GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Messaggi
- 17,179
- Reazioni
- 2
Offline
Niente l'online.http://www.ign.com/articles/2013/06/11/e3-2013-why-nintendo-didnt-make-mario-galaxy-3
In short, the answer lies in 3D World's emphasis on simultaneous 4-player local (only) gameplay. Producer Yoshiaki Koizumi and Director Koichi Hayashida told me that when Super Mario 3D Land was in development, they believed a multiplayer element would be a fantastic addition to that style of game. Though the concept didn't make it into that 3DS game, they believed the power of Wii U would allow them to fully realize those mechanics.
in pratica hanno fatto come per New Super Mario Bros Wii, portandolo da DS a Wii, lo spostamento in home è servito per il multiplayer locale

Ma stravolgono cosa che è uguale a 3D Land?W I N
Che poi oh, certi si lamentano che mario su home sia sempre la stessa solfa. Ora che stravolgono un po' di roba ve lamentate pure.
Certo i gusti son gusti ci mancherebbe, però io lo trovo veramente bello, si riallaccia a mario bros 2 e tutto questo schifo come level design non ne vedo, semplicemente invece di essere ispirato ai pianeti prende come base quella dei vecchi mario 2. D1 di prepotenza per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma poi ragazzi che discorsi fate? "Criticatelo quantovolete tanto sarà lo stesso divertente" ecc...? Ma che discorso sono? Ci mancherebbe altro che non fosse divertente oltre alla presa per il **** di annunciare un seguito di 3D Land come il nuovo Mario Main next-gen, con Mario Kart tecnicamente che è di un altra console. A colpi mi vien da pensare che ai Nintendari (non intendetelo come offesa, è nel senso di "fan nintendo") andrebbe bene qualsiasi cosa gli venga presentato.
Se facevano un porting di ALL-STAR di nuovo probabilmente molti avrebbero commentato:"Chissenefrega sarà comunque divertente". Abbiamo una console finamente next-gen, e ci dovremmo accontentare di un titolo da 3DS? Bah, certe volte non vi capisco.
Ultima modifica da un moderatore: