- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
dall'1 Ottobre al prossimo 31 Marzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per incrementare, per quanto possibile, le iscrizioni al Nintendo Switch Online prima della fine dell'anno fiscale che termina proprio il 31 marzo.Questo gioco è geniale, non capisco perché farlo con una data di scadenza![]()
Wow!! Pensavo lo mettessero più tardi!Super Mario Bros. 35 è disponibile
qualcuno l'ha già provato?
non trovo il topic ufficiale
Puoi sconfiggerlo sia col "fiore di fuoco" sia con la stella!Non sapevo che si poteva giocare solo fino al 31 Marzo, peccato...
Comunque ritrovarsi Bowser nel livellio è un infamata
non ho capito se si può sconfiggere normalmente
Solo se gli lanci abbastanza palle di fuoco o se becchi il POW o invincibilità nella rouletteNon sapevo che si poteva giocare solo fino al 31 Marzo, peccato...
Comunque ritrovarsi Bowser nel livellio è un infamata
non ho capito se si può sconfiggere normalmente
Nono, si affrontano sempre la stessa manciata di livelli in un roundCome si fa a proseguire nei livelli, mi ritrovo sempre nei precedenti. Sono gli altri giocatori che mi rispediscono indietro? Perché in teoria quando passo la bandierina obbliga il giocatore sotto tiro ad andare a quel livello.![]()
E tutti i successivi? All'inizio ti fa scegliere il livello però iniziamo sempre su 1-1.Nono, si affrontano sempre la stessa manciata di livelli in un round![]()
Puoi sconfiggerlo sia col "fiore di fuoco" sia con la stella!
Ritrovarselo nel 1-1 fa un certo effetto![]()
Ok grazie delle risposte, mi sembrava strano infattiSolo se gli lanci abbastanza palle di fuoco o se becchi il POW o invincibilità nella roulette