Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La telecamera che ha che non va? Io continuo a trovarla ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd a questo punto ti chiedo cosa non riesci a fare con le 8 direzioni, dimmi un qualche punto che non ti riesce sempre e vediamo.

Sul timer ha daro fastidio anche a me l'ho anche detto, però mi ha fatto anche piacere, vuol dire che i livelli sono più lunghi ed esplorativi di quello che i detrattori vogliono credere.

Io voglio sempre vedere il pupù di Mario nei giochi 3D non il profilo con la telecamera libera ognuno sceglie quale preferisce cosi no!

@Starjexy, però devi deciderti o è un gioco da 5 minuti e via o il timer di 10 minuti non è sufficiente.
Io voglio sempre vedere il pupù di Mario nei giochi 3D non il profilo con la telecamera libera ognuno sceglie quale preferisce cosi no!

Nelle 8 direzioni mando l'idraulico a quel paese sopratutto quando uso Mario boomerang in diagonale, o vado troppo in basso o troppo in alto a colpire con l'analogico invece non avrei avuto problemi!

Tralasciando per un attimo il gameplay, lanciamo una bomba sull'anima del gioco: si chiama Super Mario 3D World, ma Mario voi lo usate?

Io personalmente non lo sto usando, per l'esplorazione dei livelli uso Luigi, in alcuni livelli uso Peach, nei livelli in cui il tempo è ristretto Toad. Ma, sinceramente, Mario non lo prendo mai. Anche per voi è lo stesso?

P.S. Avete notato che Peach gatto e con il costume boomerang è molto prostituta? Per non parlare di quando salta per prendere la bandierina d'oro, con il vestito che si allarga e il palo che gli sparisce sotto. Secondo me c'è lo zampino di qualche produttore...

@Starjexy, però devi deciderti o è un gioco da 5 minuti e via o il timer di 10 minuti non è sufficiente.

---------- Post added at 13:53:45 ---------- Previous post was at 13:47:39 ----------

La mod che ti vanti tanto di giocare io l'ho giocata quando è uscita nel 2011 :pffs:
Proprio per via del Timer che il level design si concentra in percorsi semi-lineari e il gioco si conclude subito, come in un Mario 2D invece di dare libero sfogo alla fantasia cazzeggiando ed esplorando l'area circostante alla ricerca di enigmi, rompicapo e oggetti da collezzionare per progredire nell'avventura come in un gioco di azione, senza però rinunciare al design tipico dei Platform... insomma un Mario 64 coi fiocchi.

riguardo la mod che dici di aver giocato ti ripeto, ci credo relativamente poco da come parli :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io voglio sempre vedere il pupù di Mario nei giochi 3D non il profilo con la telecamera libera ognuno sceglie quale preferisce cosi no! Nelle 8 direzioni mando l'idraulico a quel paese sopratutto quando uso Mario boomerang in diagonale, o vado troppo in basso o troppo in alto a colpire con l'analogico invece non avrei avuto problemi!
Si comprensibile, ok dai lo concedo la mira di boomerang e cannone potevano farla a 360 pur mantenendo il movimento in 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la telecamera mi spiace ma io la trovo adatta, me la sono spostata dietro le spalle giusto un paio di volte.

Tralasciando per un attimo il gameplay, lanciamo una bomba sull'anima del gioco: si chiama Super Mario 3D World, ma Mario voi lo usate?Io personalmente non lo sto usando, per l'esplorazione dei livelli uso Luigi, in alcuni livelli uso Peach, nei livelli in cui il tempo è ristretto Toad. Ma, sinceramente, Mario non lo prendo mai. Anche per voi è lo stesso?

P.S. Avete notato che Peach gatto e con il costume boomerang è molto prostituta? Per non parlare di quando salta per prendere la bandierina d'oro, con il vestito che si allarga e il palo che gli sparisce sotto. Secondo me c'è lo zampino di qualche produttore...
Mario sempre è perfetto! Luigi troppo facile, Toad un salta nulla e Peach e Rosy troppo lente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio per via del Timer che il level design si concentra in percorsi semi-lineari e il gioco si conclude subito, come in un Mario 2D invece di dare libero sfogo alla fantasia cazzeggiando ed esplorando l'area circostante alla ricerca di enigmi, rompicapo e oggetti da collezzionare per progredire nell'avventura come in un gioco di azione, senza però rinunciare al design tipico dei Platform... insomma un Mario 64 coi fiocchi.
riguardo la mod che dici di aver giocato ti ripeto, ci credo relativamente poco da come parli :kep88:
Libero di crederci o meno, e l'ho pure giocato con le freccie direzionali che un joystick non l'avevo da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il timer se fosse come dici 600 secondi di timer sarebbero più che sufficienti, invece siamo in diversi a lamentarci che il timer è scarso se ti metti ad esplorare.

Ho iniziato oggi il mondo stella, madonna le bestemmie per prendere la seconda stella nel primo livello :bah!:

Mi sa che mi tocca prendere Peach.

Per il timer se fosse come dici 600 secondi di timer sarebbero più che sufficienti, invece siamo in diversi a lamentarci che il timer è scarso se ti metti ad esplorare.
Come ti ho già detto mi piace cazzeggiare, perdere tempo anche diverse ore, inoltre la mia idea perfetta sarebbe stata avere un gameplay di Mario 64 con l'impostazione di Sunshine dove tu dall'hubworld e dai vari luoghi potevi vedere le altre aree sullo sfondo e dirigerti mediante i percorsi principali e i passaggi segreti condita con l'atmosfera e le location di Galaxy, infatti se quest'ultimo avesse avuto un impostazione più centralizzata dove in ogni galassia potevi raggiungere i vari pianeti in modo random e con la possibilità di tornare indietro invece di una politica a step (completi un azione su di un pianeta e passi al prossimo senza poter tornare indietro), sarebbe stato per me il vero mario 3D definitivo surclassando addirittura 64.

Mi piacerebbe vedere delle aree grandi, non certo sconfinate come la mappa di farcry 2 ma giù di li in modo da perderci il tempo piacevolmente avendo la possibilità di esplorarle con i vari powerup come il cappello ad ala, i cannoni oppure la tanooky suit invece di essere castrata con una semplice planata alla peach tornasse ad avere la facoltà di volo prendendo la rincorsa e soprattutto con un controllo assoluto!!!

Prenderei questo gioco e la console immediatamente ad occhi chiusi

Prima mi parli di gameplay difficile e level design e poi mi tiri fuori di usare il cappello alato e dare alla tanooki il potere di volare in livelli non ideati per il loro utilizzo (un po' come desiderare il potere del fungo gigante ovunque)

È stato bello discutere ma direi che non abbiamo più nulla da dirci, considerati in lista ignore.

Prima mi parli di gameplay difficile e level design e poi mi tiri fuori di usare il cappello alato e dare alla tanooki il potere di volare in livelli non ideati per il loro utilizzo (un po' come desiderare il potere del fungo gigante ovunque)È stato bello discutere ma direi che non abbiamo più nulla da dirci, considerati in lista ignore.
Si va bhe come se esistessero solo il cappello alato e il mega fungo con durata infinita e piazzati ad ogni angolo dell'area

Lasciamo stare va è evidente che non ci capiamo tutti e due :patpat:

Ma qnt e bello sto gioco????

Tralasciando per un attimo il gameplay, lanciamo una bomba sull'anima del gioco: si chiama Super Mario 3D World, ma Mario voi lo usate?Io personalmente non lo sto usando, per l'esplorazione dei livelli uso Luigi, in alcuni livelli uso Peach, nei livelli in cui il tempo è ristretto Toad. Ma, sinceramente, Mario non lo prendo mai. Anche per voi è lo stesso?

Io sinceramente uso solo Mario...

Tranne qualche volta Luigi

Io li uso tutti quanti a rotazione perchè mi piace pensare che questa sia un'avventura che stanno affrontando dandosi una mano a vicenda e proseguendo tutti assieme. Lo so è terribilmente stupida come cosa ma mi piace fare così :rickds:

Se invece devo rigiocare un livello perchè mi manca qualche collezionabile, uso il personaggio che più mi pare affine al level design o al tema del livello. Ad esempio, tutti i livelli in corsa li ho affrontati con Toad, le Case degli Boo sono esclusive di Luigi, i mondi zuccherosi sono prerogativa di Peach e così via :rickds: Mario e Rosalinda invece sono un po' i tutto fare della situazione.

Io li uso tutti quanti a rotazione perchè mi piace pensare che questa sia un'avventura che stanno affrontando dandosi una mano a vicenda e proseguendo tutti assieme. Lo so è terribilmente stupida come cosa ma mi piace fare così :rickds:Se invece devo rigiocare un livello perchè mi manca qualche collezionabile, uso il personaggio che più mi pare affine al level design o al tema del livello. Ad esempio, tutti i livelli in corsa li ho affrontati con Toad, le Case degli Boo sono esclusive di Luigi, i mondi zuccherosi sono prerogativa di Peach e così via :rickds: Mario e Rosalinda invece sono un po' i tutto fare della situazione.
Anche io ho questo tipo di approccio con i giochi in generale. È la prima volta che leggo di uno che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche io ho questo tipo di approccio con i giochi in generale. È la prima volta che leggo di uno che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A me piace molto crearmi una particolare atmosfera quando gioco a qualcosa, qualsiasi cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me piace molto crearmi una particolare atmosfera quando gioco a qualcosa, qualsiasi cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
This is love! :imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro