Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
60 fps contro 30fps, ci credo che sia meno fluido ragà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aiutino please

sono al mondo 6 livello 1 e non riesco a prendere il timbro che sta sul tubo trasparente...ho capito che devo farlo con toad..perché??

aiutino please
sono al mondo 6 livello 1 e non riesco a prendere il timbro che sta sul tubo trasparente...ho capito che devo farlo con toad..perché??
Devi

Camminare sul tubo con la tuta da gatto possibilmente

aiutino please

No, con qualunque personaggio, ma ti serve la tuta da gatto (forse c'è anche qualche altro metodo tipo il salto triplo ma la tuta da gatto è la migliore. Devi arrampicarti sul tubo.

60 fps contro 30fps, ci credo che sia meno fluido ragà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, io parlo proprio del level design. Sembra una beta a confronto, son proprio due mondi diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è quello è che Mario è più lento e anche come salta, poi Golden è abituato a toad che corre veloce e quindi la sensazione è amplificata.

Ma no, io parlo proprio del level design. Sembra una beta a confronto, son proprio due mondi diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok. Beh si, c'è un abisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bwh, quello è vero ma in 3d world noti come il multi abbia di fatto imposto ai designer una struttura a pianerottoli, non che 3Dland abbia piattaforme piccole ma si nota la differenza in modo palese.

---------- Post added at 10:22:43 ---------- Previous post was at 10:13:47 ----------

E comunque figata i livelli speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non mi aspettavo proprio i mondi fungo e fiore dopo quello stella :rickds:

Ed hanno ripreso dei livelli e resi più complicati come in 3DLand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la sensazione, è ma questo l'ho gia finito è facile e 20 vite dopo ti penti amaramente :rickds:

se le palle erano sature allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque penso che non mi peserà rifarmi i livelli, anzi me li voglio rifare. Non mi son messo a guardare quindi chiedo: c'è un modo per sapere con quali personaggi ho finito il livello almeno una volta?
Dopo che hai finito il gioco dovrebbe dirtelo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Una curiosità, ragazzi: capita anche a voi che, all'avvio, il lettore sia un po' più lento a riconoscere il disco rispetto ad altri giochi? Nulla di trascendentale s'intende, ma ho notato che se lo inserisco dopo aver acceso la console capita spesso che l'immagine si blocchi per 3-4 secondi su TV e gamepad durante il caricamento (ed oggi una volta il disco non è stato riconosciuto)... Anche quando seleziono "Chiudi software" ci vuole un po' di tempo più del normale prima che il menù torni ad essere visualizzato, e se estraggo il disco durante il caricamento della piazza succede che mi viene chiesto di reinserirlo.

Mai capitato nessun problema né di rallentamenti né tantomeno di interruzioni/freeze durante il gioco, invece.

Ho fatto un po' di livelli del terzo mondo. Come sempre il gioco è fatto molto bene. Non al livello dei Galaxy, però. Ok, non dovrei fare paragoni ma viene spontaneo farli. Per me il problema principale è il fatto che non ci siano quei giochi con la gravità. Come sospettavo, senza la gravità alterata è molto difficile creare dei livelli geniali. In ogni caso resta un ottimo Mario, uno tra i migliori per i miei gusti. Più in là probabilmente cambierò in parte idea, ma per adesso onestamente la penso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel momento in cui vuoi catturare un particolare screenshot, premi velocemente home, apri facebook con il browser di Wii U e poi usa il modo solito per caricare immagini, quando ti farà scegliere le immagini ne avrai due tra cui scegliere quella più grande è quella del TV e quella più piccola è quella del paddone.
Thanks man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"Tacadaaa caraaa" (leggetelo con la voce di capitan Toad).... inutile dire che lo amo e pretendo un gioco su di lui NOW!!!.... :ivan:

Amo la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro