Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche se ho ancora un po' di fatica con i controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche se ho ancora un po' di fatica con i controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti consiglio il pro controller ! anche con il paddone e' giocabile cmq .....

L'ho preso anch'io adesso.... spero di portarmelo fino all'uscita di Mario Kart, ma ho letto che ha una longevità bella corposa...

ho da poco concluso il primo mondo e lo sto trovando fantastico. Fortuna che nei precedenti mesi mi sono ben guardato dal visionare trailer, foto o leggere anteprime, così posso ora scoprirlo e godermelo come *** comanda!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al mondo tre, nel livello "grate a ostacoli" ho fatto almeno 5 game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto abbastanza facile, la difficoltà aumenterà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono al mondo tre, nel livello "grate a ostacoli" ho fatto almeno 5 game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto abbastanza facile, la difficoltà aumenterà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma non da gridare impossibile..

L'ho preso anch'io adesso.... spero di portarmelo fino all'uscita di Mario Kart, ma ho letto che ha una longevità bella corposa...
se vuoi finirlo al 100% ma proprio 100% sì, è assurdamente lungo. Diciamo un 5 volte tanto della già cospicua durata se ti "limiti" a finire tutti i livelli e prendere tutti i timbri e stelle verdi e cima delle aste delle bandiere

Ultima modifica da un moderatore:
se vuoi finirlo al 100% ma proprio 100% sì, è assurdamente lungo. Diciamo un 5 volte tanto della già cospicua durata se ti "limiti" a finire tutti i livelli e prendere tutti i timbri e stelle verdi e cima delle aste delle bandiere
Ho iniziato quello che credo sia il primo mondo segreto, ma stò ad una ventina di ore (e di stelle, timbri e bandiere ne ho lasciati ben pochi)... non sò, i due galaxy mi hanno dato l'impressione di essere più lunghi.

Per la difficoltà, invece, siam sempre lì... come ogni Mario da un pò di tempo a questa parte, lo stretto indispensabile lo si finisce ad occhi chiusi o quasi, mentre le parti bonus sono sempre toste toste.

Ho iniziato quello che credo sia il primo mondo segreto, ma stò ad una ventina di ore (e di stelle, timbri e bandiere ne ho lasciati ben pochi)... non sò, i due galaxy mi hanno dato l'impressione di essere più lunghi.Per la difficoltà, invece, siam sempre lì... come ogni Mario da un pò di tempo a questa parte, lo stretto indispensabile lo si finisce ad occhi chiusi o quasi, mentre le parti bonus sono sempre toste toste.
io ci ho messo una quarantina d'ore, ma mi manca l'ultimo livello.

Però di questa quarantina d'ore in realtà un 7/8 andrebbero tolte perchè sono quelle che ho giocato in un altro file con mio fratello (cosa che comunque influisce perchè prima avevo fatto questo file. Di conseguenza nel mio fatto dopo sapevo già come muovermi nei livelli fino al quarto mondo).

In ogni caso, in teoria, dopo l'ultimo livello mancherebbe

qualcos'altro... quintuplicando o quasi le ore di gioco, ma ovviamente dipende se si è disposti a farlo oppure no
(non ho spoilerato nulla nel dettaglio. Anzi, avrei potuto scrivere addirittura senza spoiler perchè sto parlando solo di longevità, non di cosa bisogna fare. Però vabbè non so che sensibilità hai riguardo agli spoiler)

in sostanza non saprei dirti se ho trovato più longevi i galaxy o questo. Più o meno saremo lì, forse questo è un pizzichino più impegnativo negli ultimi livelli

sono arrivato all'ultimo castello, con tutte le stelle verdi ma... senza un dannato timbro (quello del palazzo orientale). Avrò rifatto il livello 50 volte ma prorpio non riesco a trovarlo!

Comunque bellissimo sto Mario, ma peccato per il livello di sfida, che come al solito per gli episodi in 3d è bassino...

sono arrivato all'ultimo castello, con tutte le stelle verdi ma... senza un dannato timbro (quello del palazzo orientale). Avrò rifatto il livello 50 volte ma prorpio non riesco .
eheh, è stato l'ultimo timbro anche per me....

tumblr_mvze3mpzZB1qekrqxo1_500.gif

Super Mario 3D World: La colonna sonora in arrivo su Club Nintendo

Buone notizie in arrivo per i giocatori australiani e europei di Super Mario 3D World: il doppio CD contenente tutta la colonna sonora di Super Mario 3D World, disponibile in Giappone già da diverso tempo, è ora acquistabile per tremila stelle attraverso il catalogo del Club Nintendo. La colonna sonora comprende tutti e settantasette i brani del gioco originale; per quanto riguarda l'arrivo di questo speciale album in Nord America non sono invece ancora stati fatti annunci ufficiali in merito ma sono attese novità a breve.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/194842/super-mario-3d-world-la-colonna-sonora-in-arrivo-su-club-nintendo.aspx

I mondi extra sono difficilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero stupendo! Anche n multiplayer è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri ho fatto due livelli di 3D Land per aiutare il cuginetto e l'hype per 3D World mi è passato inspiegabilmente da quasi zero a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato duri "troppo" per il periodo in cui sono, altrimenti lo avrei cominciato anche ieri sera stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa settimana scorsa con due livelli di DKC returns che mi ha fatto venir voglia di Tropical Freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è infinito (8+4extra!!!) e i mondi extra sono difficilissimi! E io che pensavo che i livelli di Galaxy erano il top della difficoltà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif se mario non è hardcore...

Questo gioco è infinito (8+4extra!!!) e i mondi extra sono difficilissimi! E io che pensavo che i livelli di Galaxy erano il top della difficoltà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif se mario non è hardcore...
il gioco e' infinito.

pensa che io l'ho finito al 100% per 5 volte....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro