Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Confermo che non c'è nessun aggiornamento.

Sono arrivato al secondo mondo e confermo il pensiero iniziale: che c...o di gioco mi stavo perdendo?!?

Provato finalmente! Finito tutto mondo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco fenomenale!!!

PS i timbri si trovano in tutti i livelli? Per esempio in tocca e soffia non l'ho trovato:wush:

Provato finalmente! Finito tutto mondo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco fenomenale!!!
PS i timbri si trovano in tutti i livelli? Per esempio in tocca e soffia non l'ho trovato:wush:
sì, si trovano in tutti

sì, si trovano in tutti
Devo girare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cmq solo in quel livello ho trovato terribilmente scomodo dover cambiare posizione per toccare le piattaforme:sisi:

Boh, Super Mario 3D World non mi sta piacendo poi così tanto. Mi sto trovando ad andare avanti per inerzia (sono al mondo 7) e non mi sto divertendo un granché. Forse lo sto giocando in un momento poco adatto, anche se, detto con tutta sincerità, è difficile trovare un momento che non sia "adatto" a Mario.

Continuano ad infastidirmi la prospettiva stramba (mai avuto problemi in nessun altro Mario 3D, tengo a precisarlo), il citazionismo SFRENATO (parla una persona che quando sente nei Galaxy i remix di Athletic Theme/Slide Theme, ecc o quando entra nella Galassia Nostalgia ha questa espressione sul viso: ":nev:") e la mancanza di "ambizione" del titolo (sì, è un prodotto ottimamente confezionato, con novità stilistiche interessanti per il brand, ma che a parer mio non innova proprio un cavolo)...e pure il level design non riesce a sorprendermi come vorrei, parlando però della sola "costruzione" dei livelli, escludendo la, ripeto, interessante componente artistica/stilistica del gioco.

Mi sta lasciando proprio con l'amaro in bocca. What's wrong with meee:bruniii:

Mi tocca ripetermi, a malincuore...mi manca il "OMG" costante dei Galaxy, la loro dolcezza, la maestosità, la loro perfezione, la voglia di stupire costantemente (cosa che riuscivano a fare) e l'energia che sprizzavano Mario 64/Sunshine da ogni poro:sadfrog:

e pure il level design non riesce a sorprendermi come vorrei
Non ci credo su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, Super Mario 3D World non mi sta piacendo poi così tanto. Mi sto trovando ad andare avanti per inerzia (sono al mondo 7) e non mi sto divertendo un granché. Forse lo sto giocando in un momento poco adatto, anche se, detto con tutta sincerità, è difficile trovare un momento che non sia "adatto" a Mario.
Continuano ad infastidirmi la prospettiva stramba (mai avuto problemi in nessun altro Mario 3D, tengo a precisarlo), il citazionismo SFRENATO (parla una persona che quando sente nei Galaxy i remix di Athletic Theme/Slide Theme, ecc o quando entra nella Galassia Nostalgia ha questa espressione sul viso: ":nev:") e la mancanza di "ambizione" del titolo (sì, è un prodotto ottimamente confezionato, con novità stilistiche interessanti per il brand, ma che a parer mio non innova proprio un cavolo)...e pure il level design non riesce a sorprendermi come vorrei, parlando però della sola "costruzione" dei livelli, escludendo la, ripeto, interessante componente artistica/stilistica del gioco.

Mi sta lasciando proprio con l'amaro in bocca. What's wrong with meee:bruniii:

Mi tocca ripetermi, a malincuore...mi manca il "OMG" costante dei Galaxy, la loro dolcezza, la maestosità, la loro perfezione, la voglia di stupire costantemente (cosa che riuscivano a fare) e l'energia che sprizzavano Mario 64/Sunshine da ogni poro:sadfrog:
il mio parere e' estremamente positivo su questo mario.

grafica,musiche,gameplay,longevità e molto altro.

ma c.azzo come può un gioco essere paragonato a *** GALAXY 1/2 ???

Mi dovrebbe arrivare oggi!!!!!!
Ieri ho terminato tutti i boss di Mario U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non so se prenderò tutte le monete perche trita e ritrita è il solito Mario...mentre questo 3D sembra fenomenale ;p
Eh no Pasqua, finire Mario non è difficile, il vero divertimento sta nel finirlo al 100% o quasi... non so sta cosa me l'ha messa in testa War3333: non andare avanti nei livelli, finchè il livello stesso non lo completi tutto quanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh no Pasqua, finire Mario non è difficile, il vero divertimento sta nel finirlo al 100% o quasi... non so sta cosa me l'ha messa in testa War3333: non andare avanti nei livelli, finchè il livello stesso non lo completi tutto quanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finito mondo 4 e fino ad ora ho preso tutte le stelle e tutti i timbri:predicatore:

Quanti sono i mondi?? Ho paura di finirlo troppo presto <_<

Dici arrivando in sommità? Quasi tutte ma si riprendono facili col costume da gatto:cat:
Quindi i mondi quanti sono? 8?
8, sì...

E poi ci son quelli segreti
HEqJcn6.png

Finito mondo 4 e fino ad ora ho preso tutte le stelle e tutti i timbri:predicatore:
Quanti sono i mondi?? Ho paura di finirlo troppo presto <_<
I mondi "normali" sono facili... aspetta quelli dopo

Dici arrivando in sommità? Quasi tutte ma si riprendono facili col costume da gatto:cat:
Quindi i mondi quanti sono? 8?
sì, devi prendere tutto stelle,timbri e bandiere come longevità non porti il problema quanti mondi,ecc...man mano che avanzerai vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male i livelli segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque non sto criticando, visto che mi sta piacendo molto ho paura di finirlo troppo presto :(

Sarebbe bello giocarlo con qualcuno :(

Dovrei aver finito tutti i livelli (fino al livello Boss a volontà). I livelli segreti sono ostici e qualcuno l'ho finito utilizzando la foglia dorata...ma volevo terminarlo per dedicarmi a MK8 :(

Quel monumento di pietra si arriverà dopo aver preso tutte le stelle (dovrei averle prese tutte), tutti i timbri (non so perché ne mancano 10) e tutte le bandierine??

Si attivano altri liv segreti? Perché sennò passo a MK8...

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dovrei aver finito tutti i livelli (fino al livello Boss a volontà). I livelli segreti sono ostici e qualcuno l'ho finito utilizzando la foglia dorata...ma volevo terminarlo per dedicarmi a MK8 :(
Quel monumento di pietra si arriverà dopo aver preso tutte le stelle (dovrei averle prese tutte), tutti i timbri (non so perché ne mancano 10) e tutte le bandierine??

Si attivano altri liv segreti? Perché sennò passo a MK8...

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sì, quelli VERAMENTE tosti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro