Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma i livelli extra li hanno messi dopo perchè si sono accorti che il gioco era un pelino corto e facile? (mi sembrano slegati dal gioco principale).

così hanno pensato bene di alzare la difficoltà in maniera non lineare (alcuni livelli sono snervanti). è forse l' unica cosa che non mi fa

gridare al capolavoro insieme ai controlli non precisissimi (colpa della visuale 3d secondo me; non è carino guardare sempre l' ombra per capire bene

dove atterrerai dopo i salti)

ma i livelli extra li hanno messi dopo perchè si sono accorti che il gioco era un pelino corto e facile? (mi sembrano slegati dal gioco principale).così hanno pensato bene di alzare la difficoltà in maniera non lineare (alcuni livelli sono snervanti). è forse l' unica cosa che non mi fa

gridare al capolavoro insieme ai controlli non precisissimi (colpa della visuale 3d secondo me; non è carino guardare sempre l' ombra per capire bene

dove atterrerai dopo i salti)
L'unico livello "snervante" del gioco è l'ultima casa mistero, e in parte il livello finale.

- - - Aggiornato - - -

Comunque questo topic è iniziato nello stesso modo di quello di Tropical Freeze: all'annuncio ed al primo materiale mostrato tutti delusi e tutti "porting di 3D Land", poi alla fine il gioco si è rivelato un capolavoro e allora "OMG figata!!".

Ai nintendari manca la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'unico livello "snervante" del gioco è l'ultima casa mistero, e in parte il livello finale.
beh per quanto mi riguarda il mondo corona potevano anche non metterlo.

boh sono un po perplesso, l' ho finito troppo in fretta (tranne il mondo corona (ma ci sto lavorando...l' ho sbloccato ieri sera) e non mi ha lasciato quella sensazione di capolavoro che mi lasciarono mario64 ed i 2 galaxy. è anche vero che non l' ho ancora provato in multy dove dovrebbe rendere molto bene.

Ultima modifica:
In multi va giocato con giocatori del tuo stesso livello, imho.

Non è un capolavoro al livello del primo galaxy, ma è un gran bel gioco, e una delle parti migliori è proprio il "post game"

In multi va giocato con giocatori del tuo stesso livello, imho.
Non è un capolavoro al livello del primo galaxy, ma è un gran bel gioco, e una delle parti migliori è proprio il "post game"
Siii la parte finale era un fomento terribile

casa mistero del mondo corona archiviata......... li mortacci loro, 2 ore di bestemmie.

ora mi manca solo il livello corona (che non penso di riuscire a farlo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )

- - - Aggiornato - - -

Comunque questo topic è iniziato nello stesso modo di quello di Tropical Freeze: all'annuncio ed al primo materiale mostrato tutti delusi e tutti "porting di 3D Land", poi alla fine il gioco si è rivelato un capolavoro e allora "OMG figata!!".

Ai nintendari manca la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E'incredibile come alle altre case basti molto meno per avere una fiducia incrollabile (gente che compra Sony dichiarando l'interesse per esclusive che non sa neanche in toto quali saranno visto che le brucia ad ogni gen), mentre N la si attende al varco ogni volta quando ha dimostrato praticamente sempre un valore elevato delle sue produzioni di punta.

Ovviamente si dovrebbe stare nel mezzo, non una fiducia cieca ma manco una sfiducia così estrema.

Il fatto è che i N amano troppo la loro casa e hanno quindi paura di essere "traditi" in qualche modo, gli altri si dicono fiduciosi perché tanto non amano e non possono amare M e S così visceralmente.

A longevità come stiamo messi? (in termini di ore)

E cosa c'è dopo i livelli principali? Di quanto allunga?

Dico ciò perché in questo periodo avrei da giocare Far Cry, AC, Dragon Age, che dai video mi sembrano parecchio parecchio fighi, però... mi sono stufato di sto graficone realistico, e nel frattempo sono entrato in fissa con Nintendo. Non sono un amante dei platform (giocati pochissimo) e a parte un fottio di Pokemon anni fa e un Super Mario per Game Boy color (credo), nient'altro di N...

Però... ho visto questo gioco, Zelda Wind Waker HD, New Super Mario Bros U, Captain Toad e mi hanno slogato la mascella, non avevo così voglia di giocare a certi titoli da una vita....

Help.

Ultima modifica da un moderatore:
A longevità come stiamo messi? (in termini di ore)E cosa c'è dopo i livelli principali? Di quanto allunga?

Dico ciò perché in questo periodo avrei da giocare Far Cry, AC, Dragon Age, che dai video mi sembrano parecchio parecchio fighi, però... mi sono stufato di sto graficone realistico, e nel frattempo sono entrato in fissa con Nintendo. Non sono un amante dei platform (giocati pochissimo) e a parte un fottio di Pokemon anni fa e un Super Mario per Game Boy color (credo), nient'altro...

Però... ho visto questo gioco, Zelda Wind Waker HD, New Super Mario Bros U, Captain Toad e mi hanno slogato la mascella, non avevo così voglia di giocare a certi titoli da una vita....

Help.
King, ascolta il buon Papa e fa tua questa console. Ti si aprirà un mondo fantastico, un mondo che solo Nintendo ti può dare. Tantissimi titoli, tutti di qualità elevatissima.

Per rispondere alle tue domande il gioco dura 30 ore e più, ci sono livelli segreti e allungano di parecchio il gioco.

King, ascolta il buon Papa e fa tua questa console. Ti si aprirà un mondo fantastico, un mondo che solo Nintendo ti può dare. Tantissimi titoli, tutti di qualità elevatissima.
Per rispondere alle tue domande il gioco dura 30 ore e più, ci sono livelli segreti e allungano di parecchio il gioco.
Maledetto, la tentazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A vedere i video uscirei pure adesso a prenderla, mi manca da una vita rimettermi a giocare con semplicità (nel senso buono, non facilità), puntare al completamento senza dovermi sorbire i soliti giochi (che per carità, Dragon Age e Far Cry sembrano proprio belli, però...) spara, uccidi, cutscene...

L'unica cosa che mi trattiene è che comunque prima venderei la mia console NG e rimarrei per un po di mesi solo con Wii U e non vorrei sentirlo nel deretano dopo aver completato quei giochi che ho citato prima e ritrovarmi senza nulla, mentre dall'altra parte mi escono Batman e The Witcher (che aspetto, i libri e il 2 li ho amati)... e anche li, avrò voglia di giocarli?

Mi dovrei spostare nel topic Wii U?

siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la verità è che a difficolta è calibrato malissimo; sarebbe bastato un ceckpoint a metà livello...mah; è la prima volta che nintendo mi delude sotto

l' aspetto della difficoltà del gioco. Tutto il gioco è facilissimo, finisce e poi le piantano 2 mondi extra improvvisamente molto più impegnativi ed il terzo

quasi impossibile; non è da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Si anche se DK è un platform migliore.
Quello è 2D però, il paragone mi sembra insensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro