Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vabbeh ora ne esce che è un porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene la delusione ma a mio avviso ha solo l'aspetto di 3DLand.

Secondo me è il main, han visto che i due Galaxy insieme vendevano meno di 3D Land e hanno preso la commercial way

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, e la musica poi? Dopo le splendide sinfonie di Galaxy, la musichetta semplice e sciapa dei New Super Mario...cioè, non ci si crede. :Morrisfuma:
Sì, questa è una fucilata al cuore. Davo per scontato che da qua in avanti sarebbero state tutte orchestrate... vabbè il punto è che nintendo ha fatto una direct tanto per farla buttando dentro roba a muzzo tanto per far vedere che c'è anche lei. Se annunciava tutto una direct alla volta magari non si restava così delusi

Non penso proprio..se volevano fare il seguito del 3dland ,perché non farlo direttamente su 3ds? Sarebbe stato anche più redditizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè stanno con le pezze al cùlo per preparare sta console nata malissimo e hanno pensato: cosa hanno salvato le chiappe del 3DS? Mario Kart 7, Remake di uno Zelda e Mario3D Land (alias un Mario 3D sbrigativo che necessita di poche idee). Sarà pure autoconvincimento, ma potrei scommettere che non è questo il Mario Main di questa gen.

Dicembre 2013? E' sicuro? Avevo capito che sarebbe uscito nella primavera 2014.

Allora ecco perché è stato sbolognato fuori un capitolo del genere...ennesimo tappabuco per tentare di risollevare le vendite, ma non basta, non basta più.

E X e Smash sono troppo lontani, e Bayo, per quanto sarà figo, non sarà mai un traino per le vendite. A questo punto ho quasi paura di vedere affossarsi Wii U prima dell'arrivo di X nei negozi.

Puoi contarci, perché comunque un gioco divertente non si rifiuta mai, anzi! Ma cribbio... doveva essere Mario main!!! 3D Land non l'ho odiato, per carità, ma l'ho trovato un passatempo, al pari della serie New, anzi a tratti ho fatto pure fatica ad avere la voglia di completarlo.
Anche io mi aspettavo tutt'altro, speravo in qualcosa di mastodontico che facesse rabbrividire tutti... è solo che non è nemmeno da sputarci sopra, ecco.

Incrociamo le dita e speriamo che dopo questo (sicuramente ottimo) capitolo ne uscirà un altro ai livelli dei due Galaxy.

Ma poi s'è mai visto un Mario main 3D che termina con la bandiera e non con la stella? Per cortesia siamo seri, palese tappabuchi.

Ragazzi, quando ho visto il video ci sono rimasto male. Tuttavia l'ho rivisto e devo dire che mi piace molto. Non al livello dei galaxym però. Ma ammettiamolo, se ci fossero stati i pianetini lo sarebbe stato. Il problema è che comunque non potevano sorprenderci, non potevano fare nulla di meglio dei Galaxy, cosa c'è di più sorprendente dei pianetini e della gravità che cambia? Io penso che sarà un ottimo Mario, comunque non sulla linea del 3d land, ma con una sua impronta particolare. Un solo power up? E' il primo trailer, di certo qualcun altro lo metteranno
L'aggettivo più generoso che mi viene è: simpatico. Poi divertirà, come sempre, e sarà bilanciato (certo i passaggi attraverso i tubi trasparenti e il power up che è la negazione dell'idea di platform impensieriscono ma nel gioco completo saranno usati sicuramente meglio di come si possa temere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Il problema è che da un direct E3 ci si aspetta un Mario decisamente più robusto e ambizioso (quello che vdremo nel 2015, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), a prescindere da Galaxy.

Oh, e la musica poi? Dopo le splendide sinfonie di Galaxy, la musichetta semplice e sciapa dei New Super Mario...cioè, non ci si crede. :Morrisfuma:
Quello è stato il peggio infatti quando l'ho sentita all'inizio e si vedeva schermo nero con faccia di mario mi son detto " ok il nuovo mario su 3DS..." poi purtroppo mi son reso conto che non era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 17:48:17 ---------- Previous post was at 17:47:47 ----------

Ma poi s'è mai visto un Mario main 3D che termina con la bandiera e non con la stella? Per cortesia siamo seri, palese tappabuchi.
lo spero con tutto il cuore

Tra l'altro sembra essere il primo Mario 3D "main" (ammesso che sia "main") senza le Stelle, tipo Galaxy e 64.

Anche se, sinceramente, nel trailer, mi è sembrato di vedere una Stella classica ed una Verde.

Saranno semplici sostitute delle "3 Monete Stella" introdotte nella serie New?

Oh ma slo a me è sembrato bellissimo?

Senza contare che il fatto che derivi dal 3dland(che comunque a me è piaciuto) può non voler dire un brazz.

9017295878_58e8a039ca_o.jpg

Anche io mi aspettavo tutt'altro, speravo in qualcosa di mastodontico che facesse rabbrividire tutti... è solo che non è nemmeno da sputarci sopra, ecco.Incrociamo le dita e speriamo che dopo questo (sicuramente ottimo) capitolo ne uscirà un altro ai livelli dei due Galaxy.
Certo, molto volentieri, incrociamo le dita insieme.

Sempre sperando che nell'attesa Wii U e Nintendo Home Console non muoiano. Perché la rabbia nasce dalla dimostrazione che non hanno ben chiara la situazione, che non solo fanno fatica a guadagnare nuovi fan ma non sanno più rendere felici i vecchi. Non puoi annunciare un Mario 3D a gennaio con la trollata del nome e presentarti con 3D Land/World. Non puoi presentarti così nell'anno in cui le concorrenti sfoderano le nuove console, dopo la misera figura che stai facendo con la tua. Non puoi pensare che la sempre più stretta cerchia di nintendari continui a seguirti a prescindere: perché posso sopportare di essere deriso, posso sopportare fps-sparaspara-mmo-graficahubahpowah ecc ecc ma se non mi dai i motivi per amarti, io ti abbandono.

Ma cosa credono, di poter campare ancora nel 2013 col solito gruppetto di fan e con i soliti caproni casual? Io oggi posso ancora permettermi la doppia console, domani non lo so onestamente. E se mi neghi pure i soliti 4/5 capolavori, beh, a 'sto punto risparmiati pure i soldi di Bayonetta 2 e torna a produrre carte da gioco. In HD però, sia chiaro.

Scusate lo sfogo, prima o poi me la faccio passare.

Si vabbe ma qui stare esagerato.:rickds::rickds: Manco vi avessero ucciso la famiglia.:rickds::rickds:

delusione da parte mia!,aspettavo un mario con i controcazzi come il pane e vanno a proporre un abbozzo di gioco ripreso dalla versione 3ds lontano anni luce dai mario galaxy,sunshine e mario 64,nintendo ma vaff....:bah!:

a questo punto mi chiedo ma un vero mario spaccamaschella quando lo vedremo tra 4 anni?:tragic:

Ragà, poche storie: Mario 3D per il Wii U è questo. Poi se fra qualche anno ne faranno un altro con un altro concept non è dato sapere, ma non v'incartate con discorsi che non hanno senso. Hanno detto e ripetuto che è fatto dal team di Galaxy, quindi non è che quello vero è in preparazione. E' questo qui, prendere o lasciare. :Morrisfuma:

Si vabbe ma qui stare esagerato.:rickds::rickds: Manco vi avessero ucciso la famiglia.:rickds::rickds:
Vabbè, se non ci si anima un po' per una passione che si ha... ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro