Se vi interessa qui sta per iniziare una speed run di SM3DW per beneficenza: http://www.twitch.tv/speeddemosarchivesda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recuperato anche questo.
Indubbiamente dispiace vedere, come "Mario main" di questa generazione, un'idea "riciclata" da una console portatile.
Ma il gioco è davvero bello, esteticamente e non solo.
Divertente in single player, caotico ed esilarante in multi.
Contentissimo di averlo preso, per quello che mi riguarda.
Tuttavia, salvo qualche livello, lo trovo molto facile (in tutti i sensi, anche quando si tratta di cercare le stelle verdi o i timbri).
Edit: Rileggendo qualche post più dietro, e considerando che sto ancora al Mondo 4, evidentemente la botta di difficoltà deve ancora arrivare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Ma come fate a postare le immagini in-game del gioco sul Miiverse? :morristend:
anche io faccio così...il divertimento raddoppia insieme alla longevità!Eh no Pasqua, finire Mario non è difficile, il vero divertimento sta nel finirlo al 100% o quasi... non so sta cosa me l'ha messa in testa War3333: non andare avanti nei livelli, finchè il livello stesso non lo completi tutto quanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A sbloccare l'ultimo mondovolevo chiedervi una cosa..
controllando le statistiche livelli (la schermata dove compaiono le stelle verdi ed i timbri) trovo delle bandierine che in alcuni livelli è gialla in altri manca..a che serve???
Quando salti devi raggiungere la cima dell'asta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife come si ottengono ste bandierine?![]()
ah ok perché fino ad oggi me ne mancano 3 in totale ma non capivo come venivano attribuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando salti devi raggiungere la cima dell'asta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se mai capitasse, via il limite di tempo e livelli meno corti, altrimenti, scaffale di prepotenza. :cafè:io non schiferei un SUPER MARIO 3D WORLD 2.
UppeteMa i fantasmi a che servono (quelli del miiverse, mi pare ci siano 2 opzioni)? Solo a "battere la strada"?
Ci puoi gareggiare contro...per il resto non hanno un vero e proprio scopoUppete
Possibili Dlc ?Woah there's a SM3DW maintenance scheduled for next week. Could it be that Nintendo are finally bringing online play to their Mario games?