Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
60 fps contro 30fps, ci credo che sia meno fluido ragà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deviaiutino please
sono al mondo 6 livello 1 e non riesco a prendere il timbro che sta sul tubo trasparente...ho capito che devo farlo con toad..perché??
aiutino please
sono al mondo 6 livello 1 e non riesco a prendere il timbro che sta sul tubo trasparente...ho capito che devo farlo con toad..perché??
Ma no, io parlo proprio del level design. Sembra una beta a confronto, son proprio due mondi diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif60 fps contro 30fps, ci credo che sia meno fluido ragà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è quello è che Mario è più lento e anche come salta, poi Golden è abituato a toad che corre veloce e quindi la sensazione è amplificata.60 fps contro 30fps, ci credo che sia meno fluido ragà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok. Beh si, c'è un abisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa no, io parlo proprio del level design. Sembra una beta a confronto, son proprio due mondi diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bwh, quello è vero ma in 3d world noti come il multi abbia di fatto imposto ai designer una struttura a pianerottoli, non che 3Dland abbia piattaforme piccole ma si nota la differenza in modo palese.Ma no, io parlo proprio del level design. Sembra una beta a confronto, son proprio due mondi diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo che hai finito il gioco dovrebbe dirtelose le palle erano sature allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque penso che non mi peserà rifarmi i livelli, anzi me li voglio rifare. Non mi son messo a guardare quindi chiedo: c'è un modo per sapere con quali personaggi ho finito il livello almeno una volta?
Anche.... anzi soprattutto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBest poppe evah, più che altro. :Morrisfuma:
Thanks man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNel momento in cui vuoi catturare un particolare screenshot, premi velocemente home, apri facebook con il browser di Wii U e poi usa il modo solito per caricare immagini, quando ti farà scegliere le immagini ne avrai due tra cui scegliere quella più grande è quella del TV e quella più piccola è quella del paddone.