Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
*** mio quanta roba è questo gioco, sono al mondo 5 e me ne sto innamorando sempre di più... Totalmente illecito criticarlo solo dagli screen, senza averlo provato

perché nel mondo fiore..
.. la campana del gatto è cambiata??? bug forse??
Perché ha una ptoprieta speciale.

Che cavolo, mi sono arrugginito io oppure dal terzo mondo diventa abbastanza impegnativo? nella casa dei fantasmi non riesco a trovare due stelle su tre.

Ultima modifica:
Che cavolo, mi sono arrugginito io oppure dal terzo mondo diventa abbastanza impegnativo? nella casa dei fantasmi non riesco a trovare due stelle su tre.
Non hai ancora visto nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco facile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3dland su 3ds e nsmwu erano moooolto più facili da giocare...

Gioco facile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3dland su 3ds e nsmwu erano moooolto più facili da giocare...
Facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato, ho fatto i primi cinque livelli e mi è già caduta la mascella a terra un paio di volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è abbastanza impegnativo a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

1456696_3761326807381_1753509729_n.jpg
:ooo: :ooo: :ooo:.... GOTY....
A mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè, diciamo che per la prima stella se hai giocato a

mario 64
dovrebbe venirti l'ispirazione :morristend:

Se ho capito quale mondo sia:

Mi riposo spesso sul divano ahhhh :ivan:

perché nel mondo fiore..
.. la campana del gatto è cambiata??? bug forse??
Assolutamente no, ha una proprietà diversa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova a saltare e a fare na culata in basso...

Bug in un gioco Nintendo? Regà eddai su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se posso muovere una critica ai mondi speciali, si può dire che hanno lo stesso ispiratissimo design di quelli di NSMB.2... e non è un complimento

Eddai la piana di plexiglass nello spazio... con l'effetto acquetta... cioè vi ricordate quando si entrava per la prima volta nel Giardino all'osservatorio cometa?

tumblr_m007wvEhcl1qgvvtno1_500.jpg

Bug in un gioco Nintendo? Regà eddai su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti chiedevo.....non era una critica al gioco...anzi..

cmq terminato anche il mondo fiore...adesso mondo bonus..finito pure livello toad...gli ultimi 2 sono molto snervanti...

Ultima modifica da un moderatore:
infatti chiedevo.....non era una critica al gioco...anzi..

cmq terminato anche il mondo fiore...adesso mondo bonus..finito pure livello toad...gli ultimi 2 sono molto snervanti...
Sisi lo so, sto scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se posso muovere una critica ai mondi speciali, si può dire che hanno lo stesso ispiratissimo design di quelli di NSMB.2... e non è un complimento
Concordo, il gioco raggiunge il picco(altissimo per quanto mi riguarda) nella battaglia finale, poi inizia a scadere in rifacimenti talvolta privi di ispirazione e monotoni, tanto che ora, dopo aver preso ogni timbro ed ogni stella di tutti i mondi prima della battaglia finale, sto giocando quasi a forza.

Carine soltanto

alcune versioni notturne e il livello della bandiera fuggevole

Ultima modifica:
Finito oggi, gran bel gioco... Ma ancora devo fare il mondo "stella" e devo prendere tutti i timbri e tutte le stelle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro