- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Messaggi
- 2,018
- Reazioni
- 27
Offline
Il livello di difficoltà si alza man mano che prosegui, senza tuttavia diventare mai proibitivo (tranne nell'ultimissimo mondo).Finalmente l'ho giocato pure io. Non avendo un WiiU ho duvuto aspettare di andarlo a provare a casa di un amico.I livelli che mi so fatto sono stati: Boss finale del mondo 1; Tutto il mondo 2; Primi 2 o 3 livelli del mondo 3.
Ora, nonostante quanto si legga in giro a me il livello di difficoltà sembra bassissimo, quasi ai limiti del ridicolo. Sarà che erano ancora i primi livelli, magari andando avanti le sfide saranno più difficili e i Boss più tosti, questo lo chiedo a voi. Tralasciando la difficoltà, il gioco mi è sembrato poco ispirato: tante cose messe assieme che sembrano buttate lì quasi per mettercele. Sarà stata solo una prima brutta impressione, sarei felice di ricredermi, ma quel poco che ho visto mi è piaciuto davvero poco. Tuttavia si leggono recensioni e parare davvero positivi quindi mi sorge spontanea la domanda: perchè? Andando avanti nel gioco cambia qualcosa? Cosa di questo super mario vi è piciuto così tanto?
Nei primi mondi la difficoltà sta più nel recuperare stelle e timbri che nel finire i livelli, come è sempre stato in ogni Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo che questo Mario ha tutto ciò che ogni "grande" Mario dovrebbe avere: level design ispirato, innovazioni (anche se non siamo ai livelli di un Galaxy o simili), frenetico, divertente (anche in multiplayer), una colonna sonora frizzante, etc.
Poi si tratta ovviamente di gusti, magari a te può non piacere, però è una questione soggettiva. Dal mio punto di vista è il miglior Mario uscito dopo Galaxy 2.