro paro ci si sarebbe lamentati comunque.:l4gann: già col 2 si si lamentava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il concept é diverso, il che non deve essere un male.

Oggettivamente, ma già sapete giudicare dal primo trailer? Su su meno sentenze.

Mi aspettavo un Mario totalmente nuovo... anyway... me lo compro e mi ci fondo sopra! Sarà comunque fantastico.

Ora come ora, continuo a pensare che X sia l'unico motivo, assieme a Pikmin 3 e Bayo 2/W101 di prendere Wii U...ah shiet, la console l'ho già comprata...

Ultima modifica:
Io lo comprerò sicuramente.

Mi piace. Sembra divertentissimo.

Poi chissà, magari c'è qualche "sorpresa" che per ora non abbiamo visto.

Però, di nuovo, retrogusto amaro.

Ma facile da mandare giù.

RAGA NON E' QUESTIONE SE E' BELLO O BRUTTO, E' QUESTIONE CHE QUESTI MANCO IL CONCEPT SI SONO SFORZATI DI FARE!
La loro console è il 3ds, stop, tant'è che non ci pensano 2 volte a pigliare TUTTO quello che ha il Wii U e portarlo su portable per evitare che qualcuno possa optare di non prendere il 3ds per prendere il Wii U, NON SIA MAI, poi su Wii U ci rifilano la roba col nome "sicuro" direttamente da 3ds in HD che tanto son sicuri che qualche scemo lo compra.

Io SPERO che questo sia un tappabuchi, e che la filosofia del raccattare roba dal 3ds gli serva per riempire in qualche modo la line up, in questo caso mi andrebbe anche bene, ma inizio a pensare di no...
Stavo entrando qui a dire la mia tutto imbufalito. Ma vedo che avete già dato voi... Mbo... Tristezza a palate... Pare fatto in un annetto scarso con un budget scrauso scrauso e senza un minimo di fantasia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro