Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questa è una fucilata al cuore. Davo per scontato che da qua in avanti sarebbero state tutte orchestrate... vabbè il punto è che nintendo ha fatto una direct tanto per farla buttando dentro roba a muzzo tanto per far vedere che c'è anche lei. Se annunciava tutto una direct alla volta magari non si restava così delusiOh, e la musica poi? Dopo le splendide sinfonie di Galaxy, la musichetta semplice e sciapa dei New Super Mario...cioè, non ci si crede. :Morrisfuma:
Perchè stanno con le pezze al cùlo per preparare sta console nata malissimo e hanno pensato: cosa hanno salvato le chiappe del 3DS? Mario Kart 7, Remake di uno Zelda e Mario3D Land (alias un Mario 3D sbrigativo che necessita di poche idee). Sarà pure autoconvincimento, ma potrei scommettere che non è questo il Mario Main di questa gen.Non penso proprio..se volevano fare il seguito del 3dland ,perché non farlo direttamente su 3ds? Sarebbe stato anche più redditizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io mi aspettavo tutt'altro, speravo in qualcosa di mastodontico che facesse rabbrividire tutti... è solo che non è nemmeno da sputarci sopra, ecco.Puoi contarci, perché comunque un gioco divertente non si rifiuta mai, anzi! Ma cribbio... doveva essere Mario main!!! 3D Land non l'ho odiato, per carità, ma l'ho trovato un passatempo, al pari della serie New, anzi a tratti ho fatto pure fatica ad avere la voglia di completarlo.
L'aggettivo più generoso che mi viene è: simpatico. Poi divertirà, come sempre, e sarà bilanciato (certo i passaggi attraverso i tubi trasparenti e il power up che è la negazione dell'idea di platform impensieriscono ma nel gioco completo saranno usati sicuramente meglio di come si possa temere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Il problema è che da un direct E3 ci si aspetta un Mario decisamente più robusto e ambizioso (quello che vdremo nel 2015, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), a prescindere da Galaxy.Ragazzi, quando ho visto il video ci sono rimasto male. Tuttavia l'ho rivisto e devo dire che mi piace molto. Non al livello dei galaxym però. Ma ammettiamolo, se ci fossero stati i pianetini lo sarebbe stato. Il problema è che comunque non potevano sorprenderci, non potevano fare nulla di meglio dei Galaxy, cosa c'è di più sorprendente dei pianetini e della gravità che cambia? Io penso che sarà un ottimo Mario, comunque non sulla linea del 3d land, ma con una sua impronta particolare. Un solo power up? E' il primo trailer, di certo qualcun altro lo metteranno
Quello è stato il peggio infatti quando l'ho sentita all'inizio e si vedeva schermo nero con faccia di mario mi son detto " ok il nuovo mario su 3DS..." poi purtroppo mi son reso conto che non era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOh, e la musica poi? Dopo le splendide sinfonie di Galaxy, la musichetta semplice e sciapa dei New Super Mario...cioè, non ci si crede. :Morrisfuma:
lo spero con tutto il cuoreMa poi s'è mai visto un Mario main 3D che termina con la bandiera e non con la stella? Per cortesia siamo seri, palese tappabuchi.
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Certo, molto volentieri, incrociamo le dita insieme.Anche io mi aspettavo tutt'altro, speravo in qualcosa di mastodontico che facesse rabbrividire tutti... è solo che non è nemmeno da sputarci sopra, ecco.Incrociamo le dita e speriamo che dopo questo (sicuramente ottimo) capitolo ne uscirà un altro ai livelli dei due Galaxy.
Vabbè, se non ci si anima un po' per una passione che si ha... ;pSi vabbe ma qui stare esagerato.Manco vi avessero ucciso la famiglia.
![]()
io mi sono innamorato di mario gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vabbe ma qui stare esagerato.Manco vi avessero ucciso la famiglia.
![]()