Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spero che sia una roba rushata per avere un gioco che traini le vendite come sembrano testimoniare gli assets da 3DS, altrimenti c'è veramente da farsi partire l'embolo.
lo spero anch'io, e lo credo anche. Però ciò non toglie che dal mio punto di vista, ovvero un possessore di Wii U che non rivende la console unicamente perchè un regalo (non l'avrei mai comprata di mia iniziativa, avevo percepito l'antifona), questo è quasi uno "sgarro". Se poi questo coso è il Mario principale.. ma credo non lo sia

Effettivamente basta solo la OST per chiudere il discorso sulla qualità del prodotto a 360°, ma questo credo sia palese per tutti, anche per chi lo difende.

Poi sulle meccaniche vedremo, aspetto contenuti più corposi, per me che non ho giocato a 3d Land comunque se non altro è un qualcosa di """nuovo""".

Bè oddio, la OST credo sia l'unica cosa che cui non sia possibile nemmeno avanzare delle critiche, a maggior ragione se han detto che sarà orchestrata (o me lo sono sognato l'annuncio? O_O). Per quella direi di aspettare.

Ultima modifica da un moderatore:
se quel nabbo che gioca (perchè si vede chiaramente che è un nabbo:rickds:) non muove la telecamera non significa che non si può muovere..e poi non puoi mettere a confronto l'hub con un livello qualsiasi è ovvio che l'hub sia esplorabile nella sua interezza con la massima liberta...
Non è che non la sposta perchè è nabbo, non la sposta perchè non serve. Quell'angolazione ti fa vedere tutto quello che serve, dato che il livello è piatto e sostanzialmente bidimensionale, pur essendoci profondità. Non serve ruotare la camera come se si fosse in un vero mondo in tre dimensioni. :Morrisfuma:

Bè oddio, la OST credo sia l'unica cosa che non è possibile nemmezo avvanzare delle critiche, a maggior ragione se han detto che sarà orchestrata (o me lo sono sognato l'annuncio? O_O)
La OST è per forza di cose legata all'ambientazione e al setting del gioco, non so quanto potranno spingersi in là da questo punto di vista considerando che le ambientazioni qui sono le solite banali viste e riviste (inb4 qualcuno mi chiede se ho finito già il gioco).

Dubito riascolteremo cose di questo genere:

io credo che le dichiarazioni su come sia nata l'idea per questo gioco chiariscano un po la vicenda:

In short, the answer lies in 3D World's emphasis on simultaneous 4-player local (only) gameplay. Producer Yoshiaki Koizumi and Director Koichi Hayashida told me that when Super Mario 3D Land was in development, they believed a multiplayer element would be a fantastic addition to that style of game. Though the concept didn't make it into that 3DS game, they believed the power of Wii U would allow them to fully realize those mechanics.

http://www.ign.com/articles/2013/06/11/e3-2013-why-nintendo-didnt-make-mario-galaxy-3

Effettivamente basta solo la OST per chiudere il discorso sulla qualità del prodotto a 360°, ma questo credo sia palese per tutti, anche per chi lo difende.Poi sulle meccaniche vedremo, aspetto contenuti più corposi, per me che non ho giocato a 3d Land comunque se non altro è un qualcosa di """nuovo""".
Occhio però, stiamo pur sempre parlando di una prova fugace del gioco. Lo scontento è comprensibile ma pretendere di poter dare un giudizio completo sul gioco per un paio di tracce mi sembra esagerato.

La OST è per forza di cose legata all'ambientazione e al setting del gioco, non so quanto potranno spingersi in là da questo punto di vista considerando che le ambientazioni qui sono le solite banali viste e riviste (inb4 qualcuno mi chiede se ho finito già il gioco).Dubito riascolteremo cose di questo genere:

Giustamente te lo dici da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Livelli ispirati visivamente con buona probabilità ci saranno, come ci sono sempre, anche in 3DLand. Come puoi dirlo adesso?

Non è che non la sposta perchè è nabbo, non la sposta perchè non serve. Quell'angolazione ti fa vedere tutto quello che serve, dato che il livello è piatto e sostanzialmente bidimensionale, pur essendoci profondità. Non serve ruotare la camera come se si fosse in un vero mondo in tre dimensioni. :Morrisfuma:
non è vero..in 3D Land era così...ho visto già diversi video in cui c'è una stelle verde da raccogliere in alto e il giocatore ruotava la telecamera verso l'alto per prenderla..poi oltre c'erano dei passaggi sopraelevati per andare avanti da più vie...inoltre ricorda che quello è il livello 1-1...non puoi trarre le conslusioni di un Mario dal primo livello o da quelli del primo mondo che da sempre sono tarati verso il basso in quanto difficoltà ed esplorazione

---------- Post added at 13:29:31 ---------- Previous post was at 13:26:54 ----------

Guardate questo vah....

ti amo:cat:

Giustamente te lo dici da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Livelli ispirati visivamente con buona probabilità ci saranno, come ci sono sempre, anche in 3DLand. Come puoi dirlo adesso?
Avendo già giocato e finito il 3D Land appunto.

A me sembra che per il mondo 1-1 o quello che è ci sono già parecchi "segreti" e passaggi non immediati.

non è vero..in 3D Land era così...ho visto già diversi video in cui c'è una stelle verde da raccogliere in alto e il giocatore ruotava la telecamera verso l'alto per prenderla..poi oltre c'erano dei passaggi sopraelevati per andare avanti da più vie...inoltre ricorda che quello è il livello 1-1...non puoi trarre le conslusioni di un Mario dal primo livello o da quelli del primo mondo che da sempre sono tarati verso il basso in quanto difficoltà ed esplorazione 

---------- Post added at 13:29:31 ---------- Previous post was at 13:26:54 ----------

ti amo:cat:
Ed é 1-1 demo.:kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88: quindi diverso dal 1-1 che avremo a gioco completo.:kep88::kep88::kep88::kep88:

Quindi? Vedi la camera ruotare a 360 gradi, ma soprattutto il bisogno di farlo perchè "dietro" può esserci qualcosa di necessario? No, la vista frontale offre già tutto quello che serve per andare avanti nella direzione necessaria a completare il livello. Gli aggiustamenti potranno di tanto in tanto rivelare qualche anfratto nascosto in cui ci sono le stelle verdi e qualche vita.
Mi basta, dover spostare la telecamera ogni 50 passi per me è solo una perdita di tempo, spesso in zelda è solo una scocciatura premere Z 5 volte per essere certi di centrare la liana (esempio random)

Ed é 1-1 demo.:kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88: quindi diverso dal 1-1 che avremo a gioco completo.:kep88::kep88::kep88::kep88:
Perchè? :morristend: 

---------- Post added at 13:36:37 ---------- Previous post was at 13:36:05 ----------

Mi basta, dover spostare la telecamera ogni 50 passi per me è solo una perdita di tempo, spesso in zelda è solo una scocciatura premere Z 5 volte per essere certi di centrare la liana (esempio random)
Ti metti la telecamera dietro e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma non puoi giudicare un Mario dal suo livello più corto e semplice e IL PRIMO...dal primo livello di New Super Mario Bros. o Galaxy puoi capire il livello di difficoltà di tutto il gioco o il grado di esplorazione? non credo proprio

Quindi? Vedi la camera ruotare a 360 gradi, ma soprattutto il bisogno di farlo perchè "dietro" può esserci qualcosa di necessario? No, la vista frontale offre già tutto quello che serve per andare avanti nella direzione necessaria a completare il livello. Gli aggiustamenti potranno di tanto in tanto rivelare qualche anfratto nascosto in cui ci sono le stelle verdi e qualche vita, niente di più. Basta aver giocato 3D Land per sapere cosa aspettarsi ragazzi, è meglio non pretendere nulla di troppo diverso perchè l'impostazione è quella lì. :Morrisfuma: 

---------- Post added at 13:34:50 ---------- Previous post was at 13:33:40 ----------

Ah bè potevi pure dirlo prima. :Morrisfuma:
Ma scusa, in Galaxy eri solito muovere molto la telecamera?

certo che giocare a questo gioco in co-op locale in 4 deve essere fenomenale.... già con nsmbwii era una risata continua...

ma lo si potrà fare solo una volta ogni morte di papa, è impossibile riunire sempre tutta questa gente :rickds:

specie ora che io e i miei amici siamo all'università :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro