california83
Veterano
- Iscritto dal
- 13 Ott 2009
- Reazioni
- 0
ma non capisco..come fanno a saltare tutto il livello con un salto nel mondo ghiacciato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico livello "snervante" del gioco è l'ultima casa mistero, e in parte il livello finale.ma i livelli extra li hanno messi dopo perchè si sono accorti che il gioco era un pelino corto e facile? (mi sembrano slegati dal gioco principale).così hanno pensato bene di alzare la difficoltà in maniera non lineare (alcuni livelli sono snervanti). è forse l' unica cosa che non mi fa
gridare al capolavoro insieme ai controlli non precisissimi (colpa della visuale 3d secondo me; non è carino guardare sempre l' ombra per capire bene
dove atterrerai dopo i salti)
beh per quanto mi riguarda il mondo corona potevano anche non metterlo.L'unico livello "snervante" del gioco è l'ultima casa mistero, e in parte il livello finale.
Siii la parte finale era un fomento terribileIn multi va giocato con giocatori del tuo stesso livello, imho.
Non è un capolavoro al livello del primo galaxy, ma è un gran bel gioco, e una delle parti migliori è proprio il "post game"
E'incredibile come alle altre case basti molto meno per avere una fiducia incrollabile (gente che compra Sony dichiarando l'interesse per esclusive che non sa neanche in toto quali saranno visto che le brucia ad ogni gen), mentre N la si attende al varco ogni volta quando ha dimostrato praticamente sempre un valore elevato delle sue produzioni di punta.L'unico livello "snervante" del gioco è l'ultima casa mistero, e in parte il livello finale.
- - - Aggiornato - - -
Comunque questo topic è iniziato nello stesso modo di quello di Tropical Freeze: all'annuncio ed al primo materiale mostrato tutti delusi e tutti "porting di 3D Land", poi alla fine il gioco si è rivelato un capolavoro e allora "OMG figata!!".
Ai nintendari manca la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
King, ascolta il buon Papa e fa tua questa console. Ti si aprirà un mondo fantastico, un mondo che solo Nintendo ti può dare. Tantissimi titoli, tutti di qualità elevatissima.A longevità come stiamo messi? (in termini di ore)E cosa c'è dopo i livelli principali? Di quanto allunga?
Dico ciò perché in questo periodo avrei da giocare Far Cry, AC, Dragon Age, che dai video mi sembrano parecchio parecchio fighi, però... mi sono stufato di sto graficone realistico, e nel frattempo sono entrato in fissa con Nintendo. Non sono un amante dei platform (giocati pochissimo) e a parte un fottio di Pokemon anni fa e un Super Mario per Game Boy color (credo), nient'altro...
Però... ho visto questo gioco, Zelda Wind Waker HD, New Super Mario Bros U, Captain Toad e mi hanno slogato la mascella, non avevo così voglia di giocare a certi titoli da una vita....
Help.
Maledetto, la tentazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifKing, ascolta il buon Papa e fa tua questa console. Ti si aprirà un mondo fantastico, un mondo che solo Nintendo ti può dare. Tantissimi titoli, tutti di qualità elevatissima.
Per rispondere alle tue domande il gioco dura 30 ore e più, ci sono livelli segreti e allungano di parecchio il gioco.
Sì, ti rispondo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi dovrei spostare nel topic Wii U?
Si anche se DK è un gioco migliore.Me lo sono preso assieme a Donkey Kong Country Tropical Freeze come regalo natalizio.Ho fatto bene?
Si! Ti divertirai moltissimo!!Me lo sono preso assieme a Donkey Kong Country Tropical Freeze come regalo natalizio.Ho fatto bene?
Quello è 2D però, il paragone mi sembra insensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi anche se DK è un platform migliore.
Hai ragione, rettifico.Quello è 2D però, il paragone mi sembra insensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi è molto più vario, sia come ambientazioni, sia come potenziamentiHai ragione, rettifico.