Nintendo Super Mario 3D World

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Arrivato al sesto mondo, perdo troppe vite e l'istinto di sopravvivenza mi porta a prendere i collezionabili al secondo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ieri ho finito il livelli dei mondi speciali, ora si recuperano i collezionabili missati per sbloccare il vero livello finale.

Cazzeggiando ieri ho trovato pure un Warp Pipe per un'altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, praticamente sono nascosti senza alcun Hint, trovarli tutti richiederebbe molta fortuna o molto tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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la prima run la faccio senza tuta gatto cit. :morris82:
Questo è valido solo per i livelli normali, Charlie :pffs:

Tutti i livelli speciali + collezionabili difficili ovviamente vanno fatti in postgame, dove la regola decade automaticamente :pffs:

 
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Mi sapete dire quanti livelli sono?

ho finito oggi il gioco normale e si è aperto il livello nella galassia. Da quel che ho capito c è un altro mondo giusto?
 
Dakimeon Peach + tanooki e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al terzo tentativo l'ho fatto. Sempre se parliamo dello stesso stage.
"Percorso del campione", naturalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Immagino che con la configurazione da te suggerita diventi piuttosto facile effettivamente, ma sto provando a completarlo con Peach senza tuta, almeno per abituarmi all'idea che quando userò gli altri personaggi (con costume da tanooki, stavolta) non potrò svolazzare più di una volta. ;p

 
Mi sapete dire quanti livelli sono?
ho finito oggi il gioco normale e si è aperto il livello nella galassia. Da quel che ho capito c è un altro mondo giusto?

Ci sono altri tre mondi, due li sblocchi finito quello galassia ed hanno mi pare 12 livelli ognuno mentre l'ultimo lo sblocchi quando hai tutti i collezionabili e hai preso la cima di tutte le bandierine con almeno un personaggio e penso abbia 3 stage, uno di toad, una casa mistero e il livello finale molto impegnativo del gioco
 
Finito il mondo 5.... sempre più figo.... :ivan:

Cmq sono morto come un cretino nel treno di monete.... ditemi che non c'era niente d'importante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
 
Ultima modifica:
Finito il mondo 5.... sempre più figo.... :ivan:
Cmq sono morto come un cretino nel treno di monete.... ditemi che non c'era niente d'importante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
La terza stella nel Flower-2 è stata pandemonio, nausea, un po' di vomitino e ancora pandemonio

 
1480747_3751623084794_1230172740_n.jpg
Questo livello è tipo *** degli dei.... :ivan:
Quel livello è la prova concreta del difetto di sto gioco, per quel che mi riguarda, ossia di riuscire a calibrare bene qualche salto...

Non so' quanti di voi ci abbiano provato, ma la vedete la trave spezzata a destra? Bene, ci sono delle monete nascoste.

Subito dopo aver preso il cubo verde, sono tornato un poco indietro e ho provato a saltare su quella trave....dopo 5 volte che mancavo il salto, ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Non mi è ancora arrivato, nonostante sia a tipo dieci minuti da casa mia. Ultima volta che compro da Amazon mi sa, complimenti a chi ha avuto l'idea di affidare la consegna alle Poste Italiane.

 
Quel livello è la prova concreta del difetto di sto gioco, per quel che mi riguarda, ossia di riuscire a calibrare bene qualche salto...
Non so' quanti di voi ci abbiano provato, ma la vedete la trave spezzata a destra? Bene, ci sono delle monete nascoste.

Subito dopo aver preso il cubo verde, sono tornato un poco indietro e ho provato a saltare su quella trave....dopo 5 volte che mancavo il salto, ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, succede spesso una cosa stranissima in questo gioco: non capisco dove cavolo sta per atterrare il mio personaggio e l'ombra non aiuta minimamente :wush:

La prima volta che ho provato a prendere quelle monete che dici tu mi sono messo vicino vicino al bordo, ho aggiustato minuziosamente la traiettoria, quindi salto... e manco la trave di mezzo chilometro perchè stava moooolto più avanti di dove m'ero messo io :rickds: :rickds: :rickds:

 
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Questo è valido solo per i livelli normali, Charlie :pffs:Tutti i livelli speciali + collezionabili difficili ovviamente vanno fatti in postgame, dove la regola decade automaticamente :pffs:
Ma non capisco la trollata. L'ho detto fin da subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque no i livelli speciali gli ho comunque fatti senza.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quel livello è la prova concreta del difetto di sto gioco, per quel che mi riguarda, ossia di riuscire a calibrare bene qualche salto...
Non so' quanti di voi ci abbiano provato, ma la vedete la trave spezzata a destra? Bene, ci sono delle monete nascoste.

Subito dopo aver preso il cubo verde, sono tornato un poco indietro e ho provato a saltare su quella trave....dopo 5 volte che mancavo il salto, ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho avuto problemi... tutte al primo colpo

Comunque il sistema 8ways secondo me si aggiusta bene con la struttura dei livelli che il 99% del tempo sono costruiti appunto per viaggiare in 8 direzioni (tutti angoli retti o semiretti, anche i movimenti limitati della telecamera sembrano costruiti apposta per sfruttare questa funzione). Per'altro ci gioco con il d pad. Con la levetta invece ho fatto diverse prove e mi è parso fosse 16ways, ma non sono sicuro

Comunque sia il problema che oggi mi ha infastidito TANTO, secondo me, è che a volte i livelli sono inquadrati malissimo e si canna la prospettiva di prepotenza, volando nel vuoto apparantemente senza ragione. M'è capitato in pochi livelli, ma mi ricordo che in 3D Land a casa di un amico pure era un problema che sentivo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho avuto problemi... tutte al primo colpo
Comunque il sistema 8ways secondo me si aggiusta bene con la struttura dei livelli che il 99% del tempo sono costruiti appunto per viaggiare in 8 direzioni (tutti angoli retti o semiretti, anche i movimenti limitati della telecamera sembrano costruiti apposta per sfruttare questa funzione). Per'altro ci gioco con il d pad. Con la levetta invece ho fatto diverse prove e mi è parso fosse 16ways, ma non sono sicuro

Comunque sia il problema che oggi mi ha infastidito TANTO, secondo me, è che a volte i livelli sono inquadrati malissimo e si canna la prospettiva di prepotenza, volando nel vuoto apparantemente senza ragione. M'è capitato in pochi livelli, ma mi ricordo che in 3D Land a casa di un amico pure era un problema che sentivo
Che vuol dire "tutte al primo colpo"?

Per forza che le prendi tutte al 1° colpo, una volta che sei riuscito a saltare sulla trave, son tutte lì in fila :rickds:

Forse non hai capito bene cosa intendo, perchè sto' parlando dello stesso problema di cui parli tu nell'ultima parte del tuo post :unsisi:

 
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo capito che era per i movimenti 8 direzionali, visto che se ne lamentavano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiedo scudo

 
Vi consiglio di farlo con calma e non spararvelo tutto in pochi giorni.

Va gustato, poco alla volta, io mi finisco un mondo e poi prendo tutto di tutto di quel mondo prima di andare avanti.

 
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