Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ha una ptoprieta speciale.perché nel mondo fiore..
.. la campana del gatto è cambiata??? bug forse??
Non hai ancora visto nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe cavolo, mi sono arrugginito io oppure dal terzo mondo diventa abbastanza impegnativo? nella casa dei fantasmi non riesco a trovare due stelle su tre.
Facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioco facile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3dland su 3ds e nsmwu erano moooolto più facili da giocare...
è abbastanza impegnativo a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifChe cavolo, mi sono arrugginito io oppure dal terzo mondo diventa abbastanza impegnativo? nella casa dei fantasmi non riesco a trovare due stelle su tre.
A mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
![]()
.... GOTY....
Bè, diciamo che per la prima stella se hai giocato aChe cavolo, mi sono arrugginito io oppure dal terzo mondo diventa abbastanza impegnativo? nella casa dei fantasmi non riesco a trovare due stelle su tre.
Se ho capito quale mondo sia:Che cavolo, mi sono arrugginito io oppure dal terzo mondo diventa abbastanza impegnativo? nella casa dei fantasmi non riesco a trovare due stelle su tre.
Anche io sono lì. Praticamente lo stiamo giocando insieme, ho finito il secondo livello. Però ho 63 vite![]()
![]()
![]()
.... GOTY....
Assolutamente no, ha una proprietà diversa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova a saltare e a fare na culata in basso...perché nel mondo fiore..
.. la campana del gatto è cambiata??? bug forse??
infatti chiedevo.....non era una critica al gioco...anzi..Bug in un gioco Nintendo? Regà eddai su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi lo so, sto scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti chiedevo.....non era una critica al gioco...anzi..
cmq terminato anche il mondo fiore...adesso mondo bonus..finito pure livello toad...gli ultimi 2 sono molto snervanti...
Concordo, il gioco raggiunge il picco(altissimo per quanto mi riguarda) nella battaglia finale, poi inizia a scadere in rifacimenti talvolta privi di ispirazione e monotoni, tanto che ora, dopo aver preso ogni timbro ed ogni stella di tutti i mondi prima della battaglia finale, sto giocando quasi a forza.Se posso muovere una critica ai mondi speciali, si può dire che hanno lo stesso ispiratissimo design di quelli di NSMB.2... e non è un complimento