Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è valido solo per i livelli normali, Charlie :pffs:la prima run la faccio senza tuta gatto cit. :morris82:
"Percorso del campione", naturalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDakimeon Peach + tanooki e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al terzo tentativo l'ho fatto. Sempre se parliamo dello stesso stage.
Mi sapete dire quanti livelli sono?ho finito oggi il gioco normale e si è aperto il livello nella galassia. Da quel che ho capito c è un altro mondo giusto?
Monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito il mondo 5.... sempre più figo....
Cmq sono morto come un cretino nel treno di monete.... ditemi che non c'era niente d'importante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quel livello è la prova concreta del difetto di sto gioco, per quel che mi riguarda, ossia di riuscire a calibrare bene qualche salto...Questo livello è tipo *** degli dei....![]()
![]()
L'ho detto circa 200000 volte. Parlavo solo degli stage normali e speciali, non per il 100%.la prima run la faccio senza tuta gatto cit. :morris82:
Quoto, succede spesso una cosa stranissima in questo gioco: non capisco dove cavolo sta per atterrare il mio personaggio e l'ombra non aiuta minimamente :wush:Quel livello è la prova concreta del difetto di sto gioco, per quel che mi riguarda, ossia di riuscire a calibrare bene qualche salto...
Non so' quanti di voi ci abbiano provato, ma la vedete la trave spezzata a destra? Bene, ci sono delle monete nascoste.
Subito dopo aver preso il cubo verde, sono tornato un poco indietro e ho provato a saltare su quella trave....dopo 5 volte che mancavo il salto, ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non capisco la trollata. L'ho detto fin da subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque no i livelli speciali gli ho comunque fatti senza.Questo è valido solo per i livelli normali, Charlie :pffs:Tutti i livelli speciali + collezionabili difficili ovviamente vanno fatti in postgame, dove la regola decade automaticamente :pffs:
Io non ho avuto problemi... tutte al primo colpoQuel livello è la prova concreta del difetto di sto gioco, per quel che mi riguarda, ossia di riuscire a calibrare bene qualche salto...
Non so' quanti di voi ci abbiano provato, ma la vedete la trave spezzata a destra? Bene, ci sono delle monete nascoste.
Subito dopo aver preso il cubo verde, sono tornato un poco indietro e ho provato a saltare su quella trave....dopo 5 volte che mancavo il salto, ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che vuol dire "tutte al primo colpo"?Io non ho avuto problemi... tutte al primo colpo
Comunque il sistema 8ways secondo me si aggiusta bene con la struttura dei livelli che il 99% del tempo sono costruiti appunto per viaggiare in 8 direzioni (tutti angoli retti o semiretti, anche i movimenti limitati della telecamera sembrano costruiti apposta per sfruttare questa funzione). Per'altro ci gioco con il d pad. Con la levetta invece ho fatto diverse prove e mi è parso fosse 16ways, ma non sono sicuro
Comunque sia il problema che oggi mi ha infastidito TANTO, secondo me, è che a volte i livelli sono inquadrati malissimo e si canna la prospettiva di prepotenza, volando nel vuoto apparantemente senza ragione. M'è capitato in pochi livelli, ma mi ricordo che in 3D Land a casa di un amico pure era un problema che sentivo