Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti consiglio il pro controller ! anche con il paddone e' giocabile cmq .....Spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche se ho ancora un po' di fatica con i controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma non da gridare impossibile..Sono al mondo tre, nel livello "grate a ostacoli" ho fatto almeno 5 game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto abbastanza facile, la difficoltà aumenterà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse solo i mondi segretisi ma non da gridare impossibile..
se vuoi finirlo al 100% ma proprio 100% sì, è assurdamente lungo. Diciamo un 5 volte tanto della già cospicua durata se ti "limiti" a finire tutti i livelli e prendere tutti i timbri e stelle verdi e cima delle aste delle bandiereL'ho preso anch'io adesso.... spero di portarmelo fino all'uscita di Mario Kart, ma ho letto che ha una longevità bella corposa...
Ho iniziato quello che credo sia il primo mondo segreto, ma stò ad una ventina di ore (e di stelle, timbri e bandiere ne ho lasciati ben pochi)... non sò, i due galaxy mi hanno dato l'impressione di essere più lunghi.se vuoi finirlo al 100% ma proprio 100% sì, è assurdamente lungo. Diciamo un 5 volte tanto della già cospicua durata se ti "limiti" a finire tutti i livelli e prendere tutti i timbri e stelle verdi e cima delle aste delle bandiere
io ci ho messo una quarantina d'ore, ma mi manca l'ultimo livello.Ho iniziato quello che credo sia il primo mondo segreto, ma stò ad una ventina di ore (e di stelle, timbri e bandiere ne ho lasciati ben pochi)... non sò, i due galaxy mi hanno dato l'impressione di essere più lunghi.Per la difficoltà, invece, siam sempre lì... come ogni Mario da un pò di tempo a questa parte, lo stretto indispensabile lo si finisce ad occhi chiusi o quasi, mentre le parti bonus sono sempre toste toste.
eheh, è stato l'ultimo timbro anche per me....sono arrivato all'ultimo castello, con tutte le stelle verdi ma... senza un dannato timbro (quello del palazzo orientale). Avrò rifatto il livello 50 volte ma prorpio non riesco .
il gioco e' infinito.Questo gioco è infinito (8+4extra!!!) e i mondi extra sono difficilissimi! E io che pensavo che i livelli di Galaxy erano il top della difficoltà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif se mario non è hardcore...