N
No More
Vi prego ditemi che il treno dorato non è perso per sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi prego ditemi che il treno dorato non è perso per sempre.
Io non passo il livello finchè non ho tutto di quello stage, soprattutto all'ultimo mondo mi puoi osservare mentre prendo a testate i muriVi consiglio di farlo con calma e non spararvelo tutto in pochi giorni.Va gustato, poco alla volta, io mi finisco un mondo e poi prendo tutto di tutto di quel mondo prima di andare avanti.
Dopo averlo finito c'è cmq altroSono quasi alla fine, mi mancano 3/4 stage...giocato interamente in coop...che dire? divertentissimo...e pienamente soddisfatto :morris82:
A voler proprio trovare il pelo nell'uovo, forse la longevità non è elevatissima e un mondo con relativi stage in più non sarebbe stato malvagio mettercelo...purtroppo anche la mia compagna quando si è resa conto che eravamo in prossimità del castello finale, ha esclamato: "ma è già finito?" :tragic:
Mario 64 per me rimane ancora inarrivabile...tuttavia un ottimo capitolo di Mario sensa se e senza ma...un gioco da 9 pieno in pagella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Ovviamente poi mi dedicherò, probabilmente in single player, a recuperare le stelle e i timbri lasciati indietro...circa un 20% di oggetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Mario 64 è quanto di virtualmente più vicino alla perfezione.Sono quasi alla fine, mi mancano 3/4 stage...giocato interamente in coop...che dire? divertentissimo...e pienamente soddisfatto :morris82:
A voler proprio trovare il pelo nell'uovo, forse la longevità non è elevatissima e un mondo con relativi stage in più non sarebbe stato malvagio mettercelo...purtroppo anche la mia compagna quando si è resa conto che eravamo in prossimità del castello finale, ha esclamato: "ma è già finito?" :tragic:
Mario 64 per me rimane ancora inarrivabile...tuttavia un ottimo capitolo di Mario sensa se e senza ma...un gioco da 9 pieno in pagella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Ovviamente poi mi dedicherò, probabilmente in single player, a recuperare le stelle e i timbri lasciati indietro...circa un 20% di oggetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Alla fine mi sono dovuto rassegnare a fare così anch'io, non c'è stato verso di completare diversamente lo stage (io ci provavo con Peach senza tuta) e dopo aver perso oltre venti vite che si andavano a sommare a quelle di ieri sera ho ceduto. Con lei ed il costume da tanooki me la sono sbrigata anch'io in soli tre tentativi, comunque.Dakimeon Peach + tanooki e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al terzo tentativo l'ho fatto. Sempre se parliamo dello stesso stage.
Vi prego ditemi che il treno dorato non è perso per sempre.
Concordo... Rispetto a ciò che ti aspetta, quel livello sarà un simpatico e leggero ricordo di cui aver nostalgia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDopo rimpiangerai quello stage![]()
Sicuro di essere quasi alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono quasi alla fine, mi mancano 3/4 stage...giocato interamente in coop...che dire? divertentissimo...e pienamente soddisfatto :morris82:
i mondi non sono 9...Sicuro di essere quasi alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI mondi sono 9.
i mondi non sono 9...sono 11 piì il mondo finale