Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mondo 3-6 percorso a perdifiato.

Ma porca zozza l'ultima stella come si prende :rickds:

Arrivato all'ultimissimo mondo, capitan Toad mi stava facendo venire un infarto a forza di soffiare, lo riproverò...

Il cubo fa paura non sono neanche entrato. il livello non sarebbe manco malissimo, sono arrivato con mini Luigi ai cubi ma ricominciare ogni volta da capo è la morte soprattutto se si vuole provare con qualche power up, cosa che non avevo.

Bestemmie volanti

Ah per fare il figo livello 1-1 in 57"

Ultima modifica:
Sto Mariotto è proprio fatto bene. Molto al di sopra delle aspettative :stema:

Mondo 3-6 percorso a perdifiato.Ma porca zozza l'ultima stella come si prende :rickds:
Se mi ricordo bene è il percorso

stile mario kart
?

Se è quello devi gestire bene il salto per arrivare alla piattaforma.

Se hai difficoltà prova con Peach.

Me lo regaleranno per Natale, sono già tutto bagnato non dico altro:hype::hype::hype::hype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:powah::powah::powah::powah::rickds:

ci ho giocato poco,ma posso garantire che è semplicemente fantastico...sia a livello di gameplay con alcune aggiunte davvero fighe alla saga,sia a livello stilistico...con l'hd n se vuole ci farà lacrimare gli occhi

Me lo regaleranno per Natale, sono già tutto bagnato non dico altro:hype::hype::hype::hype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:powah::powah::powah::powah::rickds:
mha!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mha!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perché "Mha"???:wush::wush::wush::wush::wush::clyde::clyde::clyde::clyde:

Scusate ragazzi sto affrontando il livello
Finale, percorso del campione
Prima che diventi pelato a furia di strapparmi i capelli come mi consigliate di fare?

la cosa che mi snerva di piu è fare game over e prendere di nuovo i tanooki da quel b***ardo di toad:puffanculo:

Cerca di farlo senza power-up: riprovare in continuazione senza dover uscire per recuperare un paio di tanooki ti porterà naturalmente a correggere gli errori. Utilizza Peach (che dà un vantaggio enorme nella parte dei blocchi alternati e in quella finale dei turbo) e riprova a manetta senza uscire dal livello, una volta capiti i meccanismi delle varie fasi e esclusi gli errori di "distrazione" è più facile di quel che sembri.

Ultima modifica da un moderatore:
Basta per il momento sospendo!Il livello finale mi sta facendo impazzire...mi da proprio fastidio uscire e rientrare per non perdere il tanooki...

Per ora lascio perdere, mi concederò un paio di prove al giorno ma ho anche ocarina da giocare e me lo voglio godere.

L'ultimo livello mi assorbe tutte le energie videoludiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se ti serve una mano a disposizione!

...Ma quanto sono diventato scarso con i platform 3D? E già prima non ero un granché, ora ho proprio perso lo smalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto l'ultimissimo livello!!!peach Santa subito!!!

Ora sto impazzendo per fare l'ultima casa mistero...consigli?anche questa mi sembra tosta...

Fatto l'ultimissimo livello!!!peach Santa subito!!!Ora sto impazzendo per fare l'ultima casa mistero...consigli?anche questa mi sembra tosta...
Anche questa volta chiedi e ti sarà dato! Quando arrivi in un punto bestemmia basta un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo gioco lo sto trovando geniale, seppur mario non mi piace moltissimo non per il gioco in se ma per l'abuso che nintendo fa del personaggio, sono assolutamente estasiato di quanto sia geniale sto gioco.

Mi era piaciuto anche il new super mario bros wiiu, ma questo per me è ai livelli del primo galaxy.

Ma un livello dove trovare facilmente due tanooki di riserva? Non ricordo più dove prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come non detto, trovato :v

Ultima modifica da un moderatore:
Sono all'ultimo mondo, una caterva di artistiche bestemmie.

La casa mistero è tipo un crimine contro l'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

preso anche io,dopo lo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro