Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Recuperato anche questo.

Indubbiamente dispiace vedere, come "Mario main" di questa generazione, un'idea "riciclata" da una console portatile.

Ma il gioco è davvero bello, esteticamente e non solo.

Divertente in single player, caotico ed esilarante in multi.

Contentissimo di averlo preso, per quello che mi riguarda.

Tuttavia, salvo qualche livello, lo trovo molto facile (in tutti i sensi, anche quando si tratta di cercare le stelle verdi o i timbri).

Edit: Rileggendo qualche post più dietro, e considerando che sto ancora al Mondo 4, evidentemente la botta di difficoltà deve ancora arrivare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ma come fate a postare le immagini in-game del gioco sul Miiverse? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
io mondo finale è veramente impossibile, l'ho mollato e magari lo riprenderò in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recuperato anche questo.
Indubbiamente dispiace vedere, come "Mario main" di questa generazione, un'idea "riciclata" da una console portatile.

Ma il gioco è davvero bello, esteticamente e non solo.

Divertente in single player, caotico ed esilarante in multi.

Contentissimo di averlo preso, per quello che mi riguarda.

Tuttavia, salvo qualche livello, lo trovo molto facile (in tutti i sensi, anche quando si tratta di cercare le stelle verdi o i timbri).

Edit: Rileggendo qualche post più dietro, e considerando che sto ancora al Mondo 4, evidentemente la botta di difficoltà deve ancora arrivare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ma come fate a postare le immagini in-game del gioco sul Miiverse? :morristend:

Quando sei in game premi il tasto home e vai sul Miiverse, ti aprirà direttamente il gruppo del gioco, vai su pubblica post e in alto a destra ti darà la possibilità di allegare l'immagine che compare in quel momento sul televisore o sul gamepad

Eh no Pasqua, finire Mario non è difficile, il vero divertimento sta nel finirlo al 100% o quasi... non so sta cosa me l'ha messa in testa War3333: non andare avanti nei livelli, finchè il livello stesso non lo completi tutto quanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io faccio così...il divertimento raddoppia insieme alla longevità!

cmq l'ho comprato l'altro ieri in super offerta (19.90) ma da fan di mario, credo che ogni titolo di mario sia una cosa a parte.

questo 3d world a me sta piacendo troppo anche se sento la mancanza di un bel gioco stile 64/galaxy..il sunshine imho è il meno riuscito :issi: anche se per meno riuscito è pur sempre un gioco da 9 :rickds:

volevo chiedervi una cosa..

controllando le statistiche livelli (la schermata dove compaiono le stelle verdi ed i timbri) trovo delle bandierine che in alcuni livelli è gialla in altri manca..a che serve???

volevo chiedervi una cosa..

controllando le statistiche livelli (la schermata dove compaiono le stelle verdi ed i timbri) trovo delle bandierine che in alcuni livelli è gialla in altri manca..a che serve???
A sbloccare l'ultimo mondo :unsisi:

Quando salti devi raggiungere la cima dell'asta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok perché fino ad oggi me ne mancano 3 in totale ma non capivo come venivano attribuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimedierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

iniziato ieri e giocato subito in co op

sono arrivato al secondo mondo e ho ancora la sensazione di 3d land di livelli belli ma troppo mordi e fuggi

con il capitolo per 3DS mi sono ricreduto, vediamo qui!

Io dopo aver visto la grafica di Mario Kart 8 voglio un Mario 3D come 64 e Sunshine e basta. Qualsiasi altra cosa mi deluderebbe. Una grafica simile devono farla con paesaggi e ambienti super fighi, non telecamera messa col **** in alto senza mostrare quasi niente e ambiente che sono solo un insieme di forme da attraversare, senza un contesto.

Ma i fantasmi a che servono (quelli del miiverse, mi pare ci siano 2 opzioni)? Solo a "battere la strada"?

Woah there's a SM3DW maintenance scheduled for next week. Could it be that Nintendo are finally bringing online play to their Mario games?
Possibili Dlc ? :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro