sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 67
Mondo 3-6 percorso a perdifiato.
Ma porca zozza l'ultima stella come si prende
Ma porca zozza l'ultima stella come si prende

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi ricordo bene è il percorsoMondo 3-6 percorso a perdifiato.Ma porca zozza l'ultima stella come si prende![]()
Noi vogliamo Uncharted su WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVogliamo mario su ps... :pffs:
mha!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMe lo regaleranno per Natale, sono già tutto bagnato non dico altro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
![]()
mha!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scusate ragazzi sto affrontando il livelloPrima che diventi pelato a furia di strapparmi i capelli come mi consigliate di fare?Finale, percorso del campione
la cosa che mi snerva di piu è fare game over e prendere di nuovo i tanooki da quel b***ardo di toad:puffanculo:
ma guarda chi c'è....sardelllo.Sto Mariotto è proprio fatto bene. Molto al di sopra delle aspettative :stema:
Se ti serve una mano a disposizione!Basta per il momento sospendo!Il livello finale mi sta facendo impazzire...mi da proprio fastidio uscire e rientrare per non perdere il tanooki...
Per ora lascio perdere, mi concederò un paio di prove al giorno ma ho anche ocarina da giocare e me lo voglio godere.
L'ultimo livello mi assorbe tutte le energie videoludiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anche questa volta chiedi e ti sarà dato! Quando arrivi in un punto bestemmia basta un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFatto l'ultimissimo livello!!!peach Santa subito!!!Ora sto impazzendo per fare l'ultima casa mistero...consigli?anche questa mi sembra tosta...