Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito ieri l'ultimo livello (il percorso dei campioni).

Ha richiesto tre ore di prove non-stop e un amico che mi aiutasse, ma ce l'abbiamo fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Abbiamo dovuto usare Rosalina e Peach che sono le più semplici da usare in quel livello... non oso immaginare come sarà rifarlo con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma voi ci giocate con gli analogici o con le freccette? Ho fatto i primi livelli e con gli analogici mi trovo maluccio. :wush:

Ma voi ci giocate con gli analogici o con le freccette? Ho fatto i primi livelli e con gli analogici mi trovo maluccio. :wush:
Io mi trovo benissimo con l'analogico, lo trovo molto naturale, e non riesco a giocarci con le freccette. Secondo me è molto soggettivo.

Analogici.

completato il percorso dei campioni dopo parecchie bestemmie ;p

comunque tanta soddisfazione e soprattutto tanto divertimento :game:

analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mondo 8 piaciuto e pieno di idee sfiziose anche se lo scontro finale mi ha un pò deluso... Inoltre su di un paio di livelli, il cui attraversamento è subordinato allo stazionamento su di una piattaforma mobile, ho un pò di dubbi circa l'idoneità a score run.

Comunque titolo dalla quantità contenutistica a dir poco generosa.

A volere spremere tutto lo spremibile ci sarebbe da giocarlo per almeno 1/2 anni a sorsetti...

Io ci gioco con lo stick sebbene Mario non sia esattamente full analogue. Giocarci in multi da wiimote è un pò uno strazio da questo punto di vista.

Raga ma come si sblocca il mondo successivo a quello

fiore speciale? c'è un monolite con sopra raffigurato un timbro una stella e un fiore

Raga ma come si sblocca il mondo successivo a quello
fiore speciale? c'è un monolite con sopra raffigurato un timbro una stella e un fiore

devi prendere tutte le stelle,i timbri e la bandiera d'oro in ogni livello

Io nel primo li ho trovati ma nei seguenti no

Ok, il mondo corona è decisamente al di fuori della mia portata, proprio non riesco a farlo quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti quando mi dicono che Mario è un gioco per bambini mi metto a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei vedere quanti di quelli che me lo dicono riescano a finire il percorso del campione:l4gann:

Ok, il mondo corona è decisamente al di fuori della mia portata, proprio non riesco a farlo quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti consiglio, se puoi, di giocarlo con un amico. Rimane comunque difficile, ma almeno puoi permetterti di morire senza dover rifare ogni volta da capo (sempre che il tuo amico non muoia subito insieme a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

E come personaggi, prova ad usare Peach e/o Rosalina, che possono facilitarti molto la vita in alcuni punti del livello.

Finalmente l'ho giocato pure io. Non avendo un WiiU ho duvuto aspettare di andarlo a provare a casa di un amico.

I livelli che mi so fatto sono stati: Boss finale del mondo 1; Tutto il mondo 2; Primi 2 o 3 livelli del mondo 3.

Ora, nonostante quanto si legga in giro a me il livello di difficoltà sembra bassissimo, quasi ai limiti del ridicolo. Sarà che erano ancora i primi livelli, magari andando avanti le sfide saranno più difficili e i Boss più tosti, questo lo chiedo a voi. Tralasciando la difficoltà, il gioco mi è sembrato poco ispirato: tante cose messe assieme che sembrano buttate lì quasi per mettercele. Sarà stata solo una prima brutta impressione, sarei felice di ricredermi, ma quel poco che ho visto mi è piaciuto davvero poco. Tuttavia si leggono recensioni e parare davvero positivi quindi mi sorge spontanea la domanda: perchè? Andando avanti nel gioco cambia qualcosa? Cosa di questo super mario vi è piciuto così tanto?

Finalmente l'ho giocato pure io. Non avendo un WiiU ho duvuto aspettare di andarlo a provare a casa di un amico.I livelli che mi so fatto sono stati: Boss finale del mondo 1; Tutto il mondo 2; Primi 2 o 3 livelli del mondo 3.

Ora, nonostante quanto si legga in giro a me il livello di difficoltà sembra bassissimo, quasi ai limiti del ridicolo. Sarà che erano ancora i primi livelli, magari andando avanti le sfide saranno più difficili e i Boss più tosti, questo lo chiedo a voi. Tralasciando la difficoltà, il gioco mi è sembrato poco ispirato: tante cose messe assieme che sembrano buttate lì quasi per mettercele. Sarà stata solo una prima brutta impressione, sarei felice di ricredermi, ma quel poco che ho visto mi è piaciuto davvero poco. Tuttavia si leggono recensioni e parare davvero positivi quindi mi sorge spontanea la domanda: perchè? Andando avanti nel gioco cambia qualcosa? Cosa di questo super mario vi è piciuto così tanto?
A dire il vero un po' tutti dicono che i primi mondi siano molto semplici. E lo dicevo pure io. A gioco finito la si pensa diversamente, poiché nei primi mondi hanno cercato di rendere semplice la progressione dei livelli anche nel caso in cui ci siano 4 giocatori. Man mano i livelli richiedono sempre più precisione. Per questo ti esorto ad andare avanti, i primi due mondi sono facili, dal terzo al quinto sono sul medio, dal sesto in poi le cose iniziano a farsi progressivamente difficili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro