Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Arrivato al sesto mondo, perdo troppe vite e l'istinto di sopravvivenza mi porta a prendere i collezionabili al secondo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho finito il livelli dei mondi speciali, ora si recuperano i collezionabili missati per sbloccare il vero livello finale.

Cazzeggiando ieri ho trovato pure un Warp Pipe per un'altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, praticamente sono nascosti senza alcun Hint, trovarli tutti richiederebbe molta fortuna o molto tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:28:48 ---------- Previous post was at 10:27:29 ----------

la prima run la faccio senza tuta gatto cit. :morris82:
Questo è valido solo per i livelli normali, Charlie :pffs:

Tutti i livelli speciali + collezionabili difficili ovviamente vanno fatti in postgame, dove la regola decade automaticamente :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sapete dire quanti livelli sono?

ho finito oggi il gioco normale e si è aperto il livello nella galassia. Da quel che ho capito c è un altro mondo giusto?

Dakimeon Peach + tanooki e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al terzo tentativo l'ho fatto. Sempre se parliamo dello stesso stage.
"Percorso del campione", naturalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Immagino che con la configurazione da te suggerita diventi piuttosto facile effettivamente, ma sto provando a completarlo con Peach senza tuta, almeno per abituarmi all'idea che quando userò gli altri personaggi (con costume da tanooki, stavolta) non potrò svolazzare più di una volta. ;p

Mi sapete dire quanti livelli sono?
ho finito oggi il gioco normale e si è aperto il livello nella galassia. Da quel che ho capito c è un altro mondo giusto?

Ci sono altri tre mondi, due li sblocchi finito quello galassia ed hanno mi pare 12 livelli ognuno mentre l'ultimo lo sblocchi quando hai tutti i collezionabili e hai preso la cima di tutte le bandierine con almeno un personaggio e penso abbia 3 stage, uno di toad, una casa mistero e il livello finale molto impegnativo del gioco

Finito il mondo 5.... sempre più figo.... :ivan:

Cmq sono morto come un cretino nel treno di monete.... ditemi che non c'era niente d'importante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Finito il mondo 5.... sempre più figo.... :ivan:
Cmq sono morto come un cretino nel treno di monete.... ditemi che non c'era niente d'importante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La terza stella nel Flower-2 è stata pandemonio, nausea, un po' di vomitino e ancora pandemonio

1480747_3751623084794_1230172740_n.jpg
Questo livello è tipo *** degli dei.... :ivan:
Quel livello è la prova concreta del difetto di sto gioco, per quel che mi riguarda, ossia di riuscire a calibrare bene qualche salto...

Non so' quanti di voi ci abbiano provato, ma la vedete la trave spezzata a destra? Bene, ci sono delle monete nascoste.

Subito dopo aver preso il cubo verde, sono tornato un poco indietro e ho provato a saltare su quella trave....dopo 5 volte che mancavo il salto, ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è ancora arrivato, nonostante sia a tipo dieci minuti da casa mia. Ultima volta che compro da Amazon mi sa, complimenti a chi ha avuto l'idea di affidare la consegna alle Poste Italiane.

Quel livello è la prova concreta del difetto di sto gioco, per quel che mi riguarda, ossia di riuscire a calibrare bene qualche salto...
Non so' quanti di voi ci abbiano provato, ma la vedete la trave spezzata a destra? Bene, ci sono delle monete nascoste.

Subito dopo aver preso il cubo verde, sono tornato un poco indietro e ho provato a saltare su quella trave....dopo 5 volte che mancavo il salto, ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, succede spesso una cosa stranissima in questo gioco: non capisco dove cavolo sta per atterrare il mio personaggio e l'ombra non aiuta minimamente :wush:

La prima volta che ho provato a prendere quelle monete che dici tu mi sono messo vicino vicino al bordo, ho aggiustato minuziosamente la traiettoria, quindi salto... e manco la trave di mezzo chilometro perchè stava moooolto più avanti di dove m'ero messo io :rickds: :rickds: :rickds:

Questo è valido solo per i livelli normali, Charlie :pffs:Tutti i livelli speciali + collezionabili difficili ovviamente vanno fatti in postgame, dove la regola decade automaticamente :pffs:
Ma non capisco la trollata. L'ho detto fin da subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque no i livelli speciali gli ho comunque fatti senza.

Io non ho avuto problemi... tutte al primo colpo

Comunque il sistema 8ways secondo me si aggiusta bene con la struttura dei livelli che il 99% del tempo sono costruiti appunto per viaggiare in 8 direzioni (tutti angoli retti o semiretti, anche i movimenti limitati della telecamera sembrano costruiti apposta per sfruttare questa funzione). Per'altro ci gioco con il d pad. Con la levetta invece ho fatto diverse prove e mi è parso fosse 16ways, ma non sono sicuro

Comunque sia il problema che oggi mi ha infastidito TANTO, secondo me, è che a volte i livelli sono inquadrati malissimo e si canna la prospettiva di prepotenza, volando nel vuoto apparantemente senza ragione. M'è capitato in pochi livelli, ma mi ricordo che in 3D Land a casa di un amico pure era un problema che sentivo

Io non ho avuto problemi... tutte al primo colpo
Comunque il sistema 8ways secondo me si aggiusta bene con la struttura dei livelli che il 99% del tempo sono costruiti appunto per viaggiare in 8 direzioni (tutti angoli retti o semiretti, anche i movimenti limitati della telecamera sembrano costruiti apposta per sfruttare questa funzione). Per'altro ci gioco con il d pad. Con la levetta invece ho fatto diverse prove e mi è parso fosse 16ways, ma non sono sicuro

Comunque sia il problema che oggi mi ha infastidito TANTO, secondo me, è che a volte i livelli sono inquadrati malissimo e si canna la prospettiva di prepotenza, volando nel vuoto apparantemente senza ragione. M'è capitato in pochi livelli, ma mi ricordo che in 3D Land a casa di un amico pure era un problema che sentivo
Che vuol dire "tutte al primo colpo"?

Per forza che le prendi tutte al 1° colpo, una volta che sei riuscito a saltare sulla trave, son tutte lì in fila :rickds:

Forse non hai capito bene cosa intendo, perchè sto' parlando dello stesso problema di cui parli tu nell'ultima parte del tuo post :unsisi:

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo capito che era per i movimenti 8 direzionali, visto che se ne lamentavano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiedo scudo

Vi consiglio di farlo con calma e non spararvelo tutto in pochi giorni.

Va gustato, poco alla volta, io mi finisco un mondo e poi prendo tutto di tutto di quel mondo prima di andare avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro