- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Reazioni
- 27
Il livello di difficoltà si alza man mano che prosegui, senza tuttavia diventare mai proibitivo (tranne nell'ultimissimo mondo).Finalmente l'ho giocato pure io. Non avendo un WiiU ho duvuto aspettare di andarlo a provare a casa di un amico.I livelli che mi so fatto sono stati: Boss finale del mondo 1; Tutto il mondo 2; Primi 2 o 3 livelli del mondo 3.
Ora, nonostante quanto si legga in giro a me il livello di difficoltà sembra bassissimo, quasi ai limiti del ridicolo. Sarà che erano ancora i primi livelli, magari andando avanti le sfide saranno più difficili e i Boss più tosti, questo lo chiedo a voi. Tralasciando la difficoltà, il gioco mi è sembrato poco ispirato: tante cose messe assieme che sembrano buttate lì quasi per mettercele. Sarà stata solo una prima brutta impressione, sarei felice di ricredermi, ma quel poco che ho visto mi è piaciuto davvero poco. Tuttavia si leggono recensioni e parare davvero positivi quindi mi sorge spontanea la domanda: perchè? Andando avanti nel gioco cambia qualcosa? Cosa di questo super mario vi è piciuto così tanto?
Nei primi mondi la difficoltà sta più nel recuperare stelle e timbri che nel finire i livelli, come è sempre stato in ogni Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo che questo Mario ha tutto ciò che ogni "grande" Mario dovrebbe avere: level design ispirato, innovazioni (anche se non siamo ai livelli di un Galaxy o simili), frenetico, divertente (anche in multiplayer), una colonna sonora frizzante, etc.
Poi si tratta ovviamente di gusti, magari a te può non piacere, però è una questione soggettiva. Dal mio punto di vista è il miglior Mario uscito dopo Galaxy 2.