Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
hai trovato qualche difficoltà dal mondo 4 in poi ?
Sì, non preoccuparti, gli ultimi mondi ti faranno tirare giù parecchie madonne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi ho messo su NewSuperMario Bros U per farlo provare alla mia nipotina. Era tanto che non ci giocavo ma me lo ricordavo come un gioco molto bello, mi era piaciuto. Appena l'ho visto non ho fatto altro che pensare:

"qui mi servirebbe il costume da gatto, uffa voglio i tubi trasparenti, voglio usare peach voglio i timbrini..SM3DW è una generazione più avanti, è incredibile, e anche graficamente c'è un abisso! Sembrano passati 10 anni, non uno solo..per non parlare dell'uso limitativo del gamepad in multi..

Sì, non preoccuparti, gli ultimi mondi ti faranno tirare giù parecchie madonne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e tutti i santi l'ultimo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora di tornare a casa per continuare a giocare , sono ferma al mondo 3 !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io sn arrivato al mondo 5 e sta diventando sempre piu' stupefacente:predicatore:

quanti mondi sn in tutto???

Oggi ho messo su NewSuperMario Bros U per farlo provare alla mia nipotina. Era tanto che non ci giocavo ma me lo ricordavo come un gioco molto bello, mi era piaciuto. Appena l'ho visto non ho fatto altro che pensare:"qui mi servirebbe il costume da gatto, uffa voglio i tubi trasparenti, voglio usare peach voglio i timbrini..SM3DW è una generazione più avanti, è incredibile, e anche graficamente c'è un abisso! Sembrano passati 10 anni, non uno solo..per non parlare dell'uso limitativo del gamepad in multi..
Io NSMBU l'ho permutato per 3D World e non me ne sono pentito.

I mario 2D tranne i land e il primo, non li ho mai amati e la serie new non riesce a prendermi gli preferisco mille volte Rayman Legends.

3D World è *** ed in modo diverso lo metto accanto al 64 e ai due Galaxy.

Io NSMBU l'ho permutato per 3D World e non me ne sono pentito.I mario 2D tranne i land e il primo, non li ho mai amati e la serie new non riesce a prendermi gli preferisco mille volte Rayman Legends.

Nonostante 3D World sia 1000 volte più bello, non la darei comunque mai via NSMBU. E' comunque un titolo che a suo tempo ho apprezzato molto.

Io NSMBU l'ho permutato per 3D World e non me ne sono pentito.I mario 2D tranne i land e il primo, non li ho mai amati e la serie new non riesce a prendermi gli preferisco mille volte Rayman Legends.

mario 3d world assomiglia più a NSMB di quanto non somigli a mario 64,sunshine e galaxy

mario 3d world assomiglia più a NSMB di quanto non somigli a mario 64,sunshine e galaxy
Vero! E' secondo me la sua naturale evoluzione, un mario 2d in 3d per intenderci, d'altronde ne condivide tutti gli elementi essenziali, il mondo non-openworld, la bandierina, il tempo, il platforming puro... nulla a che vedere con i mario "adventure" più esplorativi.

Vero! E' secondo me la sua naturale evoluzione, un mario 2d in 3d per intenderci, d'altronde ne condivide tutti gli elementi essenziali, il mondo non-openworld, la bandierina, il tempo, il platforming puro... nulla a che vedere con i mario "adventure" più esplorativi.
ci sta, mi sta bene, ma da fan della tipologia di gioco alla mario64/Banjo rimpiango questa direzione presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso "non-operworld"? Premetto di non aver giocato i mario "adventure", ma a me sembra già esplorativo e openworld SM3DW, cosa avevano in più (o di diverso) questi altri giochi?

Anche se non condivido quello che hanno detrto su NSMBU... ritengo anche io che 3D World debba essere sul podio insieme a Galaxy e Mario 64... con tutte le sue motivazioni...

In che senso "non-operworld"? Premetto di non aver giocato i mario "adventure", ma a me sembra già esplorativo e openworld SM3DW, cosa avevano in più (o di diverso) questi altri giochi?
TIpo isole intere e livelli enormi da esplorare... no tempo - si party XD

Gioca a quel capolavoro che è Super Mario Sunshine e lo capirai... :sasa: Il miglior Mario 3D di sempre... :ivan:

Come mai in un livello la stellina che mi fa vedere e gialla e negli altri e verde qnd prendo tutte le stelline? Premetto che sono ancora al livello

stella

quello che forse intendeva Outsider è che nei mario 3d precedenti a galaxy i livelli non erano dei percorsi ma dei veri e propri micro mondi di gioco con diverse cose da fare nello stesso mondo a seconda della missione selezionata prima di entrarci.
in 3d world sono per lo più dei percorsi che offrono delle deviazioni sia sullo stesso piano che in altezza, ma si tratta cmq di livelli "lineari" nel senso che è cmq un percorso dove a meno che non dimentichi qualcosa si prosegue e basta, tanto è vero che ci sono i checkpoint che fanno partire da un certo punto del livello per proseguire.

Come mai in un livello la stellina che mi fa vedere e gialla e negli altri e verde qnd prendo tutte le stelline? Premetto che sono ancora al livello
stella
La stella sulla bandiera del livello diventa dorata quando

lo finisci con tutti e 5 i personaggi

quello che forse intendeva Outsider è che nei mario 3d precedenti a galaxy i livelli non erano dei percorsi ma dei veri e propri micro mondi di gioco con diverse cose da fare nello stesso mondo a seconda della missione selezionata prima di entrarci.
in 3d world sono per lo più dei percorsi che offrono delle deviazioni sia sullo stesso piano che in altezza, ma si tratta cmq di livelli "lineari" nel senso che è cmq un percorso dove a meno che non dimentichi qualcosa si prosegue e basta, tanto è vero che ci sono i checkpoint che fanno partire da un certo punto del livello per proseguire.

Ok, adesso mi è chiaro cosa intendesse.

Scusate ragazzi ho appena finito il gioco prendendo tutti i collezionabili ed ho letto che dovrebbero sbloccarsi 3 mondi bonus ma non ne vedo traccia..è un bug o c'è qualcosa da fare che mi sfugge?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate ragazzi ho appena finito il gioco prendendo tutti i collezionabili ed ho letto che dovrebbero sbloccarsi 3 mondi bonus ma non ne vedo traccia..è un bug o c'è qualcosa da fare che mi sfugge?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il livello corona è l'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai finito il gioco con tutti i personaggi?

La stella sulla bandiera del livello diventa dorata quando
lo finisci con tutti e 5 i personaggi
Ok grazie mille...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro