Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tornato dalle vacanze e ripresolo in mano... Ero fermo al mondo 5... Non temo spoilers di sto tipo, per cui chi mi dice cosa occorre per finire interamente il gioco?-Suppongo tutte le stelle-verdi

-Suppongo tutte le bandiere

-Dopo i mondi ordinari ci stanno quelli speciali come in 3D Land? O ci sta un mondo stella...
+fare tutto con tutti i personaggi. tutti i timbi, non usare la tanooki d'oro per la "luccicanza" (Shning cit.)

Dopo i mondi ordinari e sconfitto Bowser

ci sono altri mondi bonus, più difficili. preso tutto anche in quelli finalmente il mondo corona con 3 livelli. Molto ostici

5 stelle luccicanti in 53 ore,ma il livello finale e' veramente troppo anche per me.

ora inizio zelda between world,magari tra un mesetto ci riprovo.

giudizio finale 10,ma leggermente sotto galaxy 2,solo per il comparto sonoro.

Considera che se vuoi 5 stelline devi completarlo con tutti i personaggi. Potremmo organizzare un suicidio di massa.
Chiamate quando lo organizzate, mi raccomando.

Stanno da fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo o il penultimo?
Con ultimo intendevo la

via dei campioni
nonostante non sia ancora riuscito a finire la

mystery house del mondo finale
quest'ultima mi sembra fattibile a patto di avere un bel po' di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente l'ho provato in multi, ieri sera insieme a un amico

delirio, abbiamo fuso il paddone e fatto le 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficoltà mal calibrata. I primi 7 mondi sono semplici, poi dal mondo Bowser in poi impennata di difficoltà. Si poteva fare meglio a mio parere.

Il mio preferito rimane comunque Super Mario Galaxy (il primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco ste lamentele sulla difficoltà, come se nella sua storia Mario fosse da incubo già ai primi mondi.

Difficoltà mal calibrata. I primi 7 mondi sono semplici, poi dal mondo Bowser in poi impennata di difficoltà. Si poteva fare meglio a mio parere.Il mio preferito rimane comunque Super Mario Galaxy (il primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicasi mondi extra, e scusa se i modi extra, che sono appunto extra, posso impennare di difficoltà quato vogliono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco ste lamentele sulla difficoltà, come se nella sua storia Mario fosse da incubo già ai primi mondi.

Dicasi mondi extra, e scusa se i modi extra, che sono appunto extra, posso impennare di difficoltà quato vogliono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh è logico che non dal primo mondo deve essere difficile, però farne 7 e non sentirne lo trovo discutibile. E' vero ce ci sono i mondi extra, però un tempo i Mario ti iniziavano a far tirare fuori santi e madonne dal mondo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh è logico che non dal primo mondo deve essere difficile, però farne 7 e non sentirne lo trovo discutibile. E' vero ce ci sono i mondi extra, però un tempo i Mario ti iniziavano a far tirare fuori santi e madonne dal mondo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io, personalmente, ho trovato difficolta solo nei due livelli finali. Gli altri si, possono dar fastidio, ma niente di impressionante. Gli ultimi due divorano l'intero gioco.

Io, personalmente, ho trovato difficolta solo nei due livelli finali. Gli altri si, possono dar fastidio, ma niente di impressionante. Gli ultimi due divorano l'intero gioco.
x molti utenti gli ultimi 2 livelli resteranno incompleti...qst è un peccato per gli appassionati del 100% completo...difficoltà calibrata male..

Ma io sta gran facilità non l'ho vista e provata. Nello stesso topic ci sono vari utenti che hanno riportato tempo fa di aver cominciato a trovare rogne già dal 3/4 mondo.

Personalmente ho trovato un buon tasso di sfida per ora.

Sui mondi extra ripeto, non ci si può lamentare della loro difficoltà(in rapporto ai mondi standard o definendola mal fatta), i mondi extra devono essere difficili, anche uber difficili se gli sviluppatori vogliono e anche enormemente dal'ultimo livello della run principale.

Uso Peach. Ma niente da fare:bah!:
Devi perseverare, impararlo a memoria! Io l'ho finito con tutti e 5 i personaggi senza alcun power-up!
a4EU0dm.png

(Comunque io ti consiglio Rosalinda, è immensamente più semplice grazie alla sua piroetta)

Difficoltà mal calibrata. I primi 7 mondi sono semplici, poi dal mondo Bowser in poi impennata di difficoltà. Si poteva fare meglio a mio parere.Il mio preferito rimane comunque Super Mario Galaxy (il primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho trovato semplice tutto il gioco,difficili 3 o 4 livell,impossibile uno solo.

Devi perseverare, impararlo a memoria! Io l'ho finito con tutti e 5 i personaggi senza alcun power-up!
a4EU0dm.png
(Comunque io ti consiglio Rosalinda, è immensamente più semplice grazie alla sua piroetta)
a proposito di piroette, a volte mi esce con Mario e Luigi ma non so come, l'impressione è che sia collegata al ghiaccio in qualche modo, confermate?

inoltre sbaglio o manca il saltone triplo?

a4EU0dm.png
Senza power up? Sto parlando di

percorso dei campioni
, quel che mi massacra é la parte con i pannelli a tempo.IMHO senza la tuta castoro non é fattibile.:wush:

Poi l'acqua m'ha fatto fuori le poche volte che ci son arrivato:wush:

Sto perseverando,mi odio:wush:

a proposito di piroette, a volte mi esce con Mario e Luigi ma non so come, l'impressione è che sia collegata al ghiaccio in qualche modo, confermate?
inoltre sbaglio o manca il saltone triplo?
Per le piroette devi fare un paio di 360° veloci con l'analogico sinistro e parte, è utile contro i boss serpenti perchè almeno Luigi con piroetta più salto gli arriva giusto testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più indietro sulla destra c'è un blocco che ti darà una stella invincibilità. Poi corri da loro e falli fuori:gab:
Grazie stasera provo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le piroette devi fare un paio di 360° veloci con l'analogico sinistro e parte, è utile contro i boss serpenti perchè almeno Luigi con piroetta più salto gli arriva giusto testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Charlie comunque e' vero che sono collegate al ghiaccio le piroette. quando fai un normale salto sul ghiaccio mario (e credo amche luigi) fanno automaticamente una piroetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro